Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,716 a 68,730 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #869111
    hinata-chan
    Partecipante

    mi accertavo che fossi ancora tra noi dopo la caduta del satellite :icon_redface:

    :asd:

    Tranquillo, mi son svegliata tutta intera :sisi: e poi non ero più a rischio, quindi…

    Ma è poi caduto ‘sto satellite o no?? Ho sentito un sacco di notizie discordanti…

    #869102
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Hinata, più che altro è successo che hanno costruito un tunnel da Ginevra all’Abbruzzo senza che nessuno se ne fosse mai accorto.
    Oggi la Gelmini ha svelato tutto.

    #869103
    UbuldiBaldi
    Membro

    Il satellite ha cambiato traiettoria, cadrà o sull’africa o sull’atlantico o sull’america.

    #869104
    hinata-chan
    Partecipante

    Hinata, più che altro è successo che hanno costruito un tunnel da Ginevra all’Abbruzzo senza che nessuno se ne fosse mai accorto.
    Oggi la Gelmini ha svelato tutto.

    Gilles, :icon_confused::icon_confused:

    Il satellite ha cambiato traiettoria, cadrà o sull’africa o sull’atlantico o sull’america.

    Ma allora deve ancora cadere??

    #869105
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Ecco il comunicato (delirante) della Gelmini sul ***8216;tunnel***8217; dei neutrini ***8211; Foto | Lettera Viola ***8211; il magazine del popolo viola

    Anche se io credo che l’unico tunnel in questione è quello che le ha fatto Silvio per diventare ministra.

    #869115
    hinata-chan
    Partecipante

    Io spero che la parola tunnel sia metaforica, come quando si parla di “ponte aereo”. Penso si riferisca alla collaborazione tra le due strutture, o no? :icon_confused:

    ————–

    Ma è mai possibile che non ci sia verso di avere un Ministro dell’Istruzione decente??? (in effetti, anche gli altri…..)

    #869118
    tappoxxl
    Membro

    Ecco il comunicato (delirante) della Gelmini sul ***8216;tunnel***8217; dei neutrini ***8211; Foto | Lettera Viola ***8211; il magazine del popolo viola

    Anche se io credo che l’unico tunnel in questione è quello che le ha fatto Silvio per diventare ministra.

    quindi la Gelmini è nata senza la “cosina”???:prrr::prrr::prrr:

    #869119
    hinata-chan
    Partecipante

    Ci sta che prima fosse MinistrO

    #869124
    Ichigo2
    Partecipante

    A me fa impressione quella senza tette:ahhhhh:

    e pensa che a volte i cosplayer di essa sono degli “uomini” a farla :asd:

    #869126
    Hitchcock
    Partecipante

    e pensa che a volte i cosplayer di essa sono degli “uomini” a farla :asd:

    esistono ventimila anime decenti, per non dire ottimi, perché hanno adattato proprio burst angel? :icon_rolleyes: perché??? è un anime mezzo sconosciuto, il fanservice fa schifo (nel senso qualitativo del termine :sisi:, non morale :asd:) e la trama è pessima, priva di soluzione di continuità, vedendomi due terzi delle puntate non ci ho capito nulla :stupid:

    #869114
    Ichigo2
    Partecipante

    esistono ventimila anime decenti, per non dire ottimi, perché hanno adattato proprio burst angel? :icon_rolleyes: perché??? è un anime mezzo sconosciuto, il fanservice fa schifo (nel senso qualitativo del termine :sisi:, non morale :asd:) e la trama è pessima, priva di soluzione di continuità, vedendomi due terzi delle puntate non ci ho capito nulla :stupid:

    :sad1: io sono alla seconda ma mi hai demoralizzato :sad1:
    e ora che fò? lo ardo o no? :sad1:

    #868760
    Hitchcock
    Partecipante

    :sad1: io sono alla seconda ma mi hai demoralizzato :sad1:
    e ora che fò? lo ardo o no? :sad1:

    guardalo. ti insegnerà cos’è il vero dolore, che, come è noto, è la tempra dell’anima

    scherzi a parte, mollalo solo se ti comincia a fare schifo, io ho gusti abbastanza discutibili, non sono così attendibile, insomma

    #868761
    Ichigo2
    Partecipante

    hmm a dire il vero non so se continuare con quello o iniziare aquarion :mah:

    PS: sono su google+ :asd:

    #868763
    Hitchcock
    Partecipante

    hmm a dire il vero non so se continuare con quello o iniziare aquarion :mah:

    PS: sono su google+ :asd:

    aquarion…
    Apollo: io sono apollonius :icon_redface:
    Sirius: no, io sono apollonius :icon_mad:

    scambio di frasi ripetuto con una frequenza di 12,6 volte ad episodio, per 26 episodi totali, fatti i conti se ti va, alla fine apollo è apollonius, nel caso qualcuno avesse anche solo un vago dubbio :sisi:

    lo hai visto full metal alchemist brotherhood?

    #868764
    Ichigo2
    Partecipante

    aquarion…
    Apollo: io sono apollonius :icon_redface:
    Sirius: no, io sono apollonius :icon_mad:

    scambio di frasi ripetuto con una frequenza di 12,6 volte ad episodio, per 26 episodi totali, fatti i conti se ti va, alla fine apollo è apollonius, nel caso qualcuno avesse anche solo un vago dubbio :sisi:

    lo hai visto full metal alchemist brotherhood?

    certo che si :sisi:
    solo che ultimamente ho la fissa dei mecha :asd: e ne ho visti a bizzeffe, da escaflowne a gurren lagann a fullmetal panic :sisi: cerco altro :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 68,716 a 68,730 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.