Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,096 a 7,110 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682760
    Bunta-sama
    Partecipante

    dai bunta,si scherza….lo sappiamo che tu ti preoccupi per noi:D

    Azz! Come hai fatto a capirlo? :prrr:

    Ragazze ora vi lascio, i fornelli mi attendono. A dopo…

    #682761
    Redazione
    Amministratore del forum

    Azz! Come hai fatto a capirlo? :prrr:

    Ragazze ora vi lascio, i fornelli mi attendono. A dopo…

    ok, a dopo :wink:…ma cucini tu :icon_eek:??

    #682762
    Bunta-sama
    Partecipante

    ok, a dopo :wink:…ma cucini tu :icon_eek:??

    E si, altrimenti qui non se magna!!! :asd:
    A dopo!!!

    #682763
    IORI_17
    Membro

    io ho mandato mio padre in missione per recuperare qualcosa di cui cibarci :asd:

    #682764
    Redazione
    Amministratore del forum

    io ho mandato mio padre in missione per recuperare qualcosa di cui cibarci :asd:

    Stessa cosa:asd::asd::asd:

    #682765
    chaplin
    Partecipante

    Seeee, magari! 4 mosche al giorno e una libellula (o una cavalletta) la domenica.

    Son troppo troppo troppo stanco
    per far notare che la domenica i prof non lavoro… (perlomeno non percependone uno stipendio) :sisi:
    o che se non le attirasse nel forum salutandole che stanno ancora lì a fare il login…
    non dovrebbe poi invitarle a tornare a studiare…

    io ho mandato mio padre in missione per recuperare qualcosa di cui cibarci :asd:

    Caccia, pesca o raccolta di frutta e verdura?

    #682767
    Jules
    Membro

    Ma io stavo scherzando, e poi voleva essere un consiglio e non un rimprovero :sad1:

    Seeee, magari! 4 mosche al giorno e una libellula (o una cavalletta) la domenica.

    in pratica mi hai dato della mosca? e io che stavo per dirti di non offenderti…e che scherzavo! :icon_mad:

    buongiorno a Chaplin, e buon appetito a tutti tranne che a Bunta :icon_mad: (anche se cucina :sbav:)

    #682770
    Redazione
    Amministratore del forum

    in pratica mi hai dato della mosca? e io che stavo per dirti di non offenderti…e che scherzavo! :icon_mad:

    buongiorno a Chaplin, e buon appetito a tutti tranne che a Bunta :icon_mad: (anche se cucina :sbav:)

    jules, redo che mosche e cose varie fosse la risposta al come lo pagano :asd::asd:

    ciao chaplin!!

    buon pranzo! vado a caccia anche io…

    @Bunta…ora che ci hai detto che sai cucinare, come minimo invitarci a pranzo da te!!!:asd:

    #682772
    chaplin
    Partecipante

    Ragazze ora vi lascio, i fornelli mi attendono. A dopo…

    Si sente un buon profumino…
    rospo al gratin? 😀

    in pratica mi hai dato della mosca? e io che stavo per dirti di non offenderti…e che scherzavo! :icon_mad:

    buongiorno a Chaplin, e buon appetito a tutti tranne che a Bunta :icon_mad: (anche se cucina :sbav:)

    cucina cucina…
    è ancora un pò crudo ma vedrai che vien bene pure la crosticina…

    Buon appetito a te e a tutti gli altri…

    @Bunta…ora che ci hai detto che sai cucinare, come minimo invitarci a pranzo da te!!!:asd:

    Questa frase si configura come tentativo di suicidio e (visto il plurale) di tentata strage…
    nessuna delle due cose è ammessa dal nostro ordinamento giuridico..
    Rischi grosso:sisi:

    Buon appetito

    #682777
    Vyllain
    Membro

    Wow… vedo che c’è gente che ancora si illude che esistono comunità in internet perfette, a cui si registrano solo utenti modello, o che magari linciano a vista chi non si dimostra perfetto.^^
    Buona illusione.

    Sono tornato, e ho deciso di restare ancora quì, forse mi hanno spinto a ripostare le vostre risposte. Innanzitutto per Sirrus: Mi baso su esperienze mie personali, se vuoi ti dico pure il nome del forum, (dato che non è rivale, in quanto non riguarda scan, anime e manga) Games Village, li ho conosciuto ottime persone, gentili e ho stretto molte belle amicizie, (ciò non vuol dire che quì non ci siano belle persone) semplicemente quelle con cui ho avuto più a che fare sono solo state sorgente di litigi, e, non ho ancora, in molti mesi conosciuto nessuno con cui ho stretto un minimo di amicizia nei limiti della virtualità. Quindi, mi dispiace se per te è una cosa impossibile, alla tua veneranda erà forse non hai ancora avuto la fortuna di avere quest’ esperienza.
    Per Excel, nemmeno io ho potuto conversare con te, perchè ti sei registrata quando io ho iniziato a frequentare poco il forum, comunque ora ci sono di nuovo, e spero che nel tempo le cose cambino.
    Per Bunta-Sama, non è un problema del forum, quindi non sarebbe possibile fare un commento costruttivo, però conosco communty molto più unite di questa.
    Per Catobleppa, non ho mai parlato di fastidio.

    #682779
    Sirrus
    Membro

    Quindi, mi dispiace se per te è una cosa impossibile, alla tua veneranda erà forse non hai ancora avuto la fortuna di avere quest’ esperienza.

    Mai detto che è impossibile fare amicizie in un forum.^^

    #682780
    Vyllain
    Membro

    Mai detto che è impossibile fare amicizie in un forum.^^

    Mi hai dato dell’ ingenuo dicendo che non esiste una community nella quale ci si trova perfettamente bene, io invece ho anche detto che a me è capitato, non citare solo quello che ti fa comodo ma tutto il discorso.

    #682782
    Sirrus
    Membro

    Mi hai dato dell’ ingenuo dicendo che non esiste una community nella quale ci si trova perfettamente bene, io invece ho anche detto che a me è capitato, non citare solo quello che ti fa comodo ma tutto il discorso.

    Io non quoto tutto, perché sarebbe solo una scocciatura per la rotellina del mouse. E se tu leggessi bene il mio messaggio che hai quotato, io non ti ho mai dato dell’ingenuo e che da come hai annunciato il tuo “probabile” addio, ti ho detto che è impossibile trovare comunità .
    Nel tuo annuncio non hai mai parlato di amicizie. Poi non so perché hai quotato solo me, dato che ce ne sono stati molti, che, evidentemente, hanno frainteso le tue parole, rispondendo in un modo del tutto simile a me.

    #682783
    Vyllain
    Membro

    Io non quoto tutto, perché sarebbe solo una scocciatura per la rotellina del mouse. E se tu leggessi bene il mio messaggio che hai quotato, io non ti ho mai dato dell’ingenuo e che da come hai annunciato il tuo “probabile” addio, ti ho detto che è impossibile trovare comunità .
    Nel tuo annuncio non hai mai parlato di amicizie. Poi non so perché hai quotato solo me, dato che ce ne sono stati molti, che evidentemente, hanno frainteso le tue parole, rispondendo in un modo del tutto simile a me.

    Mi sono impegnato a rispondere a tutti, evidentemente non li ho visti, bo. Comunque il mio discorso è uno intero, non una frase, quindi rispondi a tutto, non a una sola parte. Ad ogni modo, spero che con il mio post di risposta sia chiaro a tutti. E come ho detto, e ripeto, ho trovato community perfette, quasi perfette, e molto unite, questa non lo è.

    #682785
    Sirrus
    Membro

    Comunque il mio discorso è uno intero, non una frase, quindi rispondi a tutto, non a una sola parte.

    E io rispondo a tutto e quoto solo la frase che interessa a me… posso?^^ Grazie.
    E se voglio posso rispondere anche a solo una parte del post, e quotarlo tutto… o quotarlo tutto e rispondere a tutto… o quotarlo tutto e non rispondere a niente.

    Credo che piangerò dopo aver saputo che questa non è una comunity perfetta :icon_cry2:

Stai visualizzando 15 post - dal 7,096 a 7,110 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.