Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,471 a 7,485 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #683358
    tappoxxl
    Membro

    a me fanno ridere tanto primo perchè sono romani, secondo perchè la metà dei miei amici parla come loro!!:D:D

    #683359
    IORI_17
    Membro

    no,non è il mio genere,non mi bastan volgarità e bestemmie per ridere…sono uno fine io :D(:rofl::rofl::rofl:)

    #683360
    tappoxxl
    Membro

    no,non è il mio genere,non mi bastan volgarità e bestemmie per ridere…sono uno fine io :D(:rofl::rofl::rofl:)

    riderai vedendo le prestazioni della difesa della juve del prossimo anno!:D:D:D

    #683361
    IORI_17
    Membro

    riderai vedendo le prestazioni della difesa della juve del prossimo anno!:D:D:D

    ho paura che se mi faccio un video rideran quelli a cui piaccion volgarità e bestemmie :sisi:

    #683363
    tappoxxl
    Membro

    ho paura che se mi faccio un video rideran quelli a cui piaccion volgarità e bestemmie :sisi:

    non l’ho capita!!!

    #683364
    IORI_17
    Membro

    intendevo che durante le partite della juve l’anno prossimo ad ogni ca**ata della difesa il vaticano mi scomunicherà per le bestemmie che dirò(io non bestemmio mai di mio,ma quest’anno son riusciti proprio a tirarmele fuori),e quindi se la riderebbero quelli a cui piacciono i film come quello che mi hai linkato ^_^ in effetti avevo quotato male…

    #683365
    tappoxxl
    Membro

    capito…guarda io essendo della roma ultimamente di santi in paradiso ne ho agitati parecchio!:D:D:D

    #683366
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ragazzi vi lascio, se qualcuno avvista Chaplin/Chappetta mi può fare il favore di salutarmelo/a? Sapete com’è, dopotutto anche i primi attori hanno un cuore, mi spiace saperlo/a rannicchiato/a in un angolo a rimuginare su quanto ha rivelato al mondo. :asd::asd::asd:

    #683367

    capito…guarda io essendo della roma ultimamente di santi in paradiso ne ho agitati parecchio!:D:D:D

    Eh si tu. Voi che tifate per grandi squadre dovreste essere contenti, noi siamo di nuovo in B dopo un solo anno e, cosa peggiore di tutte, l’anno prossimo faremo il derby con il Gallipoli mentre il Bari è in A:dho: Dimmi che ci può essere di peggio:dho:

    @Bunta: dubito che per oggi si faccia vivo/a, ma se capita ti faccio un fschio:icon_wink:

    #683369
    tappoxxl
    Membro

    Eh si tu. Voi che tifate per grandi squadre dovreste essere contenti, noi siamo di nuovo in B dopo un solo anno e, cosa peggiore di tutte, l’anno prossimo faremo il derby con il Gallipoli mentre il Bari è in A:dho: Dimmi che ci può essere di peggio:dho:

    @Bunta: dubito che per oggi si faccia vivo/a, ma se capita ti faccio un fschio:icon_wink:

    se non altro hai il merito di tifare per la squadra della tua città e non della squadra più forte quando eri piccolo, come molti miei amici al paese!:cool::cool:

    #683371

    se non altro hai il merito di tifare per la squadra della tua città e non della squadra più forte quando eri piccolo, come molti miei amici al paese!:cool::cool:

    Il Lecce prima di tutto. Simpatizzo per la juve, ma quando gioca contro il Lecce tifo per i giallorossi. Non sono d’accordo con quelli che vanno allo stadio solo contro le grandi, tifando per loro, ma purtroppo sono in tanti a fare così:icon_mad:

    L’esame si avvicina e l’ansia sale. Ripeto, ripeto e dopo un minuto ho già scordato tutto:dho::dho::dho:

    #683372
    lucci
    Membro

    Il Lecce prima di tutto. Simpatizzo per la juve, ma quando gioca contro il Lecce tifo per i giallorossi. Non sono d’accordo con quelli che vanno allo stadio solo contro le grandi, tifando per loro, ma purtroppo sono in tanti a fare così:icon_mad:

    L’esame si avvicina e l’ansia sale. Ripeto, ripeto e dopo un minuto ho già scordato tutto:dho::dho::dho:

    io tifo al brescia (olre al milan :asd:), e se si incontrassero non saprei chi tifare… sono pure andato a vederla alle semifinali dei play-off contro l’empoli (quando ci sono stati quei casini) e abbiamo vinto 3-0. peccato poi che abbiamo perso contro il livorno in finale…. :dho:

    #683373
    Jules
    Membro

    ancora in bocca al lupo Itachi, se leggi… è bello trovare qualcun’altro che ripete per studiare…di solito tutti mi guardano come fossi pazza! 😉

    #683374
    tappoxxl
    Membro

    cacchio ho appena sentito il terremoto!!…nulla di che però se l’ho sentito io a roma pensare a quei poveretti nelle tende mi fa star male!!

    #683375

    io tifo al brescia (olre al milan :asd:), e se si incontrassero non saprei chi tifare… sono pure andato a vederla alle semifinali dei play-off contro l’empoli (quando ci sono stati quei casini) e abbiamo vinto 3-0. peccato poi che abbiamo perso contro il livorno in finale…. :dho:

    Se sei di brescia o provincia, sarebbe giusto tifare Brescia, anche se come squadra è meno blasonata, almeno io la vedo così… Non volermene, ma sono felice che il Livorno sia salito. Tavano e Diamanti in serie B sono scomodi, almeno non ce li troveremo di fronte il prossimo anno:asd:

    ancora in bocca al lupo Itachi, se leggi… è bello trovare qualcun’altro che ripete per studiare…di solito tutti mi guardano come fossi pazza! 😉

    Grazie Jules, credo proprio che sarà così tutta la notte:sisi: tanto di dormire non se ne parla:dho: E se ti può consolare, anche io vengo preso per pazzo perché ripeto fino all’ultimo. Che lo sia davvero?:mah:

Stai visualizzando 15 post - dal 7,471 a 7,485 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.