Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,426 a 7,440 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #683311

    che ne pensate del fatto che lippi faccia giocare tutti i suoi amici e si inventi le scuse che i giovani non sono ancora pronti ad affrontare le partite della nazionale?…e aggiungo…quale migliore scenario della confederations cup per testare questi giovani??…

    Lippi è così, lo è sempre stato. Adesso parla di ricostruzione, ma sono solo parole. Camoranesi e Toni improponibili! Giusto per citarne due dell’ultimo mondiale. E gente che ha giocato divinamente e meriterebbe il posto in nazionale, resta a casa sol perché a Lippi non va a genio o ha avuto screzi con lui in passato.

    #683312
    tappoxxl
    Membro

    Lippi è così, lo è sempre stato. Adesso parla di ricostruzione, ma sono solo parole. Camoranesi e Toni improponibili! Giusto per citarne due dell’ultimo mondiale. E gente che ha giocato divinamente e meriterebbe il posto in nazionale, resta a casa sol perché a Lippi non va a genio o ha avuto screzi con lui in passato.

    tipo cassano…lippi ha appena detto che ai mondiali vuole in attacco amauri??!!:stupid::stupid:….e il giornalista di studio sport ha detto ke non c’è un degno sostituto di camoranesi!?:stupid:…ma scherziamo!?!…c’è giovinco, c’è brighi(che dopo il campionato giocato si è dimostrato molto forte)…

    #683313

    tipo cassano…lippi ha appena detto che ai mondiali vuole in attacco amauri??!!:stupid::stupid:….e il giornalista di studio sport ha detto ke non c’è un degno sostituto di camoranesi!?:stupid:…ma scherziamo!?!…c’è giovinco, c’è brighi(che dopo il campionato giocato si è dimostrato molto forte)…

    Volendo ce ne sarebbe anche un altro, sottovalutato da tutti, che quest’anno ha deliziato il Barbera di Palermo con rabone, colpi di tacco,giocate sopraffine, bei goal e non è stato convocato neppure per l’amichevole contro (mi pare) l’Irlanda del Nord.

    #683314
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hai beccato un cattivo interlocutore di argomenti calcistici. So solo che abbiamo perso con il Brasile. Basta XD

    Sirrus, noi due annuiamo con espressioni intelligenti [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    #683315
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, noi due annuiamo con espressioni intelligenti [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    :sisi: :ahsisi:

    #683316
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, noi due annuiamo con espressioni intelligenti [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    Volendo ce ne sarebbe anche un altro, sottovalutato da tutti, che quest’anno ha deliziato il Barbera di Palermo con rabone, colpi di tacco,giocate sopraffine, bei goal e non è stato convocato neppure per l’amichevole contro (mi pare) l’Irlanda del Nord.

    :sisi: :ahsisi:

    #683317
    IORI_17
    Membro

    come ho già detto una volta,in questo forum mi vieto di parlare di calcio,potrei diventare “aggressivo” 😀

    #683318
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sirrus, noi due annuiamo con espressioni intelligenti [SPOILER]:rovatfl:[/SPOILER]

    :sisi: :ahsisi:

    Azz, ragazzi ma siete ferrati in tutto voi?
    E Sirrus che sostiene di non poter fare il tuttologo…[SPOILER]:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #683319
    Steffi
    Membro

    ah,l’Ichiraku.Tra matrimoni,funerali,pestaggi,sorprendenti (ma non tanto) trasformazioni è uno dei miei posti preferiti.:D
    Salutino veloce,buona serata a tutti!

    #683320

    come ho già detto una volta,in questo forum mi vieto di parlare di calcio,potrei diventare “aggressivo” 😀

    Eh tu riesci. Quando si parla di calcio, non riesco anon intervenire.:sisi:

    Edit: buona serata, Steffi.

    #683321
    Redazione
    Amministratore del forum

    Download HQ

    Grazie mille akito:wink:

    #683322
    IORI_17
    Membro

    Eh tu riesci. Quando si parla di calcio, non riesco anon intervenire.:sisi:

    si tanto mi conosco e so che appena si toccherà un argomento preciso parto e faccio una strage alla mortal kombat :laugh: [FINISH HIM!]

    #683323
    Redazione
    Amministratore del forum

    ah,l’Ichiraku.Tra matrimoni,funerali,pestaggi,sorprendenti (ma non tanto) trasformazioni è uno dei miei posti preferiti.:D
    Salutino veloce,buona serata a tutti!

    Buona serata a te^^ tra l’altro è stato aperto una brutta copia di questo topic altrove ma non riusciranno mai nemmeno ad eguagliarlo! :tunz:

    #683324
    Sirrus
    Membro

    Buona serata a te^^ tra l’altro è stato aperto una brutta copia di questo topic altrove ma non riusciranno mai nemmeno ad eguagliarlo! :tunz:

    Perchè non è il nome del topic, ma è da chi viene frequentarlo, a renderlo tale.

    #683325
    tappoxxl
    Membro

    come ho già detto una volta,in questo forum mi vieto di parlare di calcio,potrei diventare “aggressivo” 😀

    io pure mi avveleno parlando di calcio…ma per chi come me lo ha giocato da quando camminava appena, fino a lasciarlo per colpa di un allenatore stronzo all’ennesima potenza, la tentazione di non commentare non mi passa nemmeno per il cervello…

    si tanto mi conosco e so che appena si toccherà un argomento preciso parto e faccio una strage alla mortal kombat :laugh: [FINISH HIM!]

    mi piacerebbe sapere qual’è questo argomento preciso…solo per curiositò…certo è che se sei dell’inter cambia tutto:D:D:D….skerzo:D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 7,426 a 7,440 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.