Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,396 a 7,410 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #683273
    redruby
    Membro

    l’hanno offeso e ora non si fa più vedere da ieri…
    mi sto preoccupando!

    :icon_eek: nooo! il debutto del duo comico!! e io che la mattina mi attacco al Wireless dello Starbucks per farmi due risate :sad1:

    jules come va il tuo “quinto dito”?
    ps. ho un canale privilegiato per accedere ad info mediche 😉

    #683274
    Jules
    Membro

    meglio grazie! per fortuna la scatola era leggera e quindi mi ha seguito nel movimento, senza staccarmi la preziosa appendice (oddio che battuta alla Chaplin – su Chaplin – mi si è presentata qui! ma devo resistere, affinchè veda che qualcuno lo difende e torni! :icon_mad:)
    ora il problema è trovare una corda abbastanza lunga per trattenermi al tavolo e ripassare i pronomi! (io li odio! :icon_mad:)

    #683276
    Bunta-sama
    Partecipante

    meglio grazie! per fortuna la scatola era leggera e quindi mi ha seguito nel movimento, senza staccarmi la preziosa appendice (oddio che battuta alla Chaplin – su Chaplin – mi si è presentata qui! ma devo resistere, affinchè veda che qualcuno lo difende e torni! :icon_mad:)
    ora il problema è trovare una corda abbastanza lunga per trattenermi al tavolo e ripassare i pronomi! (io li odio! :icon_mad:)

    Eh eh, ormai l’hai fatta :asd::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #683278
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Scusate..ma mi sa che mi sono perso qlc…che ne è stato nel matrimonio che c’era in ballo???

    #683279
    Bunta-sama
    Partecipante

    Scusate..ma mi sa che mi sono perso qlc…che ne è stato nel matrimonio che c’era in ballo???

    E’ stato convertito in 4 funerali! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #683280
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ stato convertito in 4 funerali! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Spiacente Bunta,siamo ancora vivi:asd::tunz:

    #683281
    Bunta-sama
    Partecipante

    Spiacente Bunta,siamo ancora vivi:asd::tunz:

    Ma mica ho detto che sono stati già officiati sti 4 funerali

    #683283
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma mica ho detto che sono stati già officiati sti 4 funerali

    Beh,hai provato ad eliminarmi oggi;avevi già preparato il cappio:asd:

    #683284

    L’importante è che lasciate stare la birra, vedete che fine ha fatto Chaplin ieri dopo aver minacciato di dar fuoco alle scorte…:asd:

    #683286
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’importante è che lasciate stare la birra, vedete che fine ha fatto Chaplin ieri dopo aver minacciato di dar fuoco alle scorte…:asd:

    Ma dopo che lui ha minacciato di dar fuoco alle scorte,gli hai dato fuoco con l’Amaterasu?:icon_eek:

    #683287

    Ma dopo che lui ha minacciato di dar fuoco alle scorte,gli hai dato fuoco con l’Amaterasu?:icon_eek:

    Tu l’hai visto in giro oggi? Gli avevo detto di non provocarmi, ha insistito…

    #683288
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tu l’hai visto in giro oggi? Gli avevo detto di non provocarmi, ha insistito…

    Oioi,se l’è proprio cercata allora:D

    #683289

    Oioi,se l’è proprio cercata allora:D

    Ehi si, non potevo proprio perdonarlo:sisi: Oggi ha rischiato anche Jules, con tutti quei boccali, fortuna che ha rimediato subito:asd:

    #683290
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oi oi,se l’è proprio cercata allora:D

    Gli ha incediato il materassu stanotte:rovatfl:

    #683291
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gli ha incediato il materassu stanotte:rovatfl:

    :laugh::laugh::laugh: :rofl::rofl::rofl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 7,396 a 7,410 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.