Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,441 a 70,455 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #873043
    gaio
    Partecipante

    Per me gaio non c’é micca arrivaro ihih
    [SPOILER] scherzo XD[/SPOILER]

    ho capito si:coffe:

    ———- Post added at 16:44 ———- Previous post was at 16:38 ———-

    Più di una volta, purtroppo…
    Non mi è piaciuto nulla: comicità a dir poco demenziale, sketch sempre (ed intendo sempre) identici, conduttori ridicoli e…
    …I fichi d’india…

    ma vuoi dirmi che gente come Pucci, pino e gli anti corpi e PINTUS non ti strappano un sorriso?

    ———- Post added at 16:47 ———- Previous post was at 16:44 ———-

    Ora mi sono stufata dopo 5 ore di scuola sopportare i cretini che sono sull’autobus e poi andare a vignola con gli scout( parto tra 40 minuti e non tornare fino a domani pomeriggio) preferisco stare a casa a fare le faccende… Rabbia, se non mi date un attimo di relax ci lascio le penne…
    @Ubuldi: perché io e Gaio per certi versi ti spaventiamo?

    bella domanda! ma siamo forse così brutti?:asd:

    ———- Post added at 16:50 ———- Previous post was at 16:47 ———-

    Mha, così… :asd:

    ma che risposta è?:skept:

    ———- Post added at 16:53 ———- Previous post was at 16:50 ———-

    Allora gli Arancio/Blu/Verdi sono MOD, i Rossi son ADMIN, i gialli sono Blogger.
    Noi comuni mortali siamo neri. Se tu noti, fino a qualche giorno fa Leunam era Rosso :sisi:

    il nero è il mio colore preferito:sisi:

    Mi spiace per il “” diciamo.

    Mi piacciono gli admin di ferro alla sergente Hartman, visto che Ciampax lo vedo più come uno Zeus che ci osserva dall’alto e all’improvviso scaglia le sue saette sul forum :sisi: :icon_smile:

    va che fine a fatto Hartman!:icon_cry2:

    ———- Post added at 16:56 ———- Previous post was at 16:53 ———-

    su sky sport 24 dicono che lo hanno portato in ospedale in arresto cardiocircolatorio…poveretto…si teme il peggio…

    ho saputo sta mattina:sisi:
    ovviamente mi spiace anche per lui ma rossi che era pure suo amico:sad1:
    si starà facendo mangiare dai sensi di colpa:sisi: il brutto è che non si poteva fare niente anche se si fosse buttato dalla moto a quella velocità….. dio mio a 24 anni!

    #873048
    Hitchcock
    Partecipante

    ma vuoi dirmi che gente come Pucci, pino e gli anti corpi e PINTUS non ti strappano un sorriso?

    quelli che hai citato non sono male a mio avviso, però è in mezzo ad un programma che dura ore… inframmezzato da “gag” e coglioni che non so manco se li abbiano fatti i provini sti stronzi
    -incazzatore personalizzato: non fa ridere, e non ne ha nemmeno l’obbiettivo… boh, che ci fa in un programma comico?
    -fichi d’india: la loro costante presenza nelle varie stagioni di colorado, il fatto che almeno nelle scorse edizioni avessero più di uno sketch a puntata per me sono misteri… basano la loro comicità sui brutti scleri e qualche gioco di parole buttato lì. mi basta andare a vedere i vecchi al parco per queste cose
    -harry potter napoletani: questi potevano risparmiarceli, ma sul serio
    -l’orso abbracciatutti: è brutto :sad1: lo voglio uccidere :sisi:
    per ora sono questi quelli che ho visto, era molto meglio zelig. Bisio vs Belen, secondo voi chi è il mio favorito? [SPOILER]Ah, è Bisio, ma solo sull’aspetto puramente comico, non è che mi piacciano pelati… o gli uomini in generale[/SPOILER]

    #873051
    gaio
    Partecipante

    quelli che hai citato non sono male a mio avviso, però è in mezzo ad un programma che dura ore… inframmezzato da “gag” e coglioni che non so manco se li abbiano fatti i provini sti stronzi
    -incazzatore personalizzato: non fa ridere, e non ne ha nemmeno l’obbiettivo… boh, che ci fa in un programma comico?
    -fichi d’india: la loro costante presenza nelle varie stagioni di colorado, il fatto che almeno nelle scorse edizioni avessero più di uno sketch a puntata per me sono misteri… basano la loro comicità sui brutti scleri e qualche gioco di parole buttato lì. mi basta andare a vedere i vecchi al parco per queste cose
    -harry potter napoletani: questi potevano risparmiarceli, ma sul serio
    -l’orso abbracciatutti: è brutto :sad1: lo voglio uccidere :sisi:
    per ora sono questi quelli che ho visto, era molto meglio zelig. Bisio vs Belen, secondo voi chi è il mio favorito? [SPOILER]Ah, è Bisio, ma solo sull’aspetto puramente comico, non è che mi piacciano pelati… o gli uomini in generale[/SPOILER]

    quoto ma mi sono dimenticato i pampers! e dov’è finito il principe cacca?

    #873053
    Hitchcock
    Partecipante

    quoto ma mi sono dimenticato i pampers!

    sono dei nuovi acquisti (scorsa edizione mi pare) ma tutto sommato fanno bene allo spettacolo, complessivamente

    e dov’è finito il principe cacca?

    senza braida da sputtanare era diventato la caricatura di sè stesso

    #873054
    Leunam86
    Membro

    Mi spiace per il “” diciamo.

    Mi piacciono gli admin di ferro alla sergente Hartman, visto che Ciampax lo vedo più come uno Zeus che ci osserva dall’alto e all’improvviso scaglia le sue saette sul forum :sisi: :icon_smile:

    E’ un declassamento voluto da me, non è imputato a nessuna altra colpa.
    Diciamo che avevo fin troppo divergenze di vedute su come alcuni utenti prendevano per i fondelli l’amministrazione e ho preferito tornare ad essere moderatore.
    Considerato anche che suddetti utenti “furbetti” pensano che i mdoeratori siano più alti in gerarchia degli admin. :asd:

    #873055
    Gennosuke
    Partecipante

    Quoto i comici che ha elencato Gaio e aggiungo Mimmo (quando non fa l’orso) e i “ditelo voi”. E poi ovviamente lui, il fantastico:
    GINO FASTIDIO

    :asd:

    #873060
    Jacopo
    Membro

    E’ un declassamento voluto da me, non è imputato a nessuna altra colpa.
    Diciamo che avevo fin troppo divergenze di vedute su come alcuni utenti prendevano per i fondelli l’amministrazione e ho preferito tornare ad essere moderatore.
    Considerato anche che suddetti utenti “furbetti” pensano che i mdoeratori siano più alti in gerarchia degli admin. :asd:

    Indicameli tali utenti. Voglio perdere tempo in frivolezze. Via MP se ti va, sennò fa nulla

    #873070
    hinata-chan
    Partecipante

    La prova provata di quanto fosse sconvolta la GrammarNazi :sisi:

    R.I.P. Telespalla Marco

    Guarda, anche le GrammarNazi si sconvolgono!! E stamani ho visto l’incidente in diretta…..

    #873118
    Gennosuke
    Partecipante

    C’è un BOT scatenato.

    #873219
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ogni anno si ripete il rito
    stamattina al cimitero di Cassino,
    alla tomba di un omonimo zio lontano
    che durante un pic nic di Pasquetta
    morì fulminato prolungando un cavo in tensione.

    Contemporaneamente un giovane nel pieno del proprio sogno, nello svolgimento del proprio ideale di vita, muore.

    Questi due episodi mi stanno facendo scervellare da oggi, senza direzione, nè risposta.

    Va a finire che devo citare Vasco Rossi, perché
    E lo dico io che da sempre uso il nome di un pilota morto durante delle prove…

    #873220
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ci stanno invadendo!

    Ecco un post che uno ha scritto su fb dopo averne postati 5-6 su Simoncelli sul gruppo della mia scuola:

    E a oltre a Sic, terremoto di magnitudo 7.6 in Turchia, se ci sono vittime memoria anche a loro.

    E oltre! Come dire già che ci siamo potrebbero essere morte centinaia di persone in Turchia, facciamo un pensierino anche a loro. Mi cascano le braccia…

    #873213
    Ichigo2
    Partecipante

    Io mi immagino se avessi fatto l’ingegnere edile….
    esco con una tipa, mi chiede che lavoro faccio e le rispondo di essere ingegnere edile.
    Lei tutta contenta mi domanda se costruisco le case e ovviamente le risponderei che le faccio implodere :asd:
    per poi finire il tutto con una risata di questo tipo:
    [spoiler][youtube]E2c32SvJf54[/youtube][/spoiler]
    la tipa dopo sicuramente me l’avrebbe data :sisi:

    #873215
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Jacopo:

    Super d’accordo!

    #873204
    Jacopo
    Membro

    @Jacopo:

    Super d’accordo!

    Chiunque con un briciolo di spirito d’osservazione lo noterebbe.

    Qualcuno vede Games of Thrones? Devo aprire un thread nella sezione giusta o verrà bellamente ignorato come tutti gli altri miei thread che ho aperto lì? :asd:

    #873206
    cerchio
    Partecipante

    Lo sdoganamento dell’opinionismo sta uccidendo il buon senso.

    potresti argomentare e rendere chiaro a tutti questo tuo scritto così criptico ed ermetico??

    grazzziee

    :icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 70,441 a 70,455 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.