Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,366 a 67,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #864847
    Hitchcock
    Partecipante

    Su Soul Eater, dico che l’anime mi piace moltissimo. Questi giornilo vedevo quasi sempre e credo che animazioni, dettagli dei fondali e doppiaggio siano ottimi.
    Poi il fatto che si discosti dal manga, se è vero, mi ha fatto perdere la voglia di seguirlo….

    Manga originale e questa versione “not” non li ho ancora visti, ma ho letto molto spesso che il manga non è nulla di che…

    la sfida black star vs mifune (la terza) è epica nel manga, nell’anime l’hanno “stuprata”

    #864848
    cerchio
    Partecipante

    P.S. mi fate sapere se devo fare qualcosa per l’aria condizionata invece di floddare amabilmente?

    il fatto è che se hai sete con l’aria condizionata accesa, quando la spegni ti viene fame

    quindi è più che altro una questione di gusti, come già disse un nostro collega a suo tempo
    “preferisci bere quando hai sete o mangiare quando hai fame??”

    :icon_wink:

    #864849
    tappoxxl
    Membro

    il fatto è che se hai sete con l’aria condizionata accesa, quando la spegni ti viene fame

    quindi è più che altro una questione di gusti, come già disse un nostro collega a suo tempo
    “preferisci bere quando hai sete o mangiare quando hai fame??”

    :icon_wink:

    mi pare che fui proprio io a proporre questo argomento di discussione, dopo che tra i miei amici era uscita durante una serata particolarmente noiosa:D:D

    #864850

    Domanda:

    ma se l’aria condizionata in macchina mi fa venire una sete maledetta, è normale o devo ricaricarla/fare qualcosa?

    P.S. mi succede solo nella mia macchina, Nuova Panda

    Se non sbaglio l’aria condizionata fa anche diminuire l’umidità. Se è attivato il ricircolo l’aria nell’abitacolo rimane sempre la stessa e dopo un po’ potrebbe diventare secca. Prova a togliere il ricircolo dopo qualche minuto (o anche subito) e fammi sapere :sisi:

    #864789
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sono da sempre CONTRO il riciclo dell’aria condizionata in macchina (a meno che lo smog non sia troppo in zona), purtroppo sembra che sia uno dei pochissimi che la pensa così.

    Forse un odore non gradevolissimo lo sento, ma sembra normale, poi l’aria esce fredda.. Sto fatto della sete quando accendo la condizionata è un guaio, anche mio padre ne soffre.

    About Soul Eater, mi ha colpito moltissimo sentire Luca Ward in un anime (cosa rarissima) e stavolta fa Mifune, poi uno che mi piace moltissimo e che ha fatto Depp in Paura e delirio a Las Vegas (oltre che il sensitivo orientale in Lost) nel ruolo di Stein e la voce ufficiale di Jodie Foster a Medusa (se non sbaglio). Poi i dialoghi sono migliori di quelli stile “mediaset”.
    Non risentire sempre le solite voci e sentirne alcune da “cinema”, insomma mi ha colpito

    #864856

    Sono da sempre CONTRO il riciclo dell’aria condizionata in macchina (a meno che lo smog non sia troppo in zona), purtroppo sembra che sia uno dei pochissimi che la pensa così.

    Forse un odore non gradevolissimo lo sento, ma sembra normale, poi l’aria esce fredda.. Sto fatto della sete quando accendo la condizionata è un guaio, anche mio padre ne soffre.

    Allora prova con questo 😀

    [SPOILER][/SPOILER]

    #864858
    max23
    Membro

    la sfida black star vs mifune (la terza) è epica nel manga, nell’anime l’hanno “stuprata”

    È quella del volume 14?

    #864860
    Redazione
    Amministratore del forum

    e invece sta sera mi sono fatto una tempura al volo con pollo e anelli di cipolla!!:prrr::prrr::prrr:

    Eh si, quello che dicevo io. :ahsisi:

    #864861
    chaplin
    Partecipante

    Tra l’altro è il compleanno di Itachi, amen :birra: :birra: :birra: :asd:
    Auguri ^^

    :icon_eek:
    L’ultima volta che l’ho sentito s’è parlato di donne.. mi pare… :sisi:
    :icon_redface:
    Auguri :icon_smile:

    #864901
    Ichigo2
    Partecipante

    chaplin è una cattiva persona :icon_cry2:

    #864902
    IORI_17
    Membro

    chaplin è una cattiva persona :icon_cry2:

    Benvenuto nel mondo reale.

    #864905
    chaplin
    Partecipante

    chaplin è una cattiva persona :icon_cry2:

    no no
    :sisi:
    :icon_rolleyes:

    Benvenuto nel mondo reale.

    Guarda che potrei quotare qui il commento che ha scatenato il pianto di Ichigo…
    Dritto dritto dal thread spoiler sull’ultimo capitolo di OP…
    Sta attento a quel che scrivi
    :prrr:

    #864910
    Ichigo2
    Partecipante

    io ho linkato un immagine normalissima U_U

    #864912
    IORI_17
    Membro

    Guarda che potrei quotare qui il commento che ha scatenato il pianto di Ichigo…
    Dritto dritto dal thread spoiler sull’ultimo capitolo di OP…
    Sta attento a quel che scrivi
    :prrr:

    Confermi ciò che dice Ichigo:

    chaplin è una cattiva persona :icon_cry2:

    Avrà semplicemente provato ciò che è toccato a me tante volte. :sisi:

    [SPOILER]TROPPE volte. :icon_mad:[/SPOILER]

    #864913
    Hitchcock
    Partecipante

    È quella del volume 14?

    :sisi: proprio quella, è gestita molto bene, alla fine difficilmente non si empatizza con i due protagonisti dello scontro, e del resto la sfida in sè è estremamente figa :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 67,366 a 67,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.