Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,331 a 72,345 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #877902
    SnakeStrife
    Membro

    Alla fine ci son andato in chiesa e non ci crederete mai, il prete ha avuto un malore in diretta.
    Ovvero, alla fine della messa, ha chiuso gli occhi e si è accasciato a terra da solo.
    Rofl
    Ora da quel che so sta bene :sisi:

    #877903
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Certo che Facebook è uno strumento eccezionale, ancora una volta.

    Tramite un amico sconociuto (che sarebbe Otacon in questo forum) ho trovato tale Alessandro Vignola: un ragazzo napoletano di 28 anni, laureato in scienze politiche, che non so per quale motivo viaggia da mesi in tutto il Sud America.
    Usa il suo profilo come diario di viaggio e raccolta fotografica (con delle foto spettacolari)

    Gli ho mandato un msg, ora siamo amici e mi godo i suoi album e le storie che racconta.

    Incredibile

    #877403
    Natsuya
    Membro

    Potete spiegarmi una cosa…
    Perché Monti ha messo l’ICI e non la patrimoniale?

    #877905
    Hitchcock
    Partecipante

    Potete spiegarmi una cosa…
    Perché Monti ha messo l’ICI e non la patrimoniale?

    perché “ufficialmente” quelli del pdl non la vogliono (l’ha detto alfano ieri mi pare) e a monti la fiducia gliela possono togliere quando gli pare, sarebbero c*zzi per il nuovo governo, visto che già la lega gli va contro a prescindere.

    #877907
    cerchio
    Partecipante

    perché “ufficialmente” quelli del pdl non la vogliono (l’ha detto alfano ieri mi pare) e a monti la fiducia gliela possono togliere quando gli pare, sarebbero c*zzi per il nuovo governo, visto che già la lega gli va contro a prescindere.

    si ma se gli togliessero la fiducia dovrebbero anche assumersi la responsabilità del loro atto e alle elezioni la gente se ne ricorderebbe :sisi::ahsisi:

    #877910
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Va detto anche che l’ICI è una tassa tolta da Silvio in modo folle, visto che è la voce più importante per la vita economica dei comuni.
    Quindi è più “normale” reinserirla che eliminarla.

    La patrimoniale è una tassa specialmente per i ricchi e questo è sempre difficile da realizzare visto che quando le cose vanno male, la decisione più attuata è sempre quella di colpire i non-agiati (la solita storia, 2 esempi più facili sono gli USA di Bush e la Grecia)

    #877913
    Echoes
    Partecipante

    Buongiorno ragazze & ragazzi.
    Non preoccupatevi non è nulla, adesso vi spiego:

    Ieri ero sul tetto con babbo a cambiare l’antenna. Poi il pomeriggio mi ha cominciato a dare noia l’occhio sinistro. Mi lacrimava e mi faceva male. Stanotte ero a lavoro e non sono riuscito a dormire. Appena chiudevo gli occhi e mi sdraiavo mi cominciava a bruciare e mi prendeva una fitta alla testa.
    Stamani sono andato al pronto soccorso e mi hanno tolto una scheggia di ruggine, che mi era entrata mentre cambiavo l’antenna, che mi aveva fatto un po di infezione.

    Adesso ho questa benda all’occhio sinistro e la devo tenere per tre giorni. Mi sento un po Sasuke quando gli lacrima un occhio dopo Amaterasu…

    #877915
    The Comedian
    Membro

    Buongiorno ragazze & ragazzi.
    Non preoccupatevi non è nulla, adesso vi spiego:

    Ieri ero sul tetto con babbo a cambiare l’antenna. Poi il pomeriggio mi ha cominciato a dare noia l’occhio sinistro. Mi lacrimava e mi faceva male. Stanotte ero a lavoro e non sono riuscito a dormire. Appena chiudevo gli occhi e mi sdraiavo mi cominciava a bruciare e mi prendeva una fitta alla testa.
    Stamani sono andato al pronto soccorso e mi hanno tolto una scheggia di ruggine, che mi era entrata mentre cambiavo l’antenna, che mi aveva fatto un po di infezione.

    Adesso ho questa benda all’occhio sinistro e la devo tenere per tre giorni. Mi sento un po Sasuke quando gli lacrima un occhio dopo Amaterasu…

    Mi dispiace per te Echoes ma l’esempio che hai fatto è…:rovatfl::laugh:
    [SPOILER]Anche se ora con un occhio bendato,saresti più come Sasuke dopo essersi trapiantato un solo occhio:asd:[/SPOILER]
    Una scheggia in un occhio:icon_eek:?

    #877920
    hinata-chan
    Partecipante

    Buongiorno ragazze & ragazzi.
    Non preoccupatevi non è nulla, adesso vi spiego:

    Ieri ero sul tetto con babbo a cambiare l’antenna. Poi il pomeriggio mi ha cominciato a dare noia l’occhio sinistro. Mi lacrimava e mi faceva male. Stanotte ero a lavoro e non sono riuscito a dormire. Appena chiudevo gli occhi e mi sdraiavo mi cominciava a bruciare e mi prendeva una fitta alla testa.
    Stamani sono andato al pronto soccorso e mi hanno tolto una scheggia di ruggine, che mi era entrata mentre cambiavo l’antenna, che mi aveva fatto un po di infezione.

    Adesso ho questa benda all’occhio sinistro e la devo tenere per tre giorni. Mi sento un po Sasuke quando gli lacrima un occhio dopo Amaterasu…

    Quindi ora sei così??
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ora puoi verificare la teoria di Wolowitz :sisi:

    #877921
    Hitchcock
    Partecipante

    si ma se gli togliessero la fiducia dovrebbero anche assumersi la responsabilità del loro atto e alle elezioni la gente se ne ricorderebbe :sisi::ahsisi:

    nessuno ricorda nulla, in italia si vota per chi si tifa, punto.

    La patrimoniale sarà anche una tassa che colpisce tutti, ma non ricordo fosse così esosa al tempo, ed è sempre possibile limitarla ad alcune fasce di reddito, quindi non ci vedo nulla in contrario. Come ha detto gilles era una voce di bilancio importante per i comuni, strano che la lega sia contraria. Se poi mi è permesso fare un discorso a parte sulla patrimoniale, va notato come ancora oggi nel 2011 molti fanno discorsi da brigatisti, come se essere ricchi fosse una colpa. Sicuramente il prelievo fiscale deve essere più pesante per chi guadagna parecchio, e sicuramente chi ha un certo reddito non patirà mai la fame, ma ha senso pretendere che chi è ricco paghi ancora e ancora per i parassiti e gli idioti che piagano il nostro paese? C’è un sacco di gente onesta che paga le tasse, magari milioni di euro, e si pretende che ne paghino ancora?

    @ echoes: l’hai fatta l’antitetanica a suo tempo?

    #877924
    Natsuya
    Membro

    Va detto anche che l’ICI è una tassa tolta da Silvio in modo folle, visto che è la voce più importante per la vita economica dei comuni.
    Quindi è più “normale” reinserirla che eliminarla.

    La patrimoniale è una tassa specialmente per i ricchi e questo è sempre difficile da realizzare visto che quando le cose vanno male, la decisione più attuata è sempre quella di colpire i non-agiati (la solita storia, 2 esempi più facili sono gli USA di Bush e la Grecia)

    Domanda un pò scontata…
    Non é che non ha messo la patrimoniale per conquistarsi la fiducia?
    Lui ha detto che sarà equo, però se metti l’ICI QUELLI CHE CI RIMETTONO SIAMO NOI comuni cittadini!!!! Mentre se metti la patrimoniale sai quanti soldi deve sborsare la maggioranza(soprattutto b.)?!…. e doveva ottenere il voto di fiducia, i conti un pò tornano…
    Anche se Cerchio ha ragione, se non gli danno la fiducia poi sono c****i grossi lire tre…

    #877926
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Natsuya: ragionamento giusto ed è molto probabile sia andata così, vista anche la facilità con la quale fra i nostri politici si scambiano favori e inciuci.

    L’ICI come tassa non l’ho mai capita e, non vorrei dire cretinate, è un caso tutto italiano.
    Se proprio deve esistere, almeno sia bassa. Poi non so, sono ignorante in materia e non mi dilungo troppo.

    @Hitch: E’ vero. Poi è un discorso che va fatto dall’inizio, partendo da una vera lotta all’evasione ed a tutto quel che succhia denaro a scapito del resto.
    I miei esempi riguardavano il cittadino medio greco (magari dipendente pubblico con stipendio dimezzato) che ora sta nei casini perché il suo Governo truccava i conti e le banche facevano credito facilissimo, mentre quello agiato continua a godersi la vita.
    Oppure all’America di Bush che abbassò scandalosamente le tasse per i ricchi, non ricordo se le aumentò per il ceto piccolo e medio, ma soprattutto fece la guerra in Afganistan e Iraq, col risultato che ad agosto il Congresso ha sfiorato il default

    #877930
    Echoes
    Partecipante

    Quindi ora sei così??
    [SPOILER][/SPOILER]

    Ora puoi verificare la teoria di Wolowitz :sisi:

    Posso confermare la teoria di Wolowitz…prima mi guardavano tutti…

    #877933
    cerchio
    Partecipante

    nessuno ricorda nulla, in italia si vota per chi si tifa, punto.

    * La patrimoniale sarà anche una tassa che colpisce tutti, ma non ricordo fosse così esosa al tempo, ed è sempre possibile limitarla ad alcune fasce di reddito, quindi non ci vedo nulla in contrario. Come ha detto gilles era una voce di bilancio importante per i comuni, strano che la lega sia contraria. Se poi mi è permesso fare un discorso a parte sulla patrimoniale, va notato come ancora oggi nel 2011 molti fanno discorsi da brigatisti, come se essere ricchi fosse una colpa. Sicuramente il prelievo fiscale deve essere più pesante per chi guadagna parecchio, e sicuramente chi ha un certo reddito non patirà mai la fame, ma ha senso pretendere che chi è ricco paghi ancora e ancora per i parassiti e gli idioti che piagano il nostro paese? C’è un sacco di gente onesta che paga le tasse, magari milioni di euro, e si pretende che ne paghino ancora?

    @ echoes: l’hai fatta l’antitetanica a suo tempo?

    puoi pure togliere il punto non ti si addice :icon_rolleyes:

    se il PDL togliesse la fiducia sul tema della patrimoniale, dopo la figura di m..da che ha fatto fino ad ora, stai pure sicuro che gli Italiani se ne ricorderebbero eccome

    * mi sa che quì ti stai confondendo con l’ ICI

    molti dei parassiti ed idioti che piagano il nostro paese sono proprio da ricercare tra quei ricchi che dici tu :

    Tanzi, Cragnotti, Lotito,

    o la FIAT con tutti gli ingenti contributi statali che ha avuto in passato per non andare in fallimento e che ora se ne frega dei più basilari diritti dei lavoratori??

    o Tronchetti Provera??http://www.giornalettismo.com/archives/1405/tronchetti-dossier-errori/

    o Berlusconi???http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:7HZiUF9bazYJ:www.dirittiglobali.it/index.php%3Fview%3Darticle%26catid%3D21:politica-a-istituzioni%26id%3D23542:cosi-limprenditore-berlusconi-ha-fallito%26format%3Dpdf%26ml%3D2%26mlt%3Dyoo_explorer%26tmpl%3Dcomponent+debiti+imprese+berlusconi&cd=7&hl=it&ct=clnk&gl=it

    o altri tipo questi??http://www.statoquotidiano.it/16/11/2011/trani-evasioni-fiscali-nel-mattone-indagati-4-imprenditori/61328/

    o preferisci questi?? http://www.linkiesta.it/ponzellini-indagato-svolta-nell-affare-atlantis

    o preferisci questi di ricchi???

    http://www3.lastampa.it/cronache/sezioni/articolo/lstp/430652/

    http://www.vivetv.it/6947-treviso-tre-imprenditori-indagati-per-frode/

    o vogliamo parlare di tutti quei ricchi, che, come scoperto da un inchiesta del sole 24 ore, quando si è sentito parlare di contributo di solidarietà stavano già spostando tutti i loro capitali nelle banche svizzere???? :icon_rolleyes:

    o lui?

    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/05/04/news/editoria_ciappico_indagato_per_truffa-3809800/

    vorrei proprio sapere come fa un poveraccio che porta quotidianamente avanti il suo onesto lavoro a piagare il nostro paese

    semmai sono queste classi di ricchi, prive degli strumenti culturali etici e morali ad essere incapaci di gestire le ricchezze che hanno accumulato e a piagare il nostro paese
    e a questo ci aggiungo una classe politica totalmente inadatta sia di destra che di sinistra

    http://aldoricci.wordpress.com/2011/11/19/miracolati/

    :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

    #877934
    hinata-chan
    Partecipante

    E poi c’è anche la questione pensioni…anche lì, Dio ce ne scampi!!
    I giovani non trovano lavoro perchè il mercato è saturo di gente che non riesce ad andare in pensione perchè deve pagare i contributi, non per loro stessi, ma per chi è già in pensione, magari da decenni (ved. baby-pensioni).

    Non solo stanno progettando anche un gran genialata: far andare in pensione la gente a 65 senza farle pagare i contributi (credo degli ultimi 5 anni) e la pensione a fine carriera sarà calcolata su quelli versati.

    Intanto i giovani non trovano lavoro, perchè i contratti sono tutti a progetto o a provvigione (che è il peggio del peggio…).

    Avete presente la gente che ci scassa le palle al telefono con ogni tipo di offerta? Ecco quei call-centre sono sempre più pieni di neo-disoccupati (molti cinquantenni) che sono stati licenziati perchè falliscono le aziende o perchè devono ridurre il personale per via della crisi e che non possono andare in pensione nè trovare un lavoro migliore, e di giovani alla prima esperienza lavorativa, che si sentono dire dalle aziende: “sei giovane, ma non hai esperienza” eccheccavolo, se sono giovano come fo a avere esperienza :stupid:?

Stai visualizzando 15 post - dal 72,331 a 72,345 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.