Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,991 a 7,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682541
    tappoxxl
    Membro

    ma perchè su ichiraku c’è sempre qualcuno che rischia le botte(vedi akito ora, chaplin sempre ecc ecc)???:D:D:D….mamma mia che stanchezza fino ad ora a studiare…ora mi concedo le mie 3 ore di fifa 09:asd::asd:…poi ninna…domani è sabato e non si lavora!!…dormirò fino alle 10(dormo molto poco io:D)…….

    #682549
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma perchè su ichiraku c’è sempre qualcuno che rischia le botte(vedi akito ora, chaplin sempre ecc ecc)???:D:D:D….mamma mia che stanchezza fino ad ora a studiare…ora mi concedo le mie 3 ore di fifa 09:asd::asd:…poi ninna…domani è sabato e non si lavora!!…dormirò fino alle 10(dormo molto poco io:D)…….

    Ehm, motivazioni diverse ma stessa pena…

    Akito, fossi in te non farei arrabbiare “l’animalone” (non c’è bisogno che spieghi il perchè, vero? :asd:)

    Chaplin, prima o poi lo ritroveremo con i segni lasciatigli da una dolce fanciulla… (5, e sottolineo 5, dita stampate sulla faccia :asd:)

    Ps. buongiorno splendore:wink:

    #682551
    Jules
    Membro

    uh! buongiorno… ho realizzato in tempi da bradipo.. forse dovrei inizare a prendere veramente otri di caffè! 😉

    EDIT

    Bunta, il tuo invito cade nel vuoto…io vengo sulle tue coste quest’estate..e non sono ancora una e trina! (sai che spesa in vestiti sarebbe? i miei sarebbero in bancarotta da quando ho compiuto 14 anni!:prrr:)

    Steffi, ti diffido dal dire ancora una volta una cosa del genere davanti a una donna… per questa volta passi! :icon_mad: (mi riferisco al commento al “light”…)

    ora devo mettermi sotto, in programma la tanto attesa fine di Catilina entro sera…si accettano scomesse (anche a me piace vincere facile 😉 )

    #682552
    chaplin
    Partecipante

    Ps. buongiorno splendore:wink:

    Ciao
    ora però Jules si offenderà per il tuo aver riciclato il suo soprannome:icon_smile:

    Edit:

    uh! buongiorno… ho realizzato in tempi da bradipo.. forse dovrei inizare a prendere veramente otri di caffè! 😉

    Son stato più bradipo io che mi son fatto anticipare bruciando la battuta uff :sad1:

    ora devo mettermi sotto, in programma la tanto attesa fine di Catilina entro sera…si accettano scomesse (anche a me piace vincere facile 😉 )

    In che senso?
    Visto il tempo che perdi qui, o catalina la fa finita da sè con un bel seppuku… o rischia l’immortalità:asd:

    Le pagine non si leggono da sole…:D
    (Tranne certi libri con le favolette per bambini…)

    #682561
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciao
    ora però Jules si offenderà per il tuo aver riciclato il suo soprannome:icon_smile:

    Edit:

    Son stato più bradipo io che mi son fatto anticipare bruciando la battuta uff :sad1:

    Altra magra figura del clown visto che Jules ha capito che il saluto era rivolto a lei che era appena arrivata sul forum :asd:

    uh! buongiorno… ho realizzato in tempi da bradipo.. forse dovrei inizare a prendere veramente otri di caffè! 😉

    EDIT

    Bunta, il tuo invito cade nel vuoto…io vengo sulle tue coste quest’estate..e non sono ancora una e trina! (sai che spesa in vestiti sarebbe? i miei sarebbero in bancarotta da quando ho compiuto 14 anni!:prrr:)

    Steffi, ti diffido dal dire ancora una volta una cosa del genere davanti a una donna… per questa volta passi! :icon_mad: (mi riferisco al commento al “light”…)

    ora devo mettermi sotto, in programma la tanto attesa fine di Catilina entro sera…si accettano scomesse (anche a me piace vincere facile 😉 )

    Jules, potresti spostarti a gallipoli per un week end.
    (bada, ho scritto spostarti e non spostarvi. Il pugile lascialo a Procida :asd:)

    #682566
    chaplin
    Partecipante

    Altra magra figura del clown visto che Jules ha capito che il saluto era rivolto a lei che era appena arrivata sul forum :asd:

    Jules, potresti spostarti a gallipoli per un week end.
    (bada, ho scritto spostarti e non spostarvi. Il pugile lascialo a Procida :asd:)

    Jules, potresti spostarti ???:icon_confused: Che mi tocca laggere….
    Se tu fossi il cavaliere che spudoratamente millanti essere,
    avresti dovuto dire una delle seguenti cose:

    1)Jules potrei venirti a prendere e portarti a… etc etc
    2)Jules potremmo spostarci da te per… etc etc
    3)Jules potrei spostare gallipoli vicino a procida per una week end…
    Per te smuoverei mari e monti…

    vergognati per non averci pensato (sopratutto alla 3)… :asd:

    #682568
    Bunta-sama
    Partecipante

    Jules, potresti spostarti ???:icon_confused: Che mi tocca laggere….
    Se tu fossi il cavaliere che spudoratamente millanti essere,
    avresti dovuto dire una delle seguenti cose:

    1)Jules potrei venirti a prendere e portarti a… etc etc
    2)Jules potremmo spostarci da te per… etc etc
    3)Jules potrei spostare gallipoli vicino a procida per una week end…
    Per te smuoverei mari e monti…

    vergognati per non averci pensato (sopratutto alla 3)… :asd:

    Hai ragione, non ho pensato a UNA week end :asd:

    Peccato che tu non ci arrivi. A procida ci sta il pugile ed è meglio evitare di dar problemi alla cara Jules con la mia presenza.
    Meglio dunque se vien da sola a Gallipoli con una scusa.
    La galanteria va bene e ci vuole sempre, talvolta si deve pensare anche a soluzioni pratiche ed indolori per tutti…
    Ahhh quante cose devo insegnarti ancora Chap. :asd:

    #682575
    IORI_17
    Membro

    i miei sono appena andati a parlare coi professori…chi mi ospita per qualche giorno?:ahhhhh:

    #682578
    Bunta-sama
    Partecipante

    i miei sono appena andati a parlare coi professori…chi mi ospita per qualche giorno?:ahhhhh:

    Iori ti consiglio di chiedere asilo politico alle Maldive :asd:

    #682580
    Redazione
    Amministratore del forum

    Iori ti consiglio di chiedere asilo politico alle Maldive :asd:

    O in Alaska :sisi:

    #682581
    IORI_17
    Membro

    mi sa che mi troverebbero…pregate per me che non parlino con quella di matematica se no son finito(con tutte quelle che gli ho combinato…chissà cosa gli dirà)
    mmm preferisco l’idea di bunta nel caso 😀

    #682584
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi sa che mi troverebbero…pregate per me che non parlino con quella di matematica se no son finito(con tutte quelle che gli ho combinato…chissà cosa gli dirà)
    mmm preferisco l’idea di bunta nel caso 😀

    Tipo questo IORI:biggrin:???

    #682585
    chaplin
    Partecipante

    Hai ragione, non ho pensato a UNA week end :asd:

    Peccato che tu non ci arrivi. A procida ci sta il pugile ed è meglio evitare di dar problemi alla cara Jules con la mia presenza.
    Meglio dunque se vien da sola a Gallipoli con una scusa.
    La galanteria va bene e ci vuole sempre, talvolta si deve pensare anche a soluzioni pratiche ed indolori per tutti…
    Ahhh quante cose devo insegnarti ancora Chap. :asd:

    Embè? con l’opzione 3 potrebbe venire comunque lei a gallipoli, ma il viaggio sarebbe breve… 😀

    P.S.: Una è lapsus freudiano… 😀

    #682586
    IORI_17
    Membro

    Tipo questo IORI:biggrin:???

    situazione invertita però(no beh non l’ho frustata eh! 😀 )
    qui l’unico insegnante che abbiamo è ciampax???

    #682588
    shikaku
    Membro

    mi sa che mi troverebbero…pregate per me che non parlino con quella di matematica se no son finito(con tutte quelle che gli ho combinato…chissà cosa gli dirà)
    mmm preferisco l’idea di bunta nel caso 😀

    Allora hai sbagliato a startene a casa. Io ai colloqui facevo parlare mia madre solo con i prof da me scelti (di fatti mia madre non ha mai conosciuto la mia prof di matematica). Vai a scuola e portala a parlare con Ed.Fisica o Religione:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 6,991 a 7,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.