Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,441 a 7,455 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #683326
    IORI_17
    Membro

    dove akito???io dire che i pirati dell’ichiraku potrebbero fargli una visita,mandiamo in avanscoperta sirrus e noi ci nascondiamo in/su lui a modi cavallo di troia,e aspettiamo la notte quando saran tutti ubriachi per i festeggiamenti e…no…direi che non funzionerebbe,conoscendo l’equipaggio li faremmo fuori solo per rubargli le scorte di birra :sisi::rofl:

    #683327
    Sirrus
    Membro

    [FINISH HIM!]

    A proposito

    YouTube – Mortal Kombat- Finish Him

    #683328
    Redazione
    Amministratore del forum

    Perchè non è il nome del topic, ma è da chi viene frequentarlo, a renderlo tale.

    Parole sante :sisi:

    Grazie mille akito:wink:

    prego figuratevi^^

    #683329

    io pure mi avveleno parlando di calcio…ma per chi come me lo ha giocato da quando camminava appena, fino a lasciarlo per colpa di un allenatore stronzo all’ennesima potenza, la tentazione di non commentare non mi passa nemmeno per il cervello…

    Situazione simile…. Akito, nel topic aperto che tenta di imitarci ci sono io? No? Allora questo sarà sempre il migliore!:cool: (Accecato dalla modestia:asd:)

    #683330
    Redazione
    Amministratore del forum

    Situazione simile…. Akito, nel topic aperto che tenta di imitarci ci sono io? No? Allora questo sarà sempre il migliore!:cool: (Accecato dalla modestia:asd:)

    Tutti quanti modesti ultimamente eh! Compreso me [SPOILER]comunque in questo caso siamo obiettivamente superiori sotto molti punti di vista, senza dubbio:sisi:[/SPOILER]

    #683331
    IORI_17
    Membro

    mi piacerebbe sapere qual’è questo argomento preciso…solo per curiositò…certo è che se sei dell’inter cambia tutto:D:D:D….skerzo:D:D

    [MODE MADRINA DI JEAN-CLAUDE ON]MALEDETTOOOOOO[MODE MADRINA DI JEAN-CLAUDE OFF][MODE SUB-ZERO ON][SPOILER][/SPOILER][MODE SUB-ZERO OFF]

    #683332
    tappoxxl
    Membro

    [MODE MADRINA DI JEAN-CLAUDE ON]MALEDETTOOOOOO[MODE MADRINA DI JEAN-CLAUDE OFF][MODE SUB-ZERO ON][spoiler][/spoiler][MODE SUB-ZERO OFF]

    sei dell’inter davvero??:laugh::laugh::laugh:…no cmq non ti preoccupare hai beccato uno dei pochi tifosi sportivi che esistono quindi non ti prenderò in giro sulla tua squadra, mi limiterò a dire che gli schemi “palla a ibrahimovic” e “corrompi l’arbitro” funzionano veramente bene:D:D:D:D….ti prego non te la prendere sto solo scherzando…

    #683333
    IORI_17
    Membro

    A proposito

    YouTube – Mortal Kombat- Finish Him

    :rofl::rofl::rofl: troppo forte! “wait…massage him!”

    SONO JUVENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi ero incazzato perchè mi avevi dato dell’interista :sisi:

    #683334
    Sirrus
    Membro

    Emh… togli quei punti esclamativi di troppo: deformano la pagina.

    #683335

    Ah sei juventino? Avrei detto milanista:asd:

    Su Tappo non si può sbagliare: tifa Roma!

    #683336
    IORI_17
    Membro

    Emh… togli quei punti esclamativi di troppo: deformano la pagina.

    non vedo più il tasto modifica perchè è deformata :sad1: tanto tra qualche post c’è quella nuova…ora vedo se riesco a ridimensionare
    edit:niente nemmeno rimpicciolendo la pagina si vede,sorry :sad1: ma non mi avevan mai dato dell’interista,nemmeno dietro a un pc…

    #683337
    Jules
    Membro

    spam per cambiare pagina

    EDIT aaaah sollievo! ho fame…vado a mangiare del pesce…:sad1:

    #683339
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buona serata a te^^ tra l’altro è stato aperto una brutta copia di questo topic altrove ma non riusciranno mai nemmeno ad eguagliarlo! :tunz:

    Ahahahhah, ci provino pure… tanto gli mancherà il meglio…
    Weeee, non è che per caso Chaplin è passato dall’altra parte per avere un palcoscenico tutto suo:icon_confused: Se è così allora è sfida aperta!:D

    dove akito???io dire che i pirati dell’ichiraku potrebbero fargli una visita,mandiamo in avanscoperta sirrus e noi ci nascondiamo in/su lui a modi cavallo di troia,e aspettiamo la notte quando saran tutti ubriachi per i festeggiamenti e…no…direi che non funzionerebbe,conoscendo l’equipaggio li faremmo fuori solo per rubargli le scorte di birra :sisi::rofl:

    Raduna la ciurma, io preparo le bende :asd:

    Tutti quanti modesti ultimamente eh! Compreso me [SPOILER]comunque in questo caso siamo obiettivamente superiori sotto molti punti di vista, senza dubbio:sisi:[/SPOILER]

    Situazione simile…. Akito, nel topic aperto che tenta di imitarci ci sono io? No? Allora questo sarà sempre il migliore!:cool: (Accecato dalla modestia:asd:)

    Ehm, compare non t’allargare ora… ricordati chi è il primo attore!:sisi:

    spam per cambiare pagina

    EDIT aaaah sollievo! ho fame…vado a mangiare del pesce…:sad1:

    C’è per caso mancanza di fosforo??? :asd:

    #683340
    tappoxxl
    Membro

    io non sono della roma……..sono della magggica!!:asd::asd::asd:………..cmq iori, o eri dell’inter o della juve…ti ripeto che hai beccato uno dei pochi romanisti “obiettivamente sportivi” che ci sono in giro…arrivo anche a dire che la lazio gioca alcune partite meglio della roma!!:skept::skept::skept:

    #683341
    Bunta-sama
    Partecipante

    io non sono della roma……..sono della magggica!!:asd::asd::asd:

    Sei da LAZIO??? Nooo, chi l’avrebbe mai detto! :asd::asd::asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 7,441 a 7,455 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.