Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 73,606 a 73,620 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #880168
    tappoxxl
    Membro

    Sai perché toglie più soldi a te che a loro?
    Perché è una manovra finanziaria che dev’essere approvata e per essere approvata i vecchi babbioni del vecchio governo devono sostenerla e se la vogliono sostenere, non deve inficiare troppo sulla loro squallida ricchezza e sui loro privilegi.

    Altrimenti ritorniamo punto a capo e tutti lo prendono nel dedrè, tranne i ricchi che possono permettersi una casa fuori dall’Italia, lontano dai problemi.

    Pensi davvero che Monti non abbia pensato di togliere i vitalizi?
    Ci ha pensato eccome ma chi lo sostiene è della vecchia guardia e non intende togliersi questo sfizio.

    Se vuole andare avanti Monti deve fare la parte dello stronzo purtroppo e mi dispiace vedere come tutto viene montato per giustificar questa sua immagine.

    Il sistema pensionistico è uguale in tutta l’europa, ora siamo al pari con il resto della comunità, se ci lamentiamo è perché il resto non funziona, e il resto non lo hanno fatto funzionare i pre-monti.

    lo so benissimo questo, ma voglio comunque incazzarmi contro chi viene controllato con le redini come se fosse un cavallo…

    spero in un pazzo bombarolo, ma anche in questo siamo pigri, io per primo!!

    #880169
    Leunam86
    Membro

    lo so benissimo questo, ma voglio comunque incazzarmi contro chi viene controllato con le redini come se fosse un cavallo…

    spero in un pazzo bombarolo, ma anche in questo siamo pigri, io per primo!!

    Insomma spariamo agli ebrei che scavavano le fosse per seppellire i loro stessi morti perché erano comandati dai nazisti come dei cavalli? :asd:

    #880170
    Ichigo2
    Partecipante

    lo so benissimo questo, ma voglio comunque incazzarmi contro chi viene controllato con le redini come se fosse un cavallo…

    spero in un pazzo bombarolo, ma anche in questo siamo pigri, io per primo!!

    #880171
    tappoxxl
    Membro

    Insomma spariamo agli ebrei che scavavano le fosse per seppellire i loro stessi morti perché erano comandati dai nazisti come dei cavalli? :asd:

    detta così suona come se stessi conducendo una crociata contro Monti…sono solo incazzato per le scelte prese…poi lui non aveva le pistole puntate alla testa come gli ebrei!!:D:D


    @Ichigo
    : no, non pensavo a te!!:asd::asd:

    #880172
    Kumo no Ito
    Membro

    [SPOILER][/SPOILER]
    Ichigo, giusto per curiosità, cosa ti è riuscito meglio come esplosivo?
    Se hai mai provato a farne in casa :look:

    Tanto per … :asd:

    #880173
    tappoxxl
    Membro

    sta sera crocchette di patate homemade!!!…DAJE!!:D:D

    #880174
    Ichigo2
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]
    Ichigo, giusto per curiosità, cosa ti è riuscito meglio come esplosivo?
    Se hai mai provato a farne in casa :look:

    Tanto per … :asd:

    noi fabbrichiamo i fuochi d’artificio per capodanno (cosa che quest’anno non farò perché mi tocca lavorare) per me non c’è nulla di meglio di quelli 😀
    la cosa più demenziale che ho fatto è stata quella di lanciare una bomba a stelle in giardino senza usare il mortaio :asd:
    praticamente ha fatto l’esplosione a stelle in terra ammaliando tutti i vicini ma spaventando a morte i parenti :rovatfl:
    poi però m’hanno sgridato di brutto e ora uso solo i mortai normai :sad1::asd:

    molto divertente è lanciare il ghiaccio secco in una piscina…magari con della gente dentro :asd:

    #880175
    IORI_17
    Membro

    noi fabbrichiamo i fuochi d’artificio per capodanno (cosa che quest’anno non farò perché mi tocca lavorare) per me non c’è nulla di meglio di quelli 😀
    la cosa più demenziale che ho fatto è stata quella di lanciare una bomba a stelle in giardino senza usare il mortaio :asd:
    praticamente ha fatto l’esplosione a stelle in terra ammaliando tutti i vicini ma spaventando a morte i parenti :rovatfl:
    poi però m’hanno sgridato di brutto e ora uso solo i mortai normai :sad1::asd:

    molto divertente è lanciare il ghiaccio secco in una piscina…magari con della gente dentro :asd:

    Io e te possiamo fare grandi cose. :sisi:

    #880176
    Ichigo2
    Partecipante

    guardate che figata di trailer hanno messo su i fan di skyrim!
    [spoiler][youtube]uonVMlNx8Rk&feature[/youtube][/spoiler]

    #880178
    The Comedian
    Membro

    noi fabbrichiamo i fuochi d’artificio per capodanno (cosa che quest’anno non farò perché mi tocca lavorare) per me non c’è nulla di meglio di quelli 😀
    la cosa più demenziale che ho fatto è stata quella di lanciare una bomba a stelle in giardino senza usare il mortaio :asd:
    praticamente ha fatto l’esplosione a stelle in terra ammaliando tutti i vicini ma spaventando a morte i parenti :rovatfl:

    poi però m’hanno sgridato di brutto e ora uso solo i mortai normai :sad1::asd:

    molto divertente è lanciare il ghiaccio secco in una piscina…magari con della gente dentro :asd:

    Tu sei un genio:bowdown: :sisi:
    Ho scoperto gli effetti del ghiaccio secco su:abiti,pelle,vetro….quando a laboratorio un’assistente l’ha confuso con il ghiaccio normale :stupid:

    guardate che figata di trailer hanno messo su i fan di skyrim!
    [spoiler][youtube]uonVMlNx8Rk&feature[/youtube][/spoiler]

    :icon_eek: WoW!

    #880181
    dadan jack
    Partecipante

    [SPOILER][/SPOILER]
    Ichigo, giusto per curiosità, cosa ti è riuscito meglio come esplosivo?
    Se hai mai provato a farne in casa :look:

    Tanto per … :asd:

    Questo è il regalo di compleanno che mi ha fatto tuo fratello:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    #880183
    Kumo no Ito
    Membro

    Questo è il regalo di compleanno che mi ha fatto tuo fratello:
    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd:

    >.>
    E’ già tanto se ne capisce di chimica e poi si bulla con le cose difficili… :icon_rolleyes:
    Un amico suo si dà veramente a ‘ste cose. :sisi:

    Napalm, polvere nera ecc ecc … :stupid:

    #880184
    Ichigo2
    Partecipante

    >.>
    E’ già tanto se ne capisce di chimica e poi si bulla con le cose difficili… :icon_rolleyes:
    Un amico suo si dà veramente a ‘ste cose. :sisi:

    Napalm, polvere nera ecc ecc … :stupid:

    e chi è??? Killermaru? :asd::asd:

    #880185
    hinata-chan
    Partecipante

    e chi è??? Killermaru? :asd::asd:

    Non eri tu :icon_confused:??

    PS: stasera serata uggiosa….

    #880191
    Ichigo2
    Partecipante

    waw!!! questo collage prende tutti i film più famosi usciti nel 2011 e li mette insieme in 7 minuti di video
    [spoiler][youtube]g_p3qroDp-M[/youtube][/spoiler]

    PS. mi aspetto altri inchini da The Commedian :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 73,606 a 73,620 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.