Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,081 a 7,095 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682742
    Bunta-sama
    Partecipante

    :tongue:ti sei salvato in extremis

    Ma daiii, che salvato, è la verità :prrr:

    e non è nulla in confronto al secondo esame di latino che farò a settembre! :icon_eek:

    comunque è l’8 luglio..speriamo di non far pasticci che mi rovino le vacanze! 😉

    Guarda che vale anche per te la pseudo-ramanzina fatta a Steffi.
    Vio diventare un mero bagliore o restare un vero splendore??
    Se scegli la seconda allora rimettiti sui libri e cerca di raddrizzare l’estate…:D

    Ps. Buongiorno Luce, buongiorno Splendore

    #682744
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno bunta…
    comunque mi sa che hai ragione,ma le distrazioni sono tante….io per esempio al momento cavoleggio in internet mentre mi cervello a finire un programma in C..

    #682745
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno bunta…
    comunque mi sa che hai ragione,ma le distrazioni sono tante….io per esempio al momento cavoleggio in internet mentre mi cervello a finire un programma in C..

    Eheh, va a finire che inserirai nel programma anche me se non la smetti di giocherellare :asd:

    #682746
    IORI_17
    Membro

    alla fine siam tutti impegnati (chi più chi meno) ma il tempo di venire all’ichiraku a farci un birretta lo troviamo sempre 😀

    #682747
    Bunta-sama
    Partecipante

    alla fine siam tutti impegnati (chi più chi meno) ma il tempo di venire all’ichiraku a farci un birretta lo troviamo sempre 😀

    Iori, meno :birra: e più matematica per te :asd::asd::asd:

    E’ arrivato pure il clown dormiglione…

    #682748
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusa Bunta, ma qui tu sei l’unico libero nullafacente?? :prrr:

    #682749
    Bunta-sama
    Partecipante

    scusa Bunta, ma qui tu sei l’unico libero nullafacente?? :prrr:

    Ehm… mi sa proprio di si, :icon_cry2:!!!

    #682750
    IORI_17
    Membro

    Iori, meno :birra: e più matematica per te :asd::asd::asd:

    E’ arrivato pure il clown dormiglione…

    allora,se ieri ho preso due birre facendole pagare a bunta,oggi ne prenderò 5 delle quali ne pagherò solo 3/8 ed il prezzo di una birra è di 3€ vuol dire che domani mi rimarranno…:laugh:
    boh io le bevo,a contarle ci penserà qualcun’altro 😀

    #682751
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehm… mi sa proprio di si, :icon_cry2:!!!

    :patpat: no dai Bunta non fare così…

    scusa, non volevooo!!!:sad1::sad1:

    #682752
    Bunta-sama
    Partecipante

    :patpat: no dai Bunta non fare così…

    scusa, non volevooo!!!:sad1::sad1:

    Ma figurati Sole, stavo scherzando.
    Dopotutto sono impegnato a farvi ridere e sorridere. Quale modo migliore per impegnare il mio tempo? 😀

    PS. Iori non ho capito l’equazione :asd:

    #682754
    Jules
    Membro

    secondo me invece Bunta è un professore in incognito, assunto come freelance dalla finanza per controllare gli studenti nelle loro attività online…
    :rovatfl:
    però non sei obiettivo…è vero che ci distraiamo, ma vuol dire che siamo comunque qui! sono alla scrivania coi miei bravi libri…quando la palpebra cala, mi sveglio aggiornando la pagina e poi ricomincio…non sono quei due secondi sul forum che mi fanno perdere tempo, semmai il mio cervellino che distrarrebbe comunque! come ti ho già detto poi, mi sono alzata alle 10.15 (dormendo dalle 3.45) per studiare e non sono in piscina o al parco! :sisi:
    forza studenti! ribelliamoci! :tunz:

    :prrr:

    #682755
    Bunta-sama
    Partecipante

    secondo me invece Bunta è un professore in incognito, assunto come freelance dalla finanza per controllare gli studenti nelle loro attività online…
    :rovatfl:
    però non sei obiettivo…è vero che ci distraiamo, ma vuol dire che siamo comunque qui! sono alla scrivania coi miei bravi libri…quando la palpebra cala, mi sveglio aggiornando la pagina e poi ricomincio…non sono quei due secondi sul forum che mi fanno perdere tempo, semmai il mio cervellino che distrarrebbe comunque! come ti ho già detto poi, mi sono alzata alle 10.15 (dormendo dalle 3.45) per studiare e non sono in piscina o al parco! :sisi:
    forza studenti! ribelliamoci! :tunz:

    :prrr:

    Va beneeeee, ti credo non c’è bisogno d’inalberarsi :prrr:

    Ps. potevi non rivelare la mia vera identità!!!!

    #682757
    Redazione
    Amministratore del forum

    secondo me invece Bunta è un professore in incognito, assunto come freelance dalla finanza per controllare gli studenti nelle loro attività online…
    :rovatfl:
    però non sei obiettivo…è vero che ci distraiamo, ma vuol dire che siamo comunque qui! sono alla scrivania coi miei bravi libri…quando la palpebra cala, mi sveglio aggiornando la pagina e poi ricomincio…non sono quei due secondi sul forum che mi fanno perdere tempo, semmai il mio cervellino che distrarrebbe comunque! come ti ho già detto poi, mi sono alzata alle 10.15 (dormendo dalle 3.45) per studiare e non sono in piscina o al parco! :sisi:
    forza studenti! ribelliamoci! :tunz:

    :prrr:

    :asd::asd: ben detto Jules!!!

    se sono qui sono comunque al computer a lavorare :asd:,
    non puoi attaccarci così

    e poi…
    …noi siamo in maggioranza :D:D

    Bunta, ti pagano bene almeno??

    #682758
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd::asd: ben detto Jules!!!

    se sono qui sono comunque al computer a lavorare :asd:,
    non puoi attaccarci così

    e poi…
    …noi siamo in maggioranza :D:D

    Ma io stavo scherzando, e poi voleva essere un consiglio e non un rimprovero :sad1:

    Seeee, magari! 4 mosche al giorno e una libellula (o una cavalletta) la domenica.

    #682759
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma io stavo scherzando, e poi voleva essere un consiglio e non un rimprovero :sad1:

    Seeee, magari! 4 mosche al giorno e una libellula (o una cavalletta) la domenica.

    dai bunta,si scherza….lo sappiamo che tu ti preoccupi per noi:D

Stai visualizzando 15 post - dal 7,081 a 7,095 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.