Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 7,951 a 7,965 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #684373
    Jules
    Membro

    grazie anche a te Bunta…. non importa, la festa va bene anche non a sorpresa 😉
    ora mi tocca un po’ di Livio… ma torno tra poco non dubitate! :icon_rolleyes: :nod:

    #684375
    chaplin
    Partecipante

    graaaaazie Chaplin! :laugh::laugh: nessuno mi aveva mai “fatto” una torta su internet!

    è tutta colpa del forum…:sad1: visto che ho la data nascosta, non mi segnala tra i compleanni! (modalità infantile on) e poi c’è un “usurpatore” della mia data! (modalità infantile off)

    :icon_smile: prego… non sono come certi rospacci che non si ricordano di nulla…

    E’ una torta altamente ipocalorica…

    Modalità adulatore (detta anche modalità Bunta) on

    non che la cosa sia importante per te :icon_smile:

    modalità adulatore off

    Ti hanno mai spiegato il significato di “festa a sorpresa”?
    No, vero?
    Bravo ora hai rovinato tutto, mi spiace Ju-Ju, il pagliaccio ha fatto la frittata.

    Tanti tanti auguri Splendore, peccato per la FaS mandata a monte :sad1:

    ma mi Fassia il piacere…
    qui nisciun e Fass…:D

    #684376
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_smile: prego… non sono come certi rospacci che non si ricordano di nulla…

    E’ una torta altamente ipocalorica…

    Modalità adulatore on

    non che la cosa sia importante per te :icon_smile:

    modalità adulatore off

    Povero clown senza cervello, ti si deve sempre spiegare tutto, vero?

    Per fortuna che Jules non se l’è presa per la frittata che hai fatto! :icon_mad:

    #684377
    chaplin
    Partecipante

    Povero clown senza cervello, ti si deve sempre spiegare tutto, vero?

    Per fortuna che Jules non se l’è presa per la frittata che hai fatto! :icon_mad:

    mi auto quoto…

    ma mi Fassia il piacere…
    Qui nisciun e Fass…:D

    la sorpresa era che nn c’era la festa ? :asd:

    #684378
    Bunta-sama
    Partecipante

    mi auto quoto…

    la sorpresa era che nn c’era la festa ? :asd:

    Aspettiamo il mio compare e vedrai se non arriva con tanto di cappellini e festoni per addobbare l’Ichiraku.

    Ayame è andata a comprare la torta (tre piani fantasia) e Ichiraku sta già sgobbando in cucina.

    #684380
    Sirrus
    Membro

    Mi spiace. Ho intercettato Ayame… niente torta.

    #684381
    chaplin
    Partecipante

    Aspettiamo il mio compare e vedrai se non arriva con tanto di cappellini e festoni per addobbare l’Ichiraku.

    Ayame è andata a comprare la torta (tre piani fantasia) e Ichiraku sta già sgobbando in cucina.

    ma pure 8 piani… tutti di “fantasia”… :asd:

    modalità BD ON
    e non potevano lavorarci di notte perchè fosse tutto pronto al mattino?
    Non si meritava questo sforzo la dolce jules?
    Così poco è il vostro apprezzamento per lei??
    modalità BD ON :icon_confused: ON ON capperi non si spegne… vabbè fa nulla..:asd:

    #684382
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi spiace. Ho intercettato Ayame… niente torta.

    Nooooooo, Totoroooo aridacce la torta!!!!! :icon_mad:

    ma pure 8 piani… tutti di “fantasia”… :asd:

    modalità BD ON
    e non potevano lavorarci di notte perchè fosse tutto pronto al mattino?
    Non si meritava questo sforzo la dolce jules?
    Così poco è il vostro apprezzamento per lei??
    modalità BD ON :icon_confused: ON ON capperi non si spegne… vabbè fa nulla..:asd:

    Era per evitare che Sirrus la sgraffignasse in dispensa ma, a quanto pare, “l’animalone” ha più cervello di te ed ha capito tutto.

    Vuoi mettere il bello di far credere alla festeggiata che tutti si sono scordati del suo compleanno? Eh, ma che te le spiego a fare queste sottigliezze, tanto manco c’arrivi :asd:

    Edit: Buongiorno Sole…
    Chiama quello del “pianobar”, non c’è più bisogno che arrivi di nascosto, la festa a sorpresa è saltata!

    #684385
    Steffi
    Membro

    Buongiorno!
    gli auguri a Jules li darò non appena torna..suvvia,non disperate uomini,la faccio io la torta!e dopo distraggo sirrus con qualche carezza,non avremo problemi :asd:

    #684388
    Bunta-sama
    Partecipante

    Buongiorno!
    gli auguri a Jules li darò non appena torna..suvvia,non disperate uomini,la faccio io la torta!e dopo distraggo sirrus con qualche carezza,non avremo problemi :asd:

    Steffi, non ci metterei la mano sul fuoco.
    Mentre tu lo solletichi con qualche carezza, lui solletica la sua pancia con la tua torta :asd:

    #684389
    chaplin
    Partecipante

    Nooooooo, Totoroooo aridacce la torta!!!!! :icon_mad:
    Era per evitare che Sirrus la sgraffignasse in dispensa ma, a quanto pare, “l’animalone” ha più cervello di te ed ha capito tutto.

    O forse sei tu che hai spifferato tutto in sua presenza…
    bravo rospeef bella mossa :asd:

    Edit: Buongiorno Sole…
    Chiama quello del “pianobar”, non c’è più bisogno che arrivi di nascosto, la festa a sorpresa è saltata!

    Si si, avvisa “scrivere nome di famoso artista internazionale” (se devi dire una bugia, dilla grossa… ti devo insegnar tutto?)… :asd:

    #684390

    Buongiorno a tutti! Pronti per la sorpresa? Eh, è saltata? Perché? Bunta, scommetto che è colpa di un certo clown, dico bene? A questo punto aspetto Jules per farle gli auguri.

    #684392
    Bunta-sama
    Partecipante

    O forse sei tu che hai spifferato tutto in sua presenza…
    bravo rospeef bella mossa :asd:

    Si si, avvisa “scrivere nome di famoso artista internazionale” (se devi dire una bugia, dilla grossa… ti devo insegnar tutto?)… :asd:

    Buongiorno a tutti! Pronti per la sorpresa? Eh, è saltata? Perché? Bunta, scommetto che è colpa di un certo clown, dico bene? A questo punto aspetto Jules per farle gli auguri.

    Ecco, CVD il clown ha fatto una, doppia, magra figura :asd::laugh::rovatfl:

    Si si, compare è tutta colpa sua!
    Beviamoci su :birra:, almeno ci risolleviamo il morale… :birra: alla tua compare

    Edit: Shikaku, le tue ombre non serviranno più. Puoi rilassarti, le luci possono restare accese.

    #684393
    chaplin
    Partecipante

    Buongiorno a tutti! Pronti per la sorpresa? Eh, è saltata? Perché? Bunta, scommetto che è colpa di un certo clown, dico bene? A questo punto aspetto Jules per farle gli auguri.

    Ecco il compare…
    il gatto e la volpe…

    anzi va… siete due volpi… (ecco… se si deve dire una bugia meglio dirla grooooosssaaaa :asd:)

    ichiraku dovra abbassare tutti gli sgabelli…
    le bugie han le gambe corte… 😀

    #684394
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ecco il compare...
    il gatto e la volpe…

    anzi va… siete due volpi… (ecco… se si deve dire una bugia meglio dirla grooooosssaaaa :asd:)

    ichiraku dovra abbassare tutti gli sgabelli…
    le bugie han le gambe corte… 😀

    Ti sei scordato di Steffi, di Sirrus e Shikaku. Anche loro sono delle volpi?

Stai visualizzando 15 post - dal 7,951 a 7,965 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.