Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,411 a 7,425 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #683293
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già che tutti ti reputano al pari di un tuttologo, non è che sapresti dirci che fine ha fatto il capitolo con la traduzione di Blurry sta settimana?

    Download HQ

    #683294
    Bunta-sama
    Partecipante

    Download HQ

    Grazie Akito, sei un grande!:icon_smile:

    #683295
    tappoxxl
    Membro

    E’ stato convertito in 4 funerali! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    non sono morto nemmeno io:prrr::prrr::prrr:…..cacchio leggevo i post precedenti e ho visto che molti studiano per diventare avvocati…buona a sapersi:D:D

    #683296
    Bunta-sama
    Partecipante

    non sono morto nemmeno io:prrr::prrr::prrr:…..cacchio leggevo i post precedenti e ho visto che molti studiano per diventare avvocati…buona a sapersi:D:D

    Non sfidare troppo la sorte tappo…:asd:

    #683298
    tappoxxl
    Membro

    Non sfidare troppo la sorte tappo…:asd:

    mi sa che se continui con queste minacce avrai bisogno tu di un avvocato:D:D:D…….cmq sono seriamente preoccupato per chaplin…credo che la tua ipotesi su casablanca sia la realtà:D:D:D

    #683299
    Sirrus
    Membro

    mi sa che se continui con queste minacce avrai bisogno tu di un avvocato:D:D:D

    Se sopravvive al pestaggio, ne avrà bisogno lui, per denunciarti(ci). :ahsisi:

    #683300
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi sa che se continui con queste minacce avrai bisogno tu di un avvocato:D:D:D…….cmq sono seriamente preoccupato per chaplin…credo che la tua ipotesi su casablanca sia la realtà:D:D:D

    Più che ipotesi direi certezza ormai…

    Ma che avvocato e avvocato d’egitto… basto io per difendermi!:asd:

    Edit
    Ho sentito parlare di pestaggio, per chi sarebbe sta spedizione punitiva???

    #683302
    tappoxxl
    Membro

    credo che il pestaggio sia per te…da parte di chaplin(perchè lo hai lasciato dopo aver saputo che è una donna e non un uomo:D:D)…e forse anche da parte di qualcunaltro ma non saprei dire chi!?!

    #683303
    Sirrus
    Membro

    e forse anche da parte di qualcunaltro ma non saprei dire chi!?!

    #683304
    Bunta-sama
    Partecipante

    credo che il pestaggio sia per te…da parte di chaplin(perchè lo hai lasciato dopo aver saputo che è una donna e non un uomo:D:D)…e forse anche da parte di qualcunaltro ma non saprei dire chi!?!

    Ehmm, a parte il fatto che anche se fosse diventato “donna”, Chaplin non sarebbe mai realmente una DONNA! Per il resto mi astengo dal commentare.

    Perché ti stai allenando:icon_confused:

    #683305
    Sirrus
    Membro

    Perché ti stai allenando:icon_confused:

    Già, hai ragione. Che stupido che sono!

    [spoiler][/spoiler]

    Non ne ho bisogno.

    #683306
    tappoxxl
    Membro

    che ne pensate del fatto che lippi faccia giocare tutti i suoi amici e si inventi le scuse che i giovani non sono ancora pronti ad affrontare le partite della nazionale?…e aggiungo…quale migliore scenario della confederations cup per testare questi giovani??…

    #683308
    Sirrus
    Membro

    che ne pensate del fatto che lippi faccia giocare tutti i suoi amici e si inventi le scuse che i giovani non sono ancora pronti ad affrontare le partite della nazionale?…e aggiungo…quale migliore scenario della confederations cup per testare questi giovani??…

    Hai beccato un cattivo interlocutore di argomenti calcistici. So solo che abbiamo perso con il Brasile. Basta XD

    #683309
    tappoxxl
    Membro

    Hai beccato un cattivo interlocutore di argomenti calcistici. So solo che abbiamo perso con il Brasile. Basta XD

    vabbè io l’ho buttata lì…chi ne sarà interessato risponderà alle domande…:D:D:D

    #683310
    Sirrus
    Membro

    vabbè io l’ho buttata lì…chi ne sarà interessato risponderà alle domande…:D:D:D

    L’orario è propizio… altra gente dovrebbe arrivare qui… anche se ho visto che Bunta-sama è sparito O_O

Stai visualizzando 15 post - dal 7,411 a 7,425 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.