Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 72,796 a 72,810 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #878674
    SnakeStrife
    Membro

    Però tu non aspetti altro che cogliere la palla al balzo

    Io intanto sono indeciso se scendere per una passeggiata nel mio quartiere degradato o vedere un film tipo o o o

    Mi piace troppo Dragon Ball 😀

    ———- Post added at 10:25 ———- Previous post was at 10:22 ———-

    Fuck da Bomb

    http://it.paperblog.com/la-questione-dragon-ball-555229/

    ———- Post added at 10:27 ———- Previous post was at 10:25 ———-

    Leggi Leunam.
    Praticamente spiega cio’ che io volevo dire dall’inizio 😀

    #878675
    Natsuya
    Membro

    [spoiler]
    Infine una questione: ma se io dico “Anubis cane” è bestemmia egizia o dato di fatto? e “Kamapua’a porco”….offendo gli hawaiani oppure no? :asd:[/spoiler]

    sabato nell’ora di storia un mio amico fa “Anubis non era il dio cane?” e la prof é andata su tutte le furie :asd:
    il bello era che lui non si era accorto di aver bestemmiato…
    :asd:

    #878676
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Snake: Insistiamo eh…
    Per errore è comparso un doppio post. Ti consiglio di eliminarne uno. Non per fare il mod che non sono, per carità. Non fraintendermi 😉 (odio le faccine ma sono fondamentali per far capire il tono)

    Io alla fine ho deciso di pubblicare un nuovo album su Fb e sistemare il mio mp3.

    A distanza di qualche anno, quando l’influenza dell’ammore non c’è più, mi rendo conto come quel sentimento (e la persona che lo fa scaturire) possa influire moltissimo su una persona.
    Anche sulla musica da ascoltare…
    Ho un sacco di canzoni classiche napoletane e altre di tipo rimantico…

    Come passano gli anni eh!? E come cambiamo

    #878677
    SnakeStrife
    Membro

    @Snake: Insistiamo eh…
    Per errore è comparso un doppio post. Ti consiglio di eliminarne uno. Non per fare il mod che non sono, per carità. Non fraintendermi 😉 (odio le faccine ma sono fondamentali per far capire il tono)

    Io alla fine ho deciso di pubblicare un nuovo album su Fb e sistemare il mio mp3.

    A distanza di qualche anno, quando l’influenza dell’ammore non c’è più, mi rendo conto come quel sentimento (e la persona che lo fa scaturire) possa influire moltissimo su una persona.
    Anche sulla musica da ascoltare…
    Ho un sacco di canzoni classiche napoletane e altre di tipo rimantico…

    Come passano gli anni eh!? E come cambiamo

    Mordo ma non demordo 😀
    O qualcosa del genere :sisi:

    #878682
    The Comedian
    Membro

    Però tu non aspetti altro che cogliere la palla al balzo

    Io intanto sono indeciso se scendere per una passeggiata nel mio quartiere degradato o vedere un film tipo o o o

    Quartiere degradato? Di questi ho visto solo i primi due e mi è piaciuto Elephant man.

    sabato nell’ora di storia un mio amico fa “Anubis non era il dio cane?” e la prof é andata su tutte le furie :asd:
    il bello era che lui non si era accorto di aver bestemmiato…
    :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #878683
    tappoxxl
    Membro

    basta con Dragonball, basta con i discorsi sulle bestemmie(di cui io faccio un larghissimo utilizzo, soprattutto durante attività sportive), basta con i pensieri malinconici di Gilles, BASTA CON QUESTI DISCORSI STUPIDI!

    [SPOILER]torniamo a parlare di come SnakeStrife abbia rifiutato del sesso da una più grande di lui(mi è parso di capire che lo fosse) e di come non pare così pentito!!…come dice Ichigo la morale fa schifo e credo che te ne pentirai fra qualche annetto, Snake!:D:D

    [SPOILER]però puoi sempre riprovarci con lei la prossima volta, magari riesci anche ad innamorartene, così non deluderai le tue aspettative e nemmeno le sue, o almeno spero per te che non la deluderai:D:D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    #878684
    SnakeStrife
    Membro

    Ma andate tutti a cagare :rovatfl:
    Si comunque, terzo superiore :sisi:

    ———- Post added at 11:45 ———- Previous post was at 11:45 ———-

    E poi voi che ne sapete se voleva davvero fare sesso?
    Forse era solo scema* :ahsisi:

    *
    [SPOILER]Ennesimo tentativo di autoconsolazione[/SPOILER]

    #878685
    The Comedian
    Membro

    basta con Dragonball, basta con i discorsi sulle bestemmie(di cui io faccio un larghissimo utilizzo, soprattutto durante attività sportive), basta con i pensieri malinconici di Gilles, BASTA CON QUESTI DISCORSI STUPIDI!

    [SPOILER]torniamo a parlare di come SnakeStrife abbia rifiutato del sesso da una più grande di lui(mi è parso di capire che lo fosse) e di come non pare così pentito!!…come dice Ichigo la morale fa schifo e credo che te ne pentirai fra qualche annetto, Snake!:D:D

    [SPOILER]però puoi sempre riprovarci con lei la prossima volta, magari riesci anche ad innamorartene, così non deluderai le tue aspettative e nemmeno le sue, o almeno spero per te che non la deluderai:D:D:D[/SPOILER][/SPOILER]

    Giusto!! Torniamo ad argomenti più seri :asd:
    Ichigo rulez :tunz: :asd:

    #878689
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    basta con i pensieri malinconici di Gilles

    lo ammetto, è vero, ma è un periodo di pupù

    Quartiere degradato? Di questi ho visto solo i primi due e mi è piaciuto Elephant man.

    vivo in un quartiere periferico di Napoli, quindi…
    Lynch è sempre Lynch.
    Comunque ho trovato i link download di in 576p. Chi li vuole, può chiedere in privato

    #878690
    Ichigo2
    Partecipante

    È per colpa della morale che l’uomo non può più avere vendetta, è per colpa della morale che l’uomo ( in questo esempio anche per colpa del caso a mio parere) è soggetto a grandi diseguaglianze economiche e sociali, è per colpa della morale se esiste la vergogna.
    E tanti altri esempi :sisi:

    #878696
    Hitchcock
    Partecipante

    È per colpa della morale che l’uomo non può più avere vendetta, è per colpa della morale che l’uomo ( in questo esempio anche per colpa del caso a mio parere) è soggetto a grandi diseguaglianze economiche e sociali, è per colpa della morale se esiste la vergogna.
    E tanti altri esempi :sisi:

    pessimismo storico, è superato, se consideri che l’essere umani implica giudicare secondo i canoni di vero, bello e giusto capirai che in effetti la moralità non è un un’invenzione, ma un processo intrinseco del pensiero umano

    #878697
    Ichigo2
    Partecipante

    pessimismo storico, è superato, se consideri che l’essere umani implica giudicare secondo i canoni di vero, bello e giusto capirai che in effetti la moralità non è un un’invenzione, ma un processo intrinseco del pensiero umano

    si concordo che non sia un’invenzione….infatti ero allegorico.
    resta il fatto che è un pensiero umano completamente lesivo e inutile.

    #878698
    Natsuya
    Membro

    Ieri sera mi sono ubriacata con delle penne alla wodka :asd:
    mia madre non sa fare il flambe!!!!! quindi l’alcol é rimasto…

    #878702
    Hitchcock
    Partecipante

    si concordo che non sia un’invenzione….infatti ero allegorico.
    resta il fatto che è un pensiero umano completamente lesivo e inutile.

    il punto è che non è un pensiero, è il pensiero umano, è come lamentarsi di avere le orecchie a forma di, beh, di orecchie. Il concetto di moralità non è riducibile alla correttezza politica o al buonsenso, è la facoltà di giudicare secondo un criterio di giustizia gli eventi, di conseguenza non esiste l’uomo immorale o amorale, è insensato, in quanto l’uomo è morale. Sul fatto che sia inutile, andrebbe approfondito a parte: anche gli stessi esseri umani, di per sé, sono inutili, in quanto non nascono con uno scopo o fine, questo è considerabile come vero, a meno che non si abbia una visione antropocentrica e finalistica del mondo, che è, guardacaso, l’anticamera della religione cristiana, forse anche di altre, non saprei

    #878707
    Ichigo2
    Partecipante

    il punto è che non è un pensiero, è il pensiero umano, è come lamentarsi di avere le orecchie a forma di, beh, di orecchie. Il concetto di moralità non è riducibile alla correttezza politica o al buonsenso, è la facoltà di giudicare secondo un criterio di giustizia gli eventi, di conseguenza non esiste l’uomo immorale o amorale, è insensato, in quanto l’uomo è morale. Sul fatto che sia inutile, andrebbe approfondito a parte: anche gli stessi esseri umani, di per sé, sono inutili, in quanto non nascono con uno scopo o fine, questo è considerabile come vero, a meno che non si abbia una visione antropocentrica e finalistica del mondo, che è, guardacaso, l’anticamera della religione cristiana, forse anche di altre, non saprei

    Ok allora, fermo e restando che non sono completamente d’accordo con te, rielaborando la mia affermazione e ritenendo la moralità come caratteristica intrinseca dell’essere umano, posso comunque affermare che il cambiamento di morale che ha attuato l’essere umano moderno è un vero schifo :sisi::asd:
    Ora va meglio? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 72,796 a 72,810 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.