Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,376 a 72,390 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877994
    tappoxxl
    Membro

    Tsk! Dilettante

    [SPOILER][YOUTUBE]SSDOeSTXLTQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

    sono convinto che dopo l’abbia rifatta tutta in una forma un pò più liquida!!:asd::asd::asd::rovatfl:

    #877995
    IORI_17
    Membro

    non ti lamentare…pensa sempre che c’è gente che sta peggio di te…tipo io e i miei amici che giochiamo 3 volte a settimana alle 18e30, all’aperto, con le auto che si gelano(si forma letteralmente il ghiaccio sui vetri) e con il sudore che ti si gela addosso(io sudando tanto mi ritrovo i vestiti ghiacciati:D)…e noi giochiamo per 1ora e mezza/due ore…visto che siamo gli unici pazzi che vanno a giocare con questo ritmo e con queste temperature, il padrone del campo ci fa fare come vogliamo…io poi sto pure in porta, ti lascio immaginare il freddo che ho!!:D:D

    Tralasciamo che io odio il freddo a priori e non lo reggo, lì si gela anche quando accende i riscaldamenti per la zona in cui si trova, tra l’altro ieri indossavo solo due magliette a maniche corte leggere e pantaloncini, una volta salito in macchina non ho osato guardare quanti gradi c’erano.

    #877996
    hinata-chan
    Partecipante

    Sinceramente no…pensavo al mio occhio…

    Echoes, come stai?

    #877989
    tappoxxl
    Membro

    Tralasciamo che io odio il freddo a priori e non lo reggo, lì si gela anche quando accende i riscaldamenti per la zona in cui si trova, tra l’altro ieri indossavo solo due magliette a maniche corte leggere e pantaloncini, una volta salito in macchina non ho osato guardare quanti gradi c’erano.

    io amo il freddo…però è veramente tanto freddo giocare alle 18e30…considera che il mio abbigliamento solitamente è: pantaloni della tuta con i calzettoni di fuoi tirati fin sopra il ginocchio o tenuti bassi sulle caviglie(dipende da come mi girano), maglietta termica a maniche lunghe, maglietta di cotone a maniche corte(a volte due, per sudare di più), felpa e altra maglietta sopra alla felpa, scaldacollo e berretto, che appena mi tuffo mi scappa via…quando inizio a sudare mi tolgo la felpa e me la rimetto se sento che mi sto per freddare…

    comunque le magliette termiche di Decathlon, della marca Kipsta, costano poco e tengono MOLTO MOLTO MOLTISSIMO caldo!!:D:D

    #877804
    Echoes
    Partecipante

    Echoes, come stai?

    Abbastanza meglio..anche se ho spesso mal di occhi, dato che sto facendo tutto con un occhio solo..
    Oggi ho anche ricevuto la mia prima visita fiscale…
    Comunque sono sempre più convinto che Whatever sia una delle canzoni più belle della storia della musica…

    #877805
    IORI_17
    Membro

    io amo il freddo…però è veramente tanto freddo giocare alle 18e30…considera che il mio abbigliamento solitamente è: pantaloni della tuta con i calzettoni di fuoi tirati fin sopra il ginocchio o tenuti bassi sulle caviglie(dipende da come mi girano), maglietta termica a maniche lunghe, maglietta di cotone a maniche corte(a volte due, per sudare di più), felpa e altra maglietta sopra alla felpa, scaldacollo e berretto, che appena mi tuffo mi scappa via…quando inizio a sudare mi tolgo la felpa e me la rimetto se sento che mi sto per freddare…

    comunque le magliette termiche di Decathlon, della marca Kipsta, costano poco e tengono MOLTO MOLTO MOLTISSIMO caldo!!:D:D

    Ecco, invece io dalle 19:00 alle 20:00 praticamente ero all’aperto con calze basse, divisa del Real Madrid stagione ’08 comprata in Spagna per 100 bombe (pantaloncini+maglietta Robinho 10) e t-shirt della Juve sotto (posso indossare altre divise ma il cuore è sempre bianconero). Con quel che indossi tu pure io non avrei problemi, ma da bravo pirla mi son portato poca roba pensando “tanto mi scaldo correndo”…:dho:

    #877791
    Echoes
    Partecipante

    Tralasciamo che io odio il freddo a priori e non lo reggo, lì si gela anche quando accende i riscaldamenti per la zona in cui si trova, tra l’altro ieri indossavo solo due magliette a maniche corte leggere e pantaloncini, una volta salito in macchina non ho osato guardare quanti gradi c’erano.

    Io ho sempre il solito abbigliamento…
    Jeans, T-shirt e felpa. Le uniche modifiche sono:

    Inverno: felpa pesante + giacchetto
    Estate : NO felpa, solo T-shirt.

    #877793
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Hinata: sarà forse che mi trovo molto bene qui, mi piacerebbe avere il mio nome reale
    @Ichigo: è thè biologico al gelsomino

    Dopo un abbondante pasto, 2 rutti roboanti a prova di sismografo, 1 bicchiere di vino rosso Leccioni Chianti, Frescobaldi (c’erano tutti sti nomi sull’etichetta e da brillo non capisco il nesso), con l’alcol che mi gira in testa e nel sangue, VI SALUTO.
    UN ABBRACCIO A TUTTI

    #877794
    tappoxxl
    Membro

    Ecco, invece io dalle 19:00 alle 20:00 praticamente ero all’aperto con calze basse, divisa del Real Madrid stagione ’08 comprata in Spagna per 100 bombe (pantaloncini+maglietta Robinho 10) e t-shirt della Juve sotto (posso indossare altre divise ma il cuore è sempre bianconero). Con quel che indossi tu pure io non avrei problemi, ma da bravo pirla mi son portato poca roba pensando “tanto mi scaldo correndo”…:dho:

    sembra una gara a chi sente più freddo:D:D

    però considera che tu stavi al coperto, anche se con i riscaldamenti spenti, quindi non hai problemi di umidità e ghiaccio che noi abbiamo avuto e credo avremo anche oggi, visto che è pure nuvoloso cacchio!!

    il cuore bianconero ficcatelo…ehm!…(colpo di tosse)…:D:D:cool:

    #877795
    Natsuya
    Membro

    Che palleeeee… Giornata bleeeee
    ma ti sembra che in pulman davanti a me ci sono sempre quelle coppie felici, che limonano di brutto!!! non mi sembra giusto nei miei confronti… Il mio ragazzo fa un’altra scuola e non lo vedo… Managgia, e poi io mi metto li a guardare come niente fosse, ascoltando J-Ax o qualcosa del genere, poi mi capita di vedere delle coppie dove non é che si baciano nooooo si mangiano, c’é lui che fra un pò gli mangia la faccia, poi altre dove sono tanto timidi, e altre dove lei gli salta addosso… E il bello é che ti fanno troppo ridere, però ti incazzi…

    Mia madre é partita, ha preso contro la mia bici con il ditino piccolo del piede, ora é tutto NERO!!! non avevo mai visto saltare dal dolore mia madre, e il bello é che non vuole bestemmiare quindi saltano fuori delle robe del tipo:
    zio brodo, orco mondo, brutta bocia di una bici
    ditemi se é normale… Io faccio di peggio però zio brutto pomodoro!!!

    #877797
    The Comedian
    Membro

    Cioè….dopo aver aspettato 3 ore per fare un esame del c***o se ne esce che è….rimandato:icon_mad::icon_mad:
    Per fortuna c’è KJ che mi fa svagare un po’….in particolar modo l’Ikiraku.
    A me il freddo piace molto,venerdì abbiamo fatto una partita 23:00-00:00.
    Pantaloncini+maglietta rigorosamente personalizzati:Take This (con simbolo una banana:asd:)creata al liceo come divisa ufficiale della mia classe:D+ guanti di pseudo-lana.

    #877798
    IORI_17
    Membro

    sembra una gara a chi sente più freddo:D:D

    però considera che tu stavi al coperto, anche se con i riscaldamenti spenti, quindi non hai problemi di umidità e ghiaccio che noi abbiamo avuto e credo avremo anche oggi, visto che è pure nuvoloso cacchio!!

    il cuore bianconero ficcatelo…ehm!…(colpo di tosse)…:D:D:cool:

    Ti concedo la vittoria volentieri, odio il freddo e non voglio averci niente a che fare. :sisi:

    Mi sa che vado al tour organizzato dello Juventus Stadium solo perchè a volte c’è Pavel a fare da guida. :sbav: :icon_cry2:

    #877752
    hinata-chan
    Partecipante

    Ecco, invece io dalle 19:00 alle 20:00 praticamente ero all’aperto con calze basse, divisa del Real Madrid stagione ’08 comprata in Spagna per 100 bombe (pantaloncini+maglietta Robinho 10) e t-shirt della Juve sotto (posso indossare altre divise ma il cuore è sempre bianconero). Con quel che indossi tu pure io non avrei problemi, ma da bravo pirla mi son portato poca roba pensando “tanto mi scaldo correndo”…:dho:

    Gobbacciooooo!!

    @Hinata: sarà forse che mi trovo molto bene qui, mi piacerebbe avere il mio nome reale
    @Ichigo: è thè biologico al gelsomino

    Dopo un abbondante pasto, 2 rutti roboanti a prova di sismografo, 1 bicchiere di vino rosso Leccioni Chianti, Frescobaldi (c’erano tutti sti nomi sull’etichetta e da brillo non capisco il nesso), con l’alcol che mi gira in testa e nel sangue, VI SALUTO.
    UN ABBRACCIO A TUTTI

    Beh, ora che cel’hai detto, sappiamo come ti chiami e sarai Giuseppe detto Gilles

    #877753
    Natsuya
    Membro

    Cioè….dopo aver aspettato 3 ore per fare un esame del c***o se ne esce che è….rimandato:icon_mad::icon_mad:
    Per fortuna c’è KJ che mi fa svagare un po’….in particolar modo l’Ikiraku.
    A me il freddo piace molto,venerdì abbiamo fatto una partita 23:00-00:00.
    Pantaloncini+maglietta rigorosamente personalizzati:Take This (con simbolo una banana:asd:)creata al liceo come divisa ufficiale della mia classe:D+ guanti di pseudo-lana.

    Anche io adoro il freddo, oggi abbiamo avuto 6 ore, le ultime due motoria, c’era l’intervallo esco con maglitta SBS(Scuola Basket Samoggia), pantalocini da basket e scarpe alte da basket XD, Ingiro per il giardino della scuola con la mia amica coperta fino al naso, entrate dentro alla palestra un caldo boia… Stavo per tornare fuori, e quando era suonata la campanella tutte le mi amiche coperte io rimasta in divisa, con il mio amico di terza ahah ci davano dei matti…

    #877751
    The Comedian
    Membro

    Anche io adoro il freddo, oggi abbiamo avuto 6 ore, le ultime due motoria, c’era l’intervallo esco con maglitta SBS(Scuola Basket Samoggia), pantalocini da basket e scarpe alte da basket XD, Ingiro per il giardino della scuola con la mia amica coperta fino al naso, entrate dentro alla palestra un caldo boia… Stavo per tornare fuori, e quando era suonata la campanella tutte le mi amiche coperte io rimasta in divisa, con il mio amico di terza ahah ci davano dei matti…

    Figurati a me danno del matto ogni giorno visto che vado all’università a maniche corte e felpa leggera(che indosso solo quando fa veramente freddo!). :asd: La posizione della mia università comporta o un caldo o un freddo estremo…non esistono più le mezze stagioni:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 72,376 a 72,390 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.