Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,621 a 70,635 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #873452
    SnakeStrife
    Membro

    Ma no LOL
    La cosa che mi ha fatto indignare di più del rifiuto è che a lei piace un tipo alto un metro e una vigorsol, per davvero.
    Non lo so’ io ste ragazze d’oggi, gli piacciono i tipi versione orsacchiotto.

    #873475
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vorrei capire l’ingegnere dietro la progettazione del fusto di XL (è l’abbreviazione, perché in realtà è un nome lunghissimo).

    Già il materiale è polveroso, poi progetti un fusto largo, di plastica e senza appigli!

    Quando lo devo sversare tutto in una pentola, può benissimo scivolare dentro ed io mi ritrovo in una nuvola bianca di polvere!!

    I D I O T A !!!

    #873477
    SnakeStrife
    Membro

    Che diavolo è il fusto Xl?

    #873479
    Natsuya
    Membro

    Anche io giornata di merda… Però alle 4 cioccolata party…
    Non credo sia lui cerchio ha i capelli troppo sparati e soprattutto biondi…

    #873482
    cerchio
    Partecipante

    Che diavolo è il fusto Xl?

    è il tipo che piace alla tua tipa :asd:

    e poi cosa hai contro le vigorsoool ???:icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

    :asd:

    #873483
    hinata-chan
    Partecipante

    Vorrei capire l’ingegnere dietro la progettazione del fusto di XL (è l’abbreviazione, perché in realtà è un nome lunghissimo).

    Già il materiale è polveroso, poi progetti un fusto largo, di plastica e senza appigli!

    Quando lo devo sversare tutto in una pentola, può benissimo scivolare dentro ed io mi ritrovo in una nuvola bianca di polvere!!

    I D I O T A !!![/U]

    Purtroppo il mondo è pieno di geni di questo tipo….

    #873484
    tappoxxl
    Membro

    no cioè…Iori, guarda qui!:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    [SPOILER][YOUTUBE]nQR49JGySTM[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #873488
    Natsuya
    Membro

    Salve, qualcosa da bere e da mangiare.
    Da mangiare possibilmente della cioccolata, ho avuto una giornata di merda, rifiutato dalla ragazza che ti piace…Bah

    Bhe almeno ti sei dichiarato davanti a lei? e se ti ha rifiutato non ti merita…
    Comunque io non ne so niente di questa roba… Scometto quello che vuoi che Gaio ne sa più di me
    ora vado a fare i compiti non vi dico quanti ne ho

    #873494
    Gennosuke
    Partecipante

    Bhe almeno ti sei dichiarato davanti a lei? e se ti ha rifiutato non ti merita…
    Comunque io non ne so niente di questa roba… Scometto quello che vuoi che Gaio ne sa più di me
    ora vado a fare i compiti non vi dico quanti ne ho

    Stai cercando di consolarlo?:asd:

    Io domani ho 3 verifiche, dovrei studiare:sisi:…[SPOILER]ma chissene frega:fanculo::ciapet: Tra poco ho allenamento con pioggia e fango:sbav:[/SPOILER]

    #873496
    cerchio
    Partecipante

    Stai cercando di consolarlo?:asd:

    Io domani ho 3 verifiche, dovrei studiare:sisi:…[SPOILER]ma chissene frega:fanculo::ciapet: Tra poco ho allenamento con pioggia e fango:sbav:[/SPOILER]

    scusa ma tu chi sei????

    sai che prima devi presentarti nella sezione apposita!!!??:icon_redface:

    #873497
    Natsuya
    Membro

    Stai cercando di consolarlo?:asd:

    Io domani ho 3 verifiche, dovrei studiare:sisi:…[SPOILER]ma chissene frega:fanculo::ciapet: Tra poco ho allenamento con pioggia e fango:sbav:[/SPOILER]

    Ma non possono metterne più di 2 al giorno mha… Che materie?
    io domani verifica di Mate e diritti che bello e ora sto facendo i compiti di ec. Aziendale sono un genio

    #873504
    Gennosuke
    Partecipante

    scusa ma tu chi sei????

    sai che prima devi presentarti nella sezione apposita!!!??:icon_redface:

    Stai scherzando vero!?:asd:

    Ma non possono metterne più di 2 al giorno mha… Che materie?
    io domani verifica di Mate e diritti che bello e ora sto facendo i compiti di ec. Aziendale sono un genio

    Storia, economia aziendale e informatica:sisi:

    #873509
    UbuldiBaldi
    Membro

    Stai scherzando vero!?:asd:

    Mi chiedevo chi diavolo fosse questo Gennosuke, quando ho visto il nick dalla schermata nuovi messaggi. :asd:

    #873512
    Gennosuke
    Partecipante

    Mi chiedevo chi diavolo fosse questo Gennosuke, quando ho visto il nick dalla schermata nuovi messaggi. :asd:

    Ho chiesto a Ciampax come mi avevate consigliato:asd:

    #873519
    max23
    Membro

    Bhe almeno ti sei dichiarato davanti a lei? e se ti ha rifiutato non ti merita…
    Comunque io non ne so niente di questa roba… Scometto quello che vuoi che Gaio ne sa più di me
    ora vado a fare i compiti non vi dico quanti ne ho

    Natsuya ti prego, smetti di infierire sul cadavere della punteggiatura, ti prego…

Stai visualizzando 15 post - dal 70,621 a 70,635 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.