Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 70,141 a 70,155 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #872413
    Natsuya
    Membro

    auguri:asd:[SPOILER]ma non sei allo scotton quindi penso sia un piacere fare il capoclasse[/SPOILER] mi hai detto che fai ragioneria ma dove? all’enaudi?

    Io vado al Paradisi… Non é un piacere non conosci i miei compagni… Ieri arriva Umberto mi da un bigliettino e scappa leggo… Ciao vuoi metterti insieme a me? si o no…
    E io no sono occupata… Arriva Alex mai parlato con lui chi é il tuo ragazzo e io sapessi… E durante le lezioni si truccano e rispondono alle domande sono così femminili che il prof di religione li ha scambiati per femmine… Non ha gli occhiali… E durante l’assemblea di istituto si menano di brutto… E poi le ragazze seguono tutte il fiume per non dire altro….

    #872415
    gaio
    Partecipante

    Io 9,5 in matematica non l’ho mai preso e infatti andavo in fumetteria da solo e mi pagavo i fumetti da solo…

    ho capito io ma un pò di entusiasmo! io al momento cartacei ho solo i manga di dragonball completi e il pc pieno di scan poi ogni tanto il marito di mia sorella me ne presta tipo GTO:sbav:…..dovrò iniziare a lavorare prima di potermi comprare i manga:sad1:

    Io vado al Paradisi… Non é un piacere non conosci i miei compagni… Ieri arriva Umberto mi da un bigliettino e scappa leggo… Ciao vuoi metterti insieme a me? si o no…
    E io no sono occupata… Arriva Alex mai parlato con lui chi é il tuo ragazzo e io sapessi… E durante le lezioni si truccano e rispondono alle domande sono così femminili che il prof di religione li ha scambiati per femmine… Non ha gli occhiali… E durante l’assemblea di istituto si menano di brutto… E poi le ragazze seguono tutte il fiume per non dire altro….

    tipo alle elementari:asd: certo che potresti non rifiutare al più decente e fare un pò di esperienza:sisi:

    #872418
    hinata-chan
    Partecipante

    ho capito io ma un pò di entusiasmo! io al momento cartacei ho solo i manga di dragonball completi e il pc pieno di scan poi ogni tanto il marito di mia sorella me ne presta tipo GTO:sbav:…..dovrò iniziare a lavorare prima di potermi comprare i manga:sad1:

    Ai “nostri tempi” non era così facile trovare scan in giro…. (poi non lo direi con così tanta disinvoltura….)

    #872420
    Echoes
    Partecipante

    ho capito io ma un pò di entusiasmo! io al momento cartacei ho solo i manga di dragonball completi e il pc pieno di scan poi ogni tanto il marito di mia sorella me ne presta tipo GTO:sbav:…..dovrò iniziare a lavorare prima di potermi comprare i manga:sad1:

    Io è dalle scuole medie che mi compro fumetti con la paghetta che mi davano i miei…vabbè, i soldi me li dava mia madre, quindi teoricamente non erano proprio miei, ma me li meritavo perché non creavo disastri!!! Ero buono buono e qualche lira me la meritavo…molti miei coetanei erano degli scalmanati..però magari loro andavano bene a scuola…
    I soliti scalmanati che fanno i bravi a scuola davanti ai prof.
    Io almeno ero coerente. Non facevo niente a scuola davanti ai prof…e anche dietro ai prof… 😎

    Però ero un bravo bimbo…SONO un bravo bimbo.

    #872422
    tappoxxl
    Membro

    una due giorni di sfiga….mi si sono rotti due termosifoni e il frigorifero…casa allagata…che palle…

    #872423
    Natsuya
    Membro

    tipo alle elementari:asd: certo che potresti non rifiutare al più decente e fare un pò di esperienza:sisi:

    io mi sono detta vado al Paradisi che é pieno di fighi… Nella mia classe sono tutti dei beduini… Noooooo
    anche io adoro GTO l’ho rivito 4 o5 volte sei un grande Onizuka… Volevo prendere il manga ma costa 6.90 € …
    Però alcuni maschi sono troppo simpatici… Li ho più amici maschi che femmine… Poi domani un mio amico mi regala i manga che non legge più siiiii speriamo non siano tutti hentai

    #872424
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ai “nostri tempi” non era così facile trovare scan in giro…. (poi non lo direi con così tanta disinvoltura….)

    Siete dei vecchiacci! :asd:

    #872428
    hinata-chan
    Partecipante

    Ebbene sì…. :asd: Anche se Leunam avrebbe da ridire….

    #872430
    gaio
    Partecipante

    Ai “nostri tempi” non era così facile trovare scan in giro…. (poi non lo direi con così tanta disinvoltura….)

    sarebbe come aver paura di dire:Io scarico film:sisi:
    ineffetti non vado fiero, quando leggo di un manga e mi arrabbio perchè in italia non hanno comprato i diritti penso che è per colpa di quelli come me che scaricano però poi penso anche a quando i miei fratelli erano piccoli e tutto scostava meno….a quel punto non so più che pensare:sisi:

    #872431
    Echoes
    Partecipante

    Siete dei vecchiacci! :asd:

    Sei tu che sei giovine :patpat:
    Hinata, ma di che anno sei???

    #872433
    gaio
    Partecipante

    io mi sono detta vado al Paradisi che é pieno di fighi… Nella mia classe sono tutti dei beduini… Noooooo
    anche io adoro GTO l’ho rivito 4 o5 volte sei un grande Onizuka… Volevo prendere il manga ma costa 6.90 € …
    Però alcuni maschi sono troppo simpatici… Li ho più amici maschi che femmine… Poi domani un mio amico mi regala i manga che non legge più siiiii speriamo non siano tutti hentai

    ok…ho paura a dirti che tendo verso gli ecchi:asd:

    #872434
    hinata-chan
    Partecipante

    Sei tu che sei giovine :patpat:
    Hinata, ma di che anno sei???

    Quello di Leunam.

    #872436
    Natsuya
    Membro

    Sei tu che sei giovine :patpat:
    Hinata, ma di che anno sei???

    Mai chiedere l’età a una donna

    #872437
    tappoxxl
    Membro

    Ebbene sì…. :asd: Anche se Leunam avrebbe da ridire….


    @Echoes
    : in effetti questa sua frase era abbastanza chiara…:prrr::prrr:

    #872438
    Echoes
    Partecipante

    Quello di Leunam.

    :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

    Really??? Pensavo tu fossi più piccola…tipo scuola media…

    :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown: :bowdown:

    ———- Post added at 15:34 ———- Previous post was at 15:33 ———-

    Mai chiedere l’età a una donna

    Fra intimi possiamo… 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 70,141 a 70,155 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.