Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 74,566 a 74,580 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #882805
    Ichigo2
    Partecipante

    snake…ma chissenefrega! :asd:

    #882806
    SnakeStrife
    Membro

    Anche a me non frega un cazzo che ti sta bruciando il monte.
    Eppure non lo scrivo :asd:
    Sto’ topic è fatto per sfogarsi e dire cio che ti passa per la testa…Quindi, faccio esattamente questo.

    #882807
    Leunam86
    Membro

    Roba da pugnalarsi le tempie xD

    Nonni in Italia – YouTube

    Il miglior QRCODE del libro finora, :asd:

    Sto amando quel libro!

    Peccato fosse falso.

    #882809
    Ichigo2
    Partecipante

    Anche a me non frega un cazzo che ti sta bruciando il monte.
    Eppure non lo scrivo :asd:
    Sto’ topic è fatto per sfogarsi e dire cio che ti passa per la testa…Quindi, faccio esattamente questo.

    si forse hai ragione, ma non parlo sempre dello stesso argomento costantemente :asd:
    Mi ricordi un certo Jiraya92 :rovatfl:
    Inception Inception Inception Inception Inception :asd:
    o era harry potter???

    :mah: mi sa tutti e due :asd:

    #882811
    SnakeStrife
    Membro

    Peccato fosse falso.

    Lo sò bene che era falso. Hanno fatto vedere il video in bagno e hanno dimostrato che scherzavano.
    La roba forte era quella dietro, ovvero quello che gli avevano macinato nel caffè a Noise :asd:

    si forse hai ragione, ma non parlo sempre dello stesso argomento costantemente :asd:
    Mi ricordi un certo Jiraya92 :rovatfl:
    Inception Inception Inception Inception Inception :asd:
    o era harry potter???

    :mah: mi sa tutti e due :asd:

    Ma non è colpa mia se lo amo :mah:

    #882812
    Leunam86
    Membro

    Lo sò bene che era falso. Hanno fatto vedere il video in bagno e hanno dimostrato che scherzavano.
    La roba forte era quella dietro, ovvero quello che gli avevano macinato nel caffè a Noise :asd:

    Ma non è colpa mia se lo amo :mah:

    Si beh ma cerca di essere equilibrato che parlare ogni secondo dello Zoo in un ambiente in cui SAI BENISSIMO che molti non lo adorano equivale a voler continuare a infiammare gli animi.

    Anche io amo la Chiesa, il Papa e tutta la loro sapienza derivata da mesi di conoscenza della vita ma mica continuo ad elogiare queste sante persone ogni singolo post no?

    #882813
    SnakeStrife
    Membro

    Si beh ma cerca di essere equilibrato che parlare ogni secondo dello Zoo in un ambiente in cui SAI BENISSIMO che molti non lo adorano equivale a voler continuare a infiammare gli animi.

    Anche io amo la Chiesa, il Papa e tutta la loro sapienza derivata da mesi di conoscenza della vita ma mica continuo ad elogiare queste sante persone ogni singolo post no?[/U]

    Questa mi è nuova

    #882814
    Leunam86
    Membro

    Questa mi è nuova

    Non cambiera discorso Snake.

    Occorre equilibrio in un forum, e soprattutto in uno a tema libero come quello dell’Ichiraku.
    Continuare e ricontinuare a proporre agli altri qualcosa di cui si sa benissimo l’opinione altrui, al solo scopo di infastidire quasi non è punibile da regolamento ma di certo non è una gran bella cosa da fare.

    Sempre per il quieto e pacifico vivere del forum.

    #882816
    SnakeStrife
    Membro

    Non cambiera discorso Snake.

    Occorre equilibrio in un forum, e soprattutto in uno a tema libero come quello dell’Ichiraku.
    Continuare e ricontinuare a proporre agli altri qualcosa di cui si sa benissimo l’opinione altrui, al solo scopo di infastidire quasi non è punibile da regolamento ma di certo non è una gran bella cosa da fare.

    Sempre per il quieto e pacifico vivere del forum.

    Non cambio discorso. Ho capito la lezione. Non devo da bravo cagnolino scodinzolarti e dirti scusa. Ho capito, chiuso. Più che altro mi delude il fatto che tu sia cattolico :sad1:

    #882817
    Ichigo2
    Partecipante

    Non cambio discorso. Ho capito la lezione. Non devo da bravo cagnolino scodinzolarti e dirti scusa. Ho capito, chiuso. Più che altro mi delude il fatto che tu sia cattolico :sad1:

    :asd::asd:
    questa fa scompisciare :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    tornando seri…ma perché mai dovrebbe deludere una persona dal tipo di religione al quale crede?
    E io che sono Norreno cosa dovrei fare? :rovatfl:

    PS: Snake il Sarcasmo!!! :asd:

    #882818
    SnakeStrife
    Membro

    Stramaledetto sarcasmo! A volte lo azzecco :asd:

    #882819
    The Comedian
    Membro

    tornando seri…ma perché mai dovrebbe deludere una persona dal tipo di religione al quale crede?

    Quindi credi nel Valhalla?? :sarcastic:

    #882820
    SnakeStrife
    Membro

    Io credo nella morale :sisi:

    #882821
    Ichigo2
    Partecipante

    Quindi credi nel Valhalla?? :sarcastic:

    certo!!! e credo anche che siamo circondati da un immenso serpente/uroboro che circonda tutti quanti e prima o poi sbicherà dal mare per mangiarci tutti :sisi:

    ———- Post added at 23:21 ———- Previous post was at 23:20 ———-

    Io credo nella morale :sisi:

    la morale non esiste.
    dio non esiste.
    tu credi in dio :sisi:

    #882822
    The Comedian
    Membro

    certo!!! e credo anche che siamo circondati da un immenso serpente/uroboro che circonda tutti quanti e prima o poi sbicherà dal mare per mangiarci tutti :sisi:

    ———- Post added at 23:21 ———- Previous post was at 23:20 ———-

    la morale non esiste.
    dio non esiste.
    tu credi in dio :sisi:

    Se sbicherà non ho paura:asd:
    La mia cultura della suddetta religione è limitata :sisi:,non sapevo le storia del serpente…
    Da quanto tempo non leggevo tali sillogismi!

Stai visualizzando 15 post - dal 74,566 a 74,580 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.