Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 6,976 a 6,990 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #682513
    Bunta-sama
    Partecipante

    C’avrei giurato che eri tipo da golf…
    mi t’immagino pure con la papalina, le babbucce e sciarpetta e guanti fatti a uncinetto… :asd:

    Ma io non ci gioco mica, al massimo guardo qualche partita ogni tanto.
    Sei tu quello pratico di palline e mazze…:asd::asd::asd: (Ti ricordo che l’hai ammesso tu stesso, 10 minuti fa.)

    #682514
    chaplin
    Partecipante

    Ma io non ci gioco mica, al massimo guardo qualche partita ogni tanto.
    Sei tu quello pratico di palline e mazze…:asd::asd::asd: (Ti ricordo che l’hai ammesso tu stesso, 10 minuti fa.)

    Pratico solo i minigolf dove ci son le caddies in minigon 😀

    #682515
    Bunta-sama
    Partecipante

    Pratico solo i minigolf dove ci son le caddies in minigon 😀

    Azz, il minigolf è pure peggio. Mi sa che la non la becchi mai… la buca :asd:

    Edit: Chappellotto, per la cronaca, io sono più un tipo da biatlon (lo conosci?)
    Tanto movimento e poi… diritti al bersaglio!!! :asd:

    #682517
    chaplin
    Partecipante

    Azz, il minigolf è pure peggio. Mi sa che la non la becchi mai… la buca :asd:

    Edit: Chappellotto, per la cronaca, io sono più un tipo da biatlon (lo conosci?)
    Tanto movimento e poi… diritti al bersaglio!!! :asd:

    Preferisco il penta (5) :sbav:

    Il resto del commento me lo autocensuro :icon_rolleyes:

    Edit: ciao ciao a tutti

    #682522
    IORI_17
    Membro

    son stravolto…se ne sono appena andati tutti…ho passato la serata curando i miei cuginetti(3 e dico 3 pesti,un po’ di tempo fa eran 4 ma ora quelli son cresciuti…) e mi han spaccato tutte le mie costruzioni che facevo la sera quando tornavo strippato col geomag :sad1: e non son riuscito nemmeno a bere un goccio di spumante :sad1: mi rifarò appena posso 😀

    #682523
    Steffi
    Membro

    Iori ecco a te :birra: bevi che ti passa!:D

    #682524
    IORI_17
    Membro

    grazie steffi,e grazie anche per gli auguri 😀

    #682526
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se almeno un ottavo di quelle birre fossero vere l’ichiraku potrebbe tenere benissimo testa all’Oktoberfest xD

    #682527
    Sirrus
    Membro

    Se almeno un ottavo di quelle birre fossero vere l’ichiraku potrebbe tenere benissimo testa all’Oktoberfest xD

    Se fossero vere, rischieremmo una bella “multina” per avere distribuito alcool a minorenni :sisi:

    #682528
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hanno fatto tutto da soli, noi abbiamo solo assistito alla scena :asd:

    #682529
    Sirrus
    Membro

    Hanno fatto tutto da soli, noi abbiamo solo assistito alla scena :asd:

    Beh… in un Topic, il capo è il Mod… nonché il responsabile. Ergo… se devono dare una multa, la danno a te. :ahsisi:

    #682531
    IORI_17
    Membro

    “è stato akito,lui mi ha costretto a bere!” XD (son preparato all’evenienza 😉 )

    #682532
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh… in un Topic, il capo è il Mod… nonché il responsabile. Ergo… se devono dare una multa, la danno a te. :ahsisi:

    “è stato akito,lui mi ha costretto a bere!” XD (son preparato all’evenienza 😉 )

    Infami! Allora incolpo il più vecchio per violenza psicologica! :prrr:

    #682535
    Sirrus
    Membro

    Infami! Allora incolpo il più vecchio per violenza psicologica! :prrr:

    Giusto psicologica, perché se fosse stata fisica, non avresti avuto la possibilità di incolpare, nonché di muoverti.

    #682540
    Redazione
    Amministratore del forum

    Giusto psicologica, perché se fosse stata fisica, non avresti avuto la possibilità di incolpare, nonché di muoverti.

    Dai non faresti mai del male al tuo fratello adottivo :asd:[SPOILER]:icon_climb2:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 6,976 a 6,990 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.