Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,026 a 65,040 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #857680
    Redazione
    Amministratore del forum

    Densa :icon_confused:

    tu avevi già postato ma io ti galleggio sopra :asd:

    Ciao Excel:D:D

    …le connessioni non protette sono le mie preferite…ogni volta che ne trovo una ho più o meno questa faccia [SPOILER][/SPOILER]

    :asd::asd: cheffigo!
    io scrocco la rete uniba,
    che tral’altro non mi spetta :asd:

    Excel tu sei densissima. :O
    Non so cosa voglia dire ma tu sei densissima. :sisi:

    mò, sò fòrt! lo prendo come un complimento 😎 grazie caro[SPOILER]o stai implicitamente dicendomi che sono un buco nero?? :asd: perchè così non è carino[/SPOILER]

    #857682
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se domani mi capita l’assistente stronza mi incazzo.

    A me è capitato oggi il commissario esterno stronzone, bastardo, etc.. :dho::dho::icon_mad:
    [SPOILER]Di conseguenza…:coffe:[/SPOILER]

    #857683
    UbuldiBaldi
    Membro

    Qualcuno sa quando esce il secondo volume di Billy Bat? Perché sul sito della GP Manga non trovo la data da nessuna parte.

    #857681
    tappoxxl
    Membro

    Figada la nuova pubblicità della Vigorsol, mi fa venire in mente uno spezzone dei griffin dell’uomo che in realtà è una donna che in realtà è un cavallo che in realtà è una scopa :asd:

    Cercando sul tubo ho pure scoperto quanti cretini filmino ancora con il cellulare la televisione e poi facciano l’upload sul computer!

    EDIT: Trovato ma la qualità è da schifo per…vedi sopra!
    [SPOILER][YOUTUBE]TCQBZmT2M8c&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    a me piace la parte in cui gli dice che è sua madre…ma quando il figlio diventa na marionetta mi fa proprio schifo…non so perchè, ma ogni volta che lo vedo sono schifato!!:sisi::sisi:

    #857684
    max23
    Membro

    Excel tu sei densissima. :O
    Non so cosa voglia dire ma tu sei densissima. :sisi:

    ha postato dopo Caius ma il suo post è rimasto sopra :asd:

    #857688
    tappoxxl
    Membro

    mi sono appena accorto che sto scrivendo dal futuro….FIGATA!!:cool::cool::cool:

    no cioè il forum sta letteralmente a sbrocca…un mio messaggio di due minuti fa lo ha messo alle 21e03….un messaggio di prima dell 21 lo ha messo alle 21e09….chi ha venduto un pò d’erba al forum??(non è che gli è avanzato qualcosa??:sarcastic::sarcastic:)

    #857685
    Jacopo
    Membro

    Ciao Excel:D:D

    …le connessioni non protette sono le mie preferite…ogni volta che ne trovo una ho più o meno questa faccia [SPOILER][/SPOILER]

    Sto vedendo Scrubs da 3 giorni e sta superando TBBt nella hit parade dei miei telefilm preferiti :sisi:

    Figada la nuova pubblicità della Vigorsol, mi fa venire in mente uno spezzone dei griffin dell’uomo che in realtà è una donna che in realtà è un cavallo che in realtà è una scopa :asd:

    Cercando sul tubo ho pure scoperto quanti cretini filmino ancora con il cellulare la televisione e poi facciano l’upload sul computer!

    EDIT: Trovato ma la qualità è da schifo per…vedi sopra!
    [SPOILER][YOUTUBE]TCQBZmT2M8c&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    E’ stato il mio stesso, primissimo, pensiero.

    Qualcuno sa quando esce il secondo volume di Billy Bat? Perché sul sito della GP Manga non trovo la data da nessuna parte.

    E’ bimestrale, se non sgarrano, il mese prossimo.

    #857686
    tappoxxl
    Membro

    Sto vedendo Scrubs da 3 giorni e sta superando TBBt nella hit parade dei miei telefilm preferiti :sisi:

    E’ stato il mio stesso, primissimo, pensiero.

    E’ bimestrale, se non sgarrano, il mese prossimo.

    per me Scrubs vince su tutte le serie tv trasmesse negli anni…se la batte con Malcolm, sempre secondo me…:sisi::sisi:

    #857687
    Jacopo
    Membro

    per me Scrubs vince su tutte le serie tv trasmesse negli anni…se la batte con Malcolm, sempre secondo me…:sisi::sisi:

    Già.
    @Excel Dove abiti per scroccare la rete uniba???
    [SPOILER]Non so quanto ti convenga dirmelo :look:[/SPOILER]

    #857689
    Ichigo2
    Partecipante

    uno che ha fatto elettrotecnica ed elettronica per 5 anni non può prendere un voto basso in quella stessa materia U_U
    nn è questione di schizzinismo (esiste come parola? :asd:) è solo morale :sisi:

    per la firma….boh…

    #857690
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmm, diciamo che dal balcone vedrei le aule (e i bagni :sisi:, soprattutto i bagni) di informatica se non avessero i vetri specchiati :asd:

    #857691
    Leunam86
    Membro

    uno che ha fatto elettrotecnica ed elettronica per 5 anni non può prendere un voto basso in quella stessa materia U_U
    nn è questione di schizzinismo (esiste come parola? :asd:) è solo morale :sisi:

    per la firma….boh…

    Personalmente parlando non vuol dire proprio nulla, anche io ho fatto 5 anni di elettronica ed elettrotecnica ma se mi trovassi di fronte un buon voto come quello, non lo rifiuterei per nulla al mondo (perché se fosse poi l’unico esame che mi porto dietro fino alla fine perché non riesco -cacchio- a passarlo dopo averlo rifiutato…non me lo perdonerei mai!).
    Ovviamente come ho anticipato…personalmente parlando!! 😀

    Quanto alla firma…sei solo un agente del caos, togli il fatto che vuoi riunire tutti in un’unica linea di pensiero (cosa impossibile) e che se volessi davvero creare una solo linea di condotta per l’umanità dovresti sporcarti le mani con parecchi milioni di omuncoli :sisi:

    #857692
    Redazione
    Amministratore del forum

    per me Scrubs vince su tutte le serie tv trasmesse negli anni…se la batte con Malcolm, sempre secondo me…:sisi::sisi:

    Bravo leunam, i ban ottundano le menti del popolo. Continua così, boss! 😉

    EDIT: Ah, dimenticavo…http://espresso.repubblica.it/dettaglio/6-luglio-muore-il-web-italiano/2154694 C’è chi fa meglio di leunam. :sisi:

    #857693
    Leunam86
    Membro

    Bravo leunam, i ban ottundano le menti del popolo. Continua così, boss! 😉

    EDIT: Ah, dimenticavo…6 luglio, muore il Web italiano – l’Espresso C’è chi fa meglio di leunam. :sisi:

    Questo è il prezzo che abbiamo pagato mettendo al potere quella manica di stronzi:sisi:
    Ed è anche per questo che faccio fagotto e me ne vò seguendo la dottrina di Zio CapaRezza.

    #857694
    cerchio
    Partecipante

    Quanto alla firma…sei solo un agente del caos, togli il fatto che vuoi riunire tutti in un’unica linea di pensiero (cosa impossibile) e che se volessi davvero creare una solo linea di condotta per l’umanità dovresti sporcarti le mani con parecchi milioni di omuncoli :sisi:

    agente del caos :sbav: :sbav:

    [SPOILER]
    [YOUTUBE]yr18yC9uCEA[/YOUTUBE]
    [/SPOILER]

    :sisi:

    EDIT SPOILER – Gentilmente offerto da Komixjam-Admin-In-Rose

Stai visualizzando 15 post - dal 65,026 a 65,040 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.