Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,361 a 72,375 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877961
    hinata-chan
    Partecipante

    Ma perchè a X-Factor hanno avuto la grande idea di cambiare i nomi ai gruppi :icon_confused:???

    #877962
    Natsuya
    Membro

    Sapete chi c’era oggi a hit list italia?????

    #877963
    Hitchcock
    Partecipante

    puoi pure togliere il punto non ti si addice :icon_rolleyes:

    se il PDL togliesse la fiducia sul tema della patrimoniale, dopo la figura di m..da che ha fatto fino ad ora, stai pure sicuro che gli Italiani se ne ricorderebbero eccome

    * mi sa che quì ti stai confondendo con l’ ICI

    molti dei parassiti ed idioti che piagano il nostro paese sono proprio da ricercare tra quei ricchi che dici tu :

    Tanzi, Cragnotti, Lotito,

    o la FIAT con tutti gli ingenti contributi statali che ha avuto in passato per non andare in fallimento e che ora se ne frega dei più basilari diritti dei lavoratori??

    o Tronchetti Provera??http://www.giornalettismo.com/archives/1405/tronchetti-dossier-errori/

    o Berlusconi???http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:7HZiUF9bazYJ:www.dirittiglobali.it/index.php%3Fview%3Darticle%26catid%3D21:politica-a-istituzioni%26id%3D23542:cosi-limprenditore-berlusconi-ha-fallito%26format%3Dpdf%26ml%3D2%26mlt%3Dyoo_explorer%26tmpl%3Dcomponent+debiti+imprese+berlusconi&cd=7&hl=it&ct=clnk&gl=it

    o altri tipo questi??http://www.statoquotidiano.it/16/11/2011/trani-evasioni-fiscali-nel-mattone-indagati-4-imprenditori/61328/

    o preferisci questi?? http://www.linkiesta.it/ponzellini-indagato-svolta-nell-affare-atlantis

    o preferisci questi di ricchi???

    http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/430652/

    http://www.vivetv.it/6947-treviso-tre-imprenditori-indagati-per-frode/

    o vogliamo parlare di tutti quei ricchi, che, come scoperto da un inchiesta del sole 24 ore, quando si è sentito parlare di contributo di solidarietà stavano già spostando tutti i loro capitali nelle banche svizzere???? :icon_rolleyes:

    o lui?

    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/05/04/news/editoria_ciappico_indagato_per_truffa-3809800/

    vorrei proprio sapere come fa un poveraccio che porta quotidianamente avanti il suo onesto lavoro a piagare il nostro paese

    semmai sono queste classi di ricchi, prive degli strumenti culturali etici e morali ad essere incapaci di gestire le ricchezze che hanno accumulato e a piagare il nostro paese
    e a questo ci aggiungo una classe politica totalmente inadatta sia di destra che di sinistra

    http://aldoricci.wordpress.com/2011/11/19/miracolati/

    :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    (anche i poveri rubano)

    un mio prozio viene da una famiglia di contadini, e la miseria l’ha vissuta a suo tempo. Da solo e con molta fatica è diventato proprietario della cava in cui lavorava, adesso fra la crisi e un simpatico caso di tangenti in cui si è rifiutato di pagare (qualche settimana dopo, nonostante il terreno fosse stato venduto decenni prima e tutto era regolare al tempo, hanno constatato che una falda passava giusto per di lì e gli hanno messo sotto sequestro l’intera cava) ha dovuto licenziare tutti i suoi operai (si parla di una trentina di persone) e adesso deve sperare che quello che ha accumulato gli basti a mantenere la sua famiglia per beh, il resto della vita, cosa che probabilmente non avverrà visto che lui e sua moglie ormai sono sui 60 anni, sua figlia ha tutti i problemi di salute di ‘sto mondo e il marito è… lasciamo perdere. Cosa centra con la patrimoniale? Niente, sarà solo l’ennesima pugnalata che gli infligge il sistema.
    E tutto perché si è rifiutato di sovvenzionare la mafia. Ma lui è ricco, quindi reo, è la giusta punizione, o no?

    Cerchio giuro che non ti ho risposto per attaccare briga o altro, ma non condivido il fatto che appena si parli di ricchi si portino solo esempi negativi, è vero che chi ha un certo reddito, per quanto possa essere tassato, non finirà mai in una situazione analoga a quella di un ex operaio disoccupato. Ma non è giusto silurare persone oneste che hanno sempre pagato regolarmente le tasse ancora e ancora, come se fossero i capri espiatori dei mali del paese, ricordiamo che la patrimoniale non colpisce gli evasori, dovrebbero cercarli lì i soldi, visto che credo di parlasse di qualcosa come 200 miliardi di euro evasi solo nel 2010

    P.S. si hai ragione mi ero confuso, mi riferivo all’ICI prima, mea culpa

    #877964
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Natsuya: Allora chiedo scusa.

    Saranno tutte le volte che ho aspirato sostanze attive di anti-epilettici, ormai sto perdendo colpi.

    Se li ho scordati, auguri posticipatissimi per i tuoi 14 anni

    P.S. vorrei cambiare nic e passare al mio nome reale, Giuseppe, ma come cacchiolina si fa???
    Non ho trovato il comando giusto in Pannello Utente

    #877965
    Natsuya
    Membro

    @Natsuya: Allora chiedo scusa.

    Saranno tutte le volte che ho aspirato sostanze attive di anti-epilettici, ormai sto perdendo colpi.

    Se li ho scordati, auguri posticipatissimi per i tuoi 14 anni

    Grazie…
    Anche se mi piacerebbe dire auguri per i tuoi 14 una minchia!!!!

    #877967
    Sirrus
    Membro

    P.S. vorrei cambiare nic e passare al mio nome reale, Giuseppe, ma come cacchiolina si fa???
    Non ho trovato il comando giusto in Pannello Utente

    Non esiste alcun comando. E’ un’operazione che può fare chi ha l’accesso da amministratore a un forum. Gli admin dovrebbero avere questo tipo di accesso.

    #877969
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Grazie Sirrus :icon_smile:

    Vi lascio con questo tramonto tahitiano, così come tramonta questa settimana ed inizia una stra-maledetta di primo turno! Quella del sonno perenne! :dho:
    [SPOILER][/SPOILER]

    P.S. vi lascio pure una delle mie Domandone:

    #877976
    Ichigo2
    Partecipante

    Il the verde qui da noi e’ verde :sisi: per caso sei daltonico? :asd:
    E poi comunque dipende da che tipo di the tu intenda :sisi: ma mi sa che comunque sia rimanga verde lo stesso :sisi:

    #877977
    tappoxxl
    Membro

    (anche i poveri rubano)

    Cerchio giuro che non ti ho risposto per attaccare briga o altro, ma non condivido il fatto che appena si parli di ricchi si portino solo esempi negativi, è vero che chi ha un certo reddito, per quanto possa essere tassato, non finirà mai in una situazione analoga a quella di un ex operaio disoccupato. Ma non è giusto silurare persone oneste che hanno sempre pagato regolarmente le tasse ancora e ancora, come se fossero i capri espiatori dei mali del paese, ricordiamo che la patrimoniale non colpisce gli evasori, dovrebbero cercarli lì i soldi, visto che credo di parlasse di qualcosa come 200 miliardi di euro evasi solo nel 2010

    è verissimo, ma infatti il verbo rubare è dedicato all’essere umano, non ai ricchi o ai poveri

    il problema si pone quando si parla di evasori fiscali…un ricco che evade, evaderà somme enormi rispetto a quelle di un povero e qui non si possono mettere sullo stesso piano…MAI…e il fatto che quando si parla di ricchi si pensa solo ad esempi negativi, essendo loro di meno rispetto ai poveri, e evadendo molto di più dei poveri, loro sono, sempre in proporzione, peggiori dei poveri…quindi il popolo è sempre più onesto dei ricchi e della classe dirigenziale…

    Un’ora di partita al FREDDO visto che il figlio di pu**ana che gestisce l’impianto non ha acceso i riscaldamenti, non sentivo più buona parte del corpo. :icon_mad:

    non ti lamentare…pensa sempre che c’è gente che sta peggio di te…tipo io e i miei amici che giochiamo 3 volte a settimana alle 18e30, all’aperto, con le auto che si gelano(si forma letteralmente il ghiaccio sui vetri) e con il sudore che ti si gela addosso(io sudando tanto mi ritrovo i vestiti ghiacciati:D)…e noi giochiamo per 1ora e mezza/due ore…visto che siamo gli unici pazzi che vanno a giocare con questo ritmo e con queste temperature, il padrone del campo ci fa fare come vogliamo…io poi sto pure in porta, ti lascio immaginare il freddo che ho!!:D:D

    #877978
    Ichigo2
    Partecipante

    A cosa serve essere accondiscendenti con le persone, quando poi proprio esse cercano di fregarti in ogni modo???:icon_mad:
    :sad1: Mi manca la mia collega :sad1:

    #877979
    tappoxxl
    Membro

    che gol che aveva fatto Osvaldo!!:D:D

    #878003
    Echoes
    Partecipante

    Porta in alto a mano
    Segio il tuo capitano
    Muovi a tempo il bacino
    Sono il capitano ECHOES….

    Non dite niente,FA RIMA.

    #878045
    hinata-chan
    Partecipante

    P.S. vorrei cambiare nic e passare al mio nome reale, Giuseppe, ma come cacchiolina si fa???
    Non ho trovato il comando giusto in Pannello Utente

    Gilles!!!! A me piace un sacco il tuo nick!!! Non lo cambiare!! :sisi:

    ———- Post added at 09:11 ———- Previous post was at 09:03 ———-

    Porta in alto a mano
    Segio il tuo capitano
    Muovi a tempo il bacino
    Sono il capitano ECHOES….

    Non dite niente,FA RIMA.

    Progetti un nuovo video??

    #878058
    Echoes
    Partecipante

    Progetti un nuovo video??

    Sinceramente no…pensavo al mio occhio…

    #877993
    SnakeStrife
    Membro

    Tsk! Dilettante

    [SPOILER][YOUTUBE]SSDOeSTXLTQ[/YOUTUBE][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 72,361 a 72,375 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.