Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,636 a 70,650 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #873525
    Natsuya
    Membro

    Natsuya ti prego, smetti di infierire sul cadavere della punteggiatura, ti prego…

    Ok… Ci provo, ci provo
    adesso comincio a scrivere dei commenti cortissimi, così metto il minimo indispensabile.
    Non succederà mai XD

    #873526
    max23
    Membro

    Ok… Ci provo, ci provo
    adesso comincio a scrivere dei commenti cortissimi, così metto il minimo indispensabile.
    Non succederà mai XD

    Beh, così va già meglio :sisi:

    #873527
    hinata-chan
    Partecipante

    Ed eccomi qua! Di nuovo con la febbre…. :sad1:
    Ma è mai possibile?!?

    PS: se volete vi mando il “GrammarNazi vol.1”

    #873535
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ed eccomi qua! Di nuovo con la febbre…. :sad1:
    Ma è mai possibile?!?

    PS: se volete vi mando il “GrammarNazi vol.1”

    Guarisci presto !!! :icon_rolleyes:

    #873539
    Natsuya
    Membro

    Ed eccomi qua! Di nuovo con la febbre…. :sad1:
    Ma è mai possibile?!?

    PS: se volete vi mando il “GrammarNazi vol.1”

    Io é da una settimana che ho la sinusite, mia madre diceva che ero stressata. Avevo sempre mal di testa e sbiancavo ogni volta che facevo uno sforzo, mi chiedeva se era la scuola che era troppo pesante, o cose così. Andiamo dalla dottoressa: sua figlia ha la sinusite. E tutti i giorni areosol, ora sono allergica a quello che ci metti dentro… E quando lo finisco comincio a tossire. Fantastico e lo devo fare comunque… E te ti lamenti di un pò di febbre la vorrei avere io, almeno non devo vedere quei beduini dei miei compagni.

    #873541
    hinata-chan
    Partecipante

    Guarisci presto !!! :icon_rolleyes:

    Caius, magari!!! Ormai è un tempo infinito che son malata….. vabbè…. intanto ho rimesso piede fuori casa stamani…. miiiiiiii che conquista :icon_rolleyes:!!!

    ———- Post added at 18:29 ———- Previous post was at 18:27 ———-

    Io é da una settimana che ho la sinusite, mia madre diceva che ero stressata. Avevo sempre mal di testa e sbiancavo ogni volta che facevo uno sforzo, mi chiedeva se era la scuola che era troppo pesante, o cose così. Andiamo dalla dottoressa: sua figlia ha la sinusite. E tutti i giorni areosol, ora sono allergica a quello che ci metti dentro… E quando lo finisco comincio a tossire. Fantastico e lo devo fare comunque… E te ti lamenti di un pò di febbre la vorrei avere io, almeno non devo vedere quei beduini dei miei compagni.

    Natsu! E’ una settimana che tossisco come un lupo…. mi sa che facciamo parte dello stesso club

    #873543
    Natsuya
    Membro

    Caius, magari!!! Ormai è un tempo infinito che son malata….. vabbè…. intanto ho rimesso piede fuori casa stamani…. miiiiiiii che conquista :icon_rolleyes:!!!

    ———- Post added at 18:29 ———- Previous post was at 18:27 ———-

    Natsu! E’ una settimana che tossisco come un lupo…. mi sa che facciamo parte dello stesso club

    No é una cospirazione contro quelli che stanno bene, spargiamo germi ovunque buhahahah

    #873544
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ma vada to that country la palestra!

    Fuori piove, resto a casa a guardarmi , poi partita del Napoli, poi Morfeo !

    P.S. vorrei mettere altre notizie al thread di cinema, ma credo che tripli post consecutivi siano da ban…. Tristitudine in atto…
    Comunque volevo informarvi che Sly è denunciato per furto o copia dello script de I Mercenari e che Paranormal Activity 4 è già commissionato dalla Paramount per ottobre 2012

    #873546
    hinata-chan
    Partecipante

    No é una cospirazione contro quelli che stanno bene, spargiamo germi ovunque buhahahah

    Vero!!! :sarcastic:

    #873548
    Natsuya
    Membro

    Uno dei mie tanti soprannomi e quello più azzeccato:
    GENIO!!!!

    #873552
    SnakeStrife
    Membro

    Anche io giornata di merda… Però alle 4 cioccolata party…
    Non credo sia lui cerchio ha i capelli troppo sparati e soprattutto biondi…

    Il tizio che piace alla tizia, :laugh:, ha i capelli sparati, biondi, orecchino e pure basso

    è il tipo che piace alla tua tipa :asd:

    e poi cosa hai contro le vigorsoool ???:icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

    :asd:

    A morte il fusto XL!

    Bhe almeno ti sei dichiarato davanti a lei? e se ti ha rifiutato non ti merita…
    Comunque io non ne so niente di questa roba… Scometto quello che vuoi che Gaio ne sa più di me
    ora vado a fare i compiti non vi dico quanti ne ho

    Si che mi son dichiarato davanti lei

    Stai cercando di consolarlo?:asd:

    Io domani ho 3 verifiche, dovrei studiare:sisi:…[SPOILER]ma chissene frega:fanculo::ciapet: Tra poco ho allenamento con pioggia e fango:sbav:[/SPOILER]

    Consolazione D:
    Ora sopratutto che ho finito la cioccolata D:

    Comunque ragazzi la cosa mi ha davvero traumatizzato.
    Alcuni suoi sguardi erano illusori. Maledetti nani da giardino biondi e con orecchino!

    #873557
    Natsuya
    Membro

    Nano da giardino ihih orecchino? ma come é messo?…
    Anche io certe volte interpretavo degli sguardi del genere, in modo sbagliato.
    Poi non tutti i ragazzi bassi sono bastardi… Vedi il mio ragazzo alto come me(1.66) però é dolce anche se ha un pirsing… Lasciamo perdere

    #873559
    SnakeStrife
    Membro

    Nano da giardino ihih orecchino? ma come é messo?…
    Anche io certe volte interpretavo degli sguardi del genere, in modo sbagliato.
    Poi non tutti i ragazzi bassi sono bastardi… Vedi il mio ragazzo alto come me(1.66) però é dolce anche se ha un pirsing… Lasciamo perdere

    Ma ditemi perchè diavolo vi piacciono sti gingilli attaccati? :laugh:

    Cosa siamo, tori?
    Bah…almeno di una cosa son sicuro, una di quelle robe non me lo metterei ne ora ne mai…
    Poi ognuno libero di fare la sua scelta…
    Comunque, il tuo ragazzo 1:66?
    Quanti anni c’ha?
    Io sono 1:75 e ho 14 anni.
    Il tizio che odio mi arriva all’addome…

    ———- Post added at 19:21 ———- Previous post was at 19:15 ———-

    Mica qualche anima pia è disposta a dirmi come si aggiungono le opere preferite nel profilo komixjam?

    #873575
    Natsuya
    Membro

    Ma ditemi perchè diavolo vi piacciono sti gingilli attaccati? :laugh:

    Cosa siamo, tori?
    Bah…almeno di una cosa son sicuro, una di quelle robe non me lo metterei ne ora ne mai…
    Poi ognuno libero di fare la sua scelta…
    Comunque, il tuo ragazzo 1:66?
    Quanti anni c’ha?
    Io sono 1:75 e ho 14 anni.
    Il tizio che odio mi arriva all’addome…

    ———- Post added at 19:21 ———- Previous post was at 19:15 ———-

    Mica qualche anima pia è disposta a dirmi come si aggiungono le opere preferite nel profilo komixjam?

    Neanche a me piacciono tanto quei cosi…
    Io ho la tua età, lui un pò di più ihih
    poi essendo stata una giocatrice di basket preferivo quelli alti, ma mi sono innamorata e quando mi innamoro l’aspetto esterno non conta tanto per me…

    #873576
    Ichigo2
    Partecipante

    devi iscriverti alla fumettopedia e poi puoi, una volta selezionato un’opera, metterle come opere possedute/preferite :sisi:
    puoi anche votarle :sisi:

    PS. oggi ho cucinato io visto che mio fratello sta ristrutturando la nostra casa (andremo ad abitare io e lui da soli :asd:) e i miei non ci sono :sisi:
    Filet Mignon :sisi::sbav: e ho fatto i biscotti al cioccolato con crema al caffè :sisi::sbav:

Stai visualizzando 15 post - dal 70,636 a 70,650 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.