Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 76,756 a 76,770 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #886801
    dadan jack
    Partecipante

    Donato, nome proprio del nostro Admin rosato…

    a caval donato, togli cavallo, cosa rimane??:D:D

    Quindi niente addizioni biologiche?

    #886806
    Jacopo
    Membro

    #886808
    Ichigo2
    Partecipante

    :rovatfl::rovatfl: il lo faccio sempre!!! :asd::asd: e non solo con quelli :asd:
    [SPOILER]lo faccio soprattutto coi formaggi :asd:[/SPOILER]

    ho capito ma un conto è annusare un formaggio che è un alimento ed anche buono.
    un conto è sentire l’odore di tutti i detersivi per capire qual’è meglio!! credo!!
    o li annusano solo per gusto di annusare? ahahahah

    #886812
    Leunam86
    Membro

    ho capito ma un conto è annusare un formaggio che è un alimento ed anche buono.
    un conto è sentire l’odore di tutti i detersivi per capire qual’è meglio!! credo!!
    o li annusano solo per gusto di annusare? ahahahah

    Si vogliono evolvere le donne.
    Vogliono acquisire l’olfatto molecolare dei cani così che l’uomo si senta sempre più inferiore ai loro occhi, e più puzzolente anche.

    #886815
    hinata-chan
    Partecipante

    ho capito ma un conto è annusare un formaggio che è un alimento ed anche buono.
    un conto è sentire l’odore di tutti i detersivi per capire qual’è meglio!! credo!!
    o li annusano solo per gusto di annusare? ahahahah

    Ovviamente io posso risponderti solo per quanto mi riguarda: io annuso detersivi e prodotti come bagnoschiuma e shampoo perché ci sono aromi artificiali che letteralmente mi danno la nausea o mi fanno venire mal di testa (ho l’odorato sensibile :sisi:) e siccome non posso rendermene conto a scatola chiusa…odoro… :asd:

    #886816
    Leunam86
    Membro

    Ovviamente io posso risponderti solo per quanto mi riguarda: io annuso detersivi e prodotti come bagnoschiuma e shampoo perché ci sono aromi artificiali che letteralmente mi danno la nausea o mi fanno venire mal di testa (ho l’odorato sensibile :sisi:) e siccome non posso rendermene conto a scatola chiusa…odoro… :asd:

    Mi succede la stessa cosa quando annuso la benzina.
    Ma visti i prezzi…dovrò fare come te Hinata ormai.

    #886817
    cerchio
    Partecipante

    Ovviamente io posso risponderti solo per quanto mi riguarda: io annuso detersivi e prodotti come bagnoschiuma e shampoo perché ci sono aromi artificiali che letteralmente mi danno la nausea o mi fanno venire mal di testa (ho l’odorato sensibile :sisi:) e siccome non posso rendermene conto a scatola chiusa…odoro… :asd:

    Hinata posso bere del thè verde scaduto da 8 mesi?? :nod:

    a me piace tantissimo annusare la benzina:nod:

    #886819
    SnakeStrife
    Membro

    ma anche da voi nei supermercati ci sono delle signore che sniffano letteralmente i vari detersivi fino a che gli si congestiona il setto nasale? XD

    Una signora da me una volta è svenuta. Non scherzo, anche se non penso che era dovuto al detersivo, piuttosto gli si erano otturati i reni o robe simili.

    Hinata posso bere del thè verde scaduto da 8 mesi?? :nod:

    a me piace tantissimo annusare la benzina:nod:

    A me invece piace annusare la pittura fresca :nod:

    Devi ammettere però che è molto profondo. :asd:

    La P è andata a puttane :asd:

    Corretto.

    Corretto anche te, anche se ancora una volta sono costretto a ricordarti come fantasia (From Hell) e realtà (il vero Jack) siano due cose distinte e diverse, con due aspetti completamente opposti e molto affascinanti.

    Il semplice fatto che Jack possa essere stato il medico privato della famiglia reale è molto avvincente…e agghiacciante.

    Sicuramente più affascinante della teoria che voleva Jack lo Squartatroie un semplice macellaio o un pittore frustrato.

    A me invece intrippava il fatto che lui possa essere una donna.
    Secondo, una teoria, egli era una donna frustrata dal proprio aspetto che non affascinava gli uomini, e così si vendicava sulle prostitute, ritendendole belle donne ma la davano via come il pane. Spero tu abbia capito il concetto.
    Oppure il fatto che fosse quel tale, Montague John Druitt, cerca su Google.

    Tratto dal from Hell di Moore, per l’appunto.

    I’m a fucking genius :sisi:
    Now, where’s my pony?

    Leggo proprio poco :asd:

    secondo me non è mai esistiso

    E tutte quelle morti e le lettere?
    Secondo il documentario al distretto di polizia è arrivata una lettera firmata JackTheRipper, che riportava che tra due giorni esatti sarebbero morte due donne nate nello stesso anno, Giorno e Mese una ad un’ora dall’altra.
    E così avvenne. Le donne furono ritrovate squartate.

    Poi, non so se conoscete questo tipo di caramelle.

    [YOUTUBE]AGKAMWWkN34[/YOUTUBE]

    Sono delle caramelle Giapponesi fai-da te.
    Le devo ritirare da un sito internet appena finisce lo sciopero, che non arriva nulla sennò :asd:
    Saranno buone? Degli amici mi hanno detto che sanno di menta e sono buonissime.
    Vedremo :nod:

    #886820
    Ichigo2
    Partecipante

    a me annusare la benzina sballa di brutto :asd:
    mi sa anche a tutti gli altri

    #886823
    Leunam86
    Membro

    A me sballa vedere ogni tanto i post di Snake. Non so perché :asd:

    Comunque se hai intenzione di ordinare quelle caramelle, aggiungi al carrello anche un paio di flaconi di insulina perché mi sa che ne avrete bisogno dopo l’assunzione di quelle cose glicemiche.

    #886824
    Caius Iulius
    Partecipante

    a me annusare la benzina sballa di brutto :asd:
    mi sa anche a tutti gli altri

    Mi secca ammetterlo ma hai ragione :sisi:,
    solo che, a differenza tua, non sento la necessità di usarla per incendiare qualcosa [SPOILER]visto anche quello che costa :icon_eek:[/SPOILER] :asd:

    #886825
    Ichigo2
    Partecipante

    mai usato la benzina per innescare incendi!
    scontata, breve e costosa!

    è come una puttana incompetente :asd:

    #886827
    Caius Iulius
    Partecipante

    mai usato la benzina per innescare incendi!
    scontata, breve e costosa!

    è come una puttana incompetente :asd:

    azz.., hai ragione ancora…:icon_eek:
    non sono abituato a un Ichigo che ha ragione…, sono commosso :icon_cry2:
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #886828
    Ichigo2
    Partecipante

    :fanculo: tanto alla fine naruto muore :rovatfl:

    la prima faccina non la usa mai nessuno?!?!

    #886829
    Caius Iulius
    Partecipante

    Anche se muore è il N.1 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76,756 a 76,770 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.