Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 75,766 a 75,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #884763
    Leunam86
    Membro

    Piuttosto, tale Arturo Brachetti (conosciuto ai più come illusionista) pare abbia insultato la città di Napoli dalla propria fan page. Solita roba Napoli = ladri.
    Ebbene, ordate di meridionalisti si stanno rivoltando sulla suddetta pagina. Un commento diceva: “Arturo lasciaci un’ultima illusione, sparisci.” o giù di lì.

    E’ successo la stessa cosa anche con Paolo Villaggio che ha insultato i sardi dicendoli che fanno sesso con le pecore.

    si sono scandalizzati tutti, anche le pecore [CIT. omaggio razzista by Spinoza]

    #884764
    SnakeStrife
    Membro

    Vogliamo provare con questa? [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 14:42 ———- Previous post was at 14:42 ———-


    Secondo me ricalca… :asd::asd:Snake guarda un po’ d’immagini belle belle e non insulare :asd:
    [spoiler]sempre fatte da me[spoiler][/spoiler][/spoiler]

    Belle! Alcune sono inventate, vero? Hai mai fatto qualche corso o altro di disegno? Sei bravissimo!

    Se capisci le mie capisci anche quelle degli altri altrimenti non capiscerai mai nulla dell’ironia di questo forum.

    Bisogna che non prendi i tuoi ritardi mentali

    Non c’ho ritardi mentali stronzo :asd:

    #884766
    Nick90
    Moderatore

    Peccato che non hai Fb Manuel, lo stanno spammando alla grande. E’ qualcosa di epico.

    #884767
    Leunam86
    Membro

    Non c’ho ritardi mentali stronzo :asd:[/U]

    Niente. Ancora non la capisci l’ironia :asd:

    E comunque fai come Paris Hilton: ingoia! :sisi:

    #884768
    UbuldiBaldi
    Membro

    google traduttore fa questo e altro :sisi:

    solo ubuldibaldi non sapeva proprio come cazzo tradurlo :asd:

    What? :asd: Spiegami la battuta che non la capisco. :asd:

    #884769
    hinata-chan
    Partecipante

    Questo era sarcasmo?

    :asd:

    Certo che lo era :asd:

    Ok, questo trend sta sfociando nell’abuso di questa faccina: :asd:

    :asd:

    #884771
    SnakeStrife
    Membro

    ma le faccine le vedi solo quando le usi te??….cristo era una battuta…impara a non prendertela, perchè nessuno ce l’ha con te…il povero Bunta era il bersaglio delle prese in giro di tutti, eppure non ha mai insultato nessuno…(parlo di un ex membro del forum)

    dai snake, fa uno sforzo, evita di incazzarti, che qui il clima è sempre scherzoso…

    Se potete, evitate di scherzare con insulti.

    infatti ora dirà di nuovo la storia dell’abuso di potere Piuttosto, tale Arturo Brachetti (conosciuto ai più come illusionista) pare abbia insultato la città di Napoli dalla propria fan page. Solita roba Napoli = ladri.
    Ebbene, ordate di meridionalisti si stanno rivoltando sulla suddetta pagina. Un commento diceva: “Arturo lasciaci un’ultima illusione, sparisci.” o giù di lì.

    Anche Paolo Villaggio ha fatto una cosa simile.
    Ha detto che i Sardi non hanno figli perchè fanno sesso con le capre.

    #884772
    Ichigo2
    Partecipante

    Questo era sarcasmo?

    no semplicemente prendeva in giro ancora te :asd:
    che ricalchi :sarcastic:

    ah impara ad ingoiare rospi che tra qualche annetto dovrai anche imparare ad allargare lo sfintere anale :sisi::asd:

    #884773
    tappoxxl
    Membro

    Questo era sarcasmo?

    :asd:

    Belle! Alcune sono inventate, vero? Hai mai fatto qualche corso o altro di disegno? Sei bravissimo!

    Non c’ho ritardi mentali stronzo :asd:[/U]

    comunque anche il limitare le “parolacce” non fa mai male…mica perchè dobbiamo fare i moralisti o i bigotti, però abbiamo reso questo forum, un posto decente in cui “vivere”, senza volgarità esagerate e senza insulti o paroloni…cerchiamo di lasciarlo così com’è…

    che poi io, nella realtà sono un grezzo orso bruno canadese, però in alcuni contesti cerchiamo di limitarci…giusto per sembrare persone civili:D:D:D

    #884775
    Hitchcock
    Partecipante

    What? :asd: Spiegami la battuta che non la capisco. :asd:

    non era una battuta! se guardi lo screen si vede che il tuo nome in fondo è scritto normale!

    a no ora che noto ci sono anche redcucumber e ichigo2… vabbé

    #884776
    Ichigo2
    Partecipante

    tra un po’ arriveremo a postare il remix techno del mosconi :asd:

    #884777
    Leunam86
    Membro

    Ok.

    Direi di chiudere qui il momento insulti e doppisensi please!

    Non sto scherzando.

    BASTA INSULTI (comincio a dare il buon esempio io)

    #884778
    SnakeStrife
    Membro

    no semplicemente prendeva in giro ancora te :asd:
    che ricalchi :sarcastic:

    Avevo un presentimento :asd:

    #884779
    Jacopo
    Membro

    Nerdoni all’opera. Però mi hanno fatto sorridere un sacco. Mi piacciono queste cose. Sono così teneri :nod:[SPOILER][YOUTUBE]CQmjgJ1bUSY#![/YOUTUBE][/SPOILER]

    #884780
    SnakeStrife
    Membro

    tra un po’ arriveremo a postare il remix techno del mosconi :asd:

    Manca poco :asd:

    ———- Post added at 14:58 ———- Previous post was at 14:57 ———-

    Nerdoni all’opera. Però mi hanno fatto sorridere un sacco. Mi piacciono queste cose. Sono così teneri :nod:[SPOILER][YOUTUBE]CQmjgJ1bUSY#![/YOUTUBE][/SPOILER]

    Postato prima da me 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 75,766 a 75,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.