Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,911 a 74,925 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #883369
    SnakeStrife
    Membro

    Mi sentivo buono e volevo fare una donazione.
    Clicco su un banner di Komixjam e il banner non funziona.

    ROFL

    #883370
    Ichigo2
    Partecipante

    diebuster l’ho visto, e non ci ho capito un cazzo, l’unica cosa che ricordo è questa:
    -è impossibile spaccare un buco nero con un calcio!
    E INVECE!

    aspetto delucidazioni in merito :sisi:

    [spoiler]
    ma non spaccano un buco nero con un calcio :asd:
    praticamente guardando gunbuster scopri che quei gran vermoni giganti non sono altro che degli anticorpi dell’universo che ci vogliono uccidere tutti perché ci reputano un infezione.
    tutte quelle specie di robot triangolari non erano cattivi ma membri dell’esercito della difesa terrestre (contro i vermoni :asd:) comandato dalla buster machine numero 7 (arma finale progettata per difendere la terra).

    praticamente facendo l’ultimo kik uccidono il vermone che aveva un buco nero come alimentatore ed uccidendolo il buco nero avrebbe assorbito la terra e il resto.
    allora Nono grazie al suo esercito e al suo sacrificio riesce a “dividere” il buco nero…(e stranamente appare il simbolo dell’infinito)
    le due stelle che scendono sulla Terra alla fine sono le proagoniste di gunbuster (tra cui nonoriri, eroina acclamata da Nono). :sisi:[/spoiler]

    secondo voi perché a me la menta fa starnutire? sarò allergico?

    #883371
    cerchio
    Partecipante

    chi di voi ha mai visto questo???

    [SPOILER][YOUTUBE]EHbt9VO1yyM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #883373
    Jacopo
    Membro

    Be se uno ti strappa la maglietta è per logica che la maglietta viene via.
    Apparte Broly, Bu e Ub, non ricordo altri personaggi senza maglia sin dall’inizio.
    E io sono un malato di quel manga :asd:

    Cosa intendi? :icon_confused:

    Ten sing :sisi:

    #883374
    hinata-chan
    Partecipante

    chi di voi ha mai visto questo???

    [SPOILER][YOUTUBE]EHbt9VO1yyM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Cerchio :bowdown::bowdown::bowdown:
    Da piccola lo adoravo!!!
    E la sigla :bowdown::bowdown:

    #883375
    tappoxxl
    Membro

    chi di voi ha mai visto questo???

    [SPOILER][YOUTUBE]EHbt9VO1yyM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    adoravo la loro macchina!!…che figata di cartone!!:D:D

    #883376
    Hitchcock
    Partecipante

    Be se uno ti strappa la maglietta è per logica che la maglietta viene via.
    Apparte Broly, Bu e Ub, non ricordo altri personaggi senza maglia sin dall’inizio.
    E io sono un malato di quel manga

    beh si, ma devi considerare che l’integrità strutturale dei capi di vestiario difficilmente viene analizzata in maniera critica da parte degli spettatori, nessuno si lamenta del fatto che i loro pantaloni e biancheria (sperando la mettano) resti integra nonostante la parte superiore sia stata nebulizzata nell’etere, e per questo che faccio sempre il seguente ragionamento che viene brutalmente disatteso ogni volta:
    una maglietta di 100% puro cotone made in japan, sottoposta ad una forza di trazione pari a 100000 newton per ogni cm quadrato ha una probabilità di superare il carico di rottura con la prossima tecnica pari a O MIO DIO GOKU TI VEDO I SENI :icon_eek:

    ecco queste cose non mi garbano punto :sisi:
    :asd:

    #883377
    Ichigo2
    Partecipante

    hitchcock ti ho dato delucidazioni a riguardo di diebuster :sisi:

    #883378
    Hitchcock
    Partecipante

    [spoiler]
    ma non spaccano un buco nero con un calcio :asd:
    praticamente guardando gunbuster scopri che quei gran vermoni giganti non sono altro che degli anticorpi dell’universo che ci vogliono uccidere tutti perché ci reputano un infezione.
    tutte quelle specie di robot triangolari non erano cattivi ma membri dell’esercito della difesa terrestre (contro i vermoni :asd:) comandato dalla buster machine numero 7 (arma finale progettata per difendere la terra).

    praticamente facendo l’ultimo kik uccidono il vermone che aveva un buco nero come alimentatore ed uccidendolo il buco nero avrebbe assorbito la terra e il resto.
    allora Nono grazie al suo esercito e al suo sacrificio riesce a “dividere” il buco nero…(e stranamente appare il simbolo dell’infinito)
    le due stelle che scendono sulla Terra alla fine sono le proagoniste di gunbuster (tra cui nonoriri, eroina acclamata da Nono). :sisi:[/spoiler]

    secondo voi perché a me la menta fa starnutire? sarò allergico?

    grazie per la spiegazione, però lo spaccano con un calcio mi pare!

    per la storia della menta dipende: se è abbastanza concentrata può provocare irritazione delle mucose, ricordo che un mio compagno di classe una volta portò dei cristalli di menta (non so cosa siano, si trovano in miniera? e si che la menta è di origine vegetale credo) e finì che mezza classe lacrimava e aveva congiuntivite per via che si erano toccati con le mani con cui avevano precedentemente maneggiato i cristalli, quindi no, non sei allergico ma morirai lo stesso, ma prima dimmi se hai visto gundam seed! è valido?

    #883379
    SnakeStrife
    Membro

    Ten sing :sisi:

    Uh, vero
    L’avevo dimenticato. E comunque Tenshinhan 🙂

    beh si, ma devi considerare che l’integrità strutturale dei capi di vestiario difficilmente viene analizzata in maniera critica da parte degli spettatori, nessuno si lamenta del fatto che i loro pantaloni e biancheria (sperando la mettano) resti integra nonostante la parte superiore sia stata nebulizzata nell’etere, e per questo che faccio sempre il seguente ragionamento che viene brutalmente disatteso ogni volta:
    una maglietta di 100% puro cotone made in japan, sottoposta ad una forza di trazione pari a 100000 newton per ogni cm quadrato ha una probabilità di superare il carico di rottura con la prossima tecnica pari a O MIO DIO GOKU TI VEDO I SENI :icon_eek:

    ecco queste cose non mi garbano punto :sisi:
    :asd:

    Non stai bene :asd:
    Se vedessi la scena di Death Note, quando Light Yagami

    [SPOILER]Lava i piedi a L[/SPOILER]

    Vomiteresti sangue :asd:

    #883380
    Ichigo2
    Partecipante

    grazie per la spiegazione, però lo spaccano con un calcio mi pare!

    per la storia della menta dipende: se è abbastanza concentrata può provocare irritazione delle mucose, ricordo che un mio compagno di classe una volta portò dei cristalli di menta (non so cosa siano, si trovano in miniera? e si che la menta è di origine vegetale credo) e finì che mezza classe lacrimava e aveva congiuntivite per via che si erano toccati con le mani con cui avevano precedentemente maneggiato i cristalli, quindi no, non sei allergico ma morirai lo stesso, ma prima dimmi se hai visto gundam seed! è valido?

    su una scala da 1 a 10 gli do un 8 pieno :sisi:

    #883381
    max23
    Membro

    il punto è che la cosa del combattere mezzi nudi è talmente frocia che…
    io non sono omofobo, sono i gay che hanno paura di me :icon_cry2:

    Cosa diavolo vuol dire? :skept:

    #883382
    Hitchcock
    Partecipante

    Uh, vero
    L’avevo dimenticato. E comunque Tenshinhan 🙂

    Non stai bene :asd:
    Se vedessi la scena di Death Note, quando Light Yagami

    [SPOILER]Lava i piedi a L[/SPOILER]

    Vomiteresti sangue :asd:

    mi prendi in giro? vediamo, io ho visto fino alla morte del padre di light, poi so che L muore verso i 2/3 della serie o giù di li, che episodio è esattamente?

    ———- Post added at 14:19 ———- Previous post was at 14:16 ———-

    Cosa diavolo vuol dire? :skept:

    che i gay sono intimiditi dalla mia presenza, nonostante io non abbia nulla contro di loro, in realtà un buon 70% della gente in generale lo è, vai a capire perché…

    forse è perché cerco di ucciderli con lo sguardo :icon_confused:

    #883383
    Ichigo2
    Partecipante

    mi prendi in giro? vediamo, io ho visto fino alla morte del padre di light, poi so che L muore verso i 2/3 della serie o giù di li, che episodio è esattamente?

    quando muore L, prima gli lava i piedi.
    giusto per accontentare qualche amante degli yuri :asd:

    #883384
    Hitchcock
    Partecipante

    su una scala da 1 a 10 gli do un 8 pieno :sisi:

    dopo che su boku wa tomodachi ga sukunai (non so come faccio a ricordarmelo tutto) ho visto un gundam di seed violentare l’eva 02 mi era venuta voglia di vederlo, quindi… 104 episodi, mi sa che non vivrò abbastanza per finirlo

Stai visualizzando 15 post - dal 74,911 a 74,925 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.