Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,701 a 68,715 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #869051
    Ichigo2
    Partecipante

    Il sogno proibito di ogni otaku con una passione per gli omicidi. :sbav:

    :sbav: qualcuno mi fermi o lo compro veramente e poi non mi ferma più nessuno :sbav::asd:

    #869057
    Hitchcock
    Partecipante

    con una gunblade non si può fare questo:
    [SPOILER][/SPOILER]

    spada + pistola, una per mano, fa molto più stile:sisi:. e non dirmi che il gunblade è più comodo, altrimenti ti iscrivo al circolo del coltellino svizzero

    #869066
    Ichigo2
    Partecipante

    col gunblade spari nel momento in cui sferri il fendente senza possibilità di mancare l’avversario :sisi:
    è il top dello stile :sisi:

    #869068
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ho saputo che anni fa, nello stabilimento gemello, gli operai combinarono un guaio non ben definito.
    In pratica svuotarono un AUTOTRENO DI ACETONE, inoltre non si è mai saputo che fine abbia fatto tutto quell’acetone!!!

    Poi, se calcoliamo che affianco c’è il Sarno (fiume più inquinato d’Europa), allora….

    #869071
    Ichigo2
    Partecipante

    ho appena iniziato di vedere Burst Angel e la prima impressione è:
    tetteeeeeeeeeeeeeeee :sbav: :asd:

    #869128
    Caius Iulius
    Partecipante

    Ho saputo che anni fa, nello stabilimento gemello, gli operai combinarono un guaio non ben definito.
    In pratica svuotarono un AUTOTRENO DI ACETONE, inoltre non si è mai saputo che fine abbia fatto tutto quell’acetone!!!

    Poi, se calcoliamo che affianco c’è il Sarno (fiume più inquinato d’Europa), allora….

    Certo che nella tua ditta ne succedono di tutti i colori,
    ma dei protocolli che ne fanno :icon_confused:

    #869131
    cerchio
    Partecipante

    Hinata chan esisti ancora??????

    :asd: :asd:

    #869137
    UbuldiBaldi
    Membro

    Hinata chan esisti ancora??????

    :asd: :asd:

    Ogni tanto sparisce. :asd:

    #869139
    cerchio
    Partecipante

    Ogni tanto sparisce. :asd:

    buldi parlavo del satellite , del satellite :patpat: :fagiano:

    #869141
    chaplin
    Partecipante

    E’ stata mandata al confino dopo aver scritto questo…
    :sisi:

    Ma quanto è odiosa l’homepage di Libero!!!

    le sue ultime parole famose… :sisi:

    famosenarisata … :asd:

    ———- Post added at 12:19 ———- Previous post was at 12:15 ———-

    ho appena iniziato di vedere Burst Angel e la prima impressione è:
    tetteeeeeeeeeeeeeeee :sbav: :asd:

    A me fa impressione quella senza tette:ahhhhh:

    #869143
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata chan esisti ancora??????

    :asd: :asd:

    Sììììì??
    Mi cercavi??
    Bisogno??

    Sparisco mezza giornata e andate in paranoia??

    #869110
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    @Caius: cazzo se ci sono procedure da rispettare! Però soprattutto lì, in mezzo anche ad acidi e carbone, è tutto un macello, e fra operai e dirigenti sono compatti… molte cose non escono fuori.

    Sempre un collega ha raccontato di un liquido giallastro che gocciolava da un tubo in alto. Il capoturno diceva ai nuovi arrivati di non passare di lì, per non rischiare un buchetto in testa.

    tornando ai neutrini, la Gelmini è davvero convinta che i neutrini abbiano viaggiato attraverso “un tunnel” (lo chiama proprio così) che collega il centro di ricerca del Cern col Gran Sasso. Se non ci fosse da piangere…

    #866536
    hinata-chan
    Partecipante

    @Caius: cazzo se ci sono procedure da rispettare! Però soprattutto lì, in mezzo anche ad acidi e carbone, è tutto un macello, e fra operai e dirigenti sono compatti… molte cose non escono fuori.

    Sempre un collega ha raccontato di un liquido giallastro che gocciolava da un tubo in alto. Il capoturno diceva ai nuovi arrivati di non passare di lì, per non rischiare un buchetto in testa.

    Gilles, stai attento!!

    #868758
    tappoxxl
    Membro

    avete presente Happy Family(di Gabriele Salvadores)??….c’è un attore che interpreta un ragazzino delle superiori tutto precisino e che si vuole sposare a 16 anni…ecco, questo attore, mi sta tremendamente sulle palle…non so il motivo, ma ogni volta che lo sento parlare mi viene da prendere a coltellate il televisore…la stessa cosa mi succede con l’attore che interpreterà il nuovo spiderman…mamma mia quanto li odio!!!

    li odio quasi quanto Capezzone!!

    #868759
    cerchio
    Partecipante

    Sììììì??
    Mi cercavi??
    Bisogno??

    Sparisco mezza giornata e andate in paranoia??

    mi accertavo che fossi ancora tra noi dopo la caduta del satellite :icon_redface:

    :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 68,701 a 68,715 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.