Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 67,351 a 67,365 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #864810
    Ichigo2
    Partecipante

    39 gradi qui…………………..

    #864813
    cerchio
    Partecipante

    39 gradi qui…………………..

    27 gradi qui *___* :nod:

    :ciapet:

    #864816
    max23
    Membro

    Io sono allibito, questo se lo incontrassi per strada lo riempirei di legnate…
    Vogliamo i colonnelli. Saya e Scilipoti contro ?froci e troie? | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

    #864825
    Jacopo
    Membro

    Io sono allibito, questo se lo incontrassi per strada lo riempirei di legnate…
    Vogliamo i colonnelli. Saya e Scilipoti contro ?froci e troie? | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

    Fan sempre ridere come questi pazzi deliranti anzichè esser denunciati e processati, trovino gli spazi e i modi per farsi sentire.

    #864826
    tappoxxl
    Membro

    Fan sempre ridere come questi pazzi deliranti anzichè esser denunciati e processati, trovino gli spazi e i modi per farsi sentire.

    questi dovrebbero essere trovati e gonfiati tacci loro!!:icon_mad::icon_mad:

    #864827
    Jacopo
    Membro

    Avete dato mai un’occhiata a Soul Eater Not?!?!?! Ma che razza di assurda baggianata é???

    #864831
    Caius Iulius
    Partecipante

    Avete dato mai un’occhiata a Soul Eater Not?!?!?! Ma che razza di assurda baggianata é???

    Quoto :sisi:….ma non mi esprimo :asd:

    #864836
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Su Soul Eater, dico che l’anime mi piace moltissimo. Questi giornilo vedevo quasi sempre e credo che animazioni, dettagli dei fondali e doppiaggio siano ottimi.
    Poi il fatto che si discosti dal manga, se è vero, mi ha fatto perdere la voglia di seguirlo….

    Manga originale e questa versione “not” non li ho ancora visti, ma ho letto molto spesso che il manga non è nulla di che…

    P.S. mi fate sapere se devo fare qualcosa per l’aria condizionata invece di floddare amabilmente?

    #864837
    Jacopo
    Membro

    Su Soul Eater, dico che l’anime mi piace moltissimo. Questi giornilo vedevo quasi sempre e credo che animazioni, dettagli dei fondali e doppiaggio siano ottimi.
    Poi il fatto che si discosti dal manga, se è vero, mi ha fatto perdere la voglia di seguirlo….

    Manga originale e questa versione “not” non li ho ancora visti, ma ho letto molto spesso che il manga non è nulla di che…

    P.S. mi fate sapere se devo fare qualcosa per l’aria condizionata invece di floddare amabilmente?

    La risposta è facile: hai più sete ad aria condizionata accesa o spenta?

    #864839
    tappoxxl
    Membro

    P.S. mi fate sapere se devo fare qualcosa per l’aria condizionata invece di floddare amabilmente?

    io ho una nuova panda, con aria condizionata e non ho il tuo problema…credo proprio che dipenda solo dal tuo fisico…magari non la reggi e ti fa questo strano scherzo…l’unico problema che avevo con l’aria condizionata è che ogni tanto si sente na puzza strana…

    #864841
    Jacopo
    Membro

    io ho una nuova panda, con aria condizionata e non ho il tuo problema…credo proprio che dipenda solo dal tuo fisico…magari non la reggi e ti fa questo strano scherzo…l’unico problema che avevo con l’aria condizionata è che ogni tanto si sente na puzza strana…

    Quello è perchè nell’aria condizionata delle nuove panda montano lo scoiattolo delle Vigorsol…e quando le Vigorsol finiscono…[SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #864842
    Echoes
    Partecipante

    Le mie tre settimane di pacchia stanno per finire….

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

    #864843
    Redazione
    Amministratore del forum

    io ho una nuova panda, con aria condizionata e non ho il tuo problema…credo proprio che dipenda solo dal tuo fisico…magari non la reggi e ti fa questo strano scherzo…l’unico problema che avevo con l’aria condizionata è che ogni tanto si sente na puzza strana…

    Per la puzza strana prova a mangiare di meno e più leggero. :prrr:

    #864844
    max23
    Membro

    questi dovrebbero essere trovati e gonfiati tacci loro!!:icon_mad::icon_mad:

    altrochè…

    Su Soul Eater, dico che l’anime mi piace moltissimo. Questi giornilo vedevo quasi sempre e credo che animazioni, dettagli dei fondali e doppiaggio siano ottimi.
    Poi il fatto che si discosti dal manga, se è vero, mi ha fatto perdere la voglia di seguirlo….

    Manga originale e questa versione “not” non li ho ancora visti, ma ho letto molto spesso che il manga non è nulla di che…

    P.S. mi fate sapere se devo fare qualcosa per l’aria condizionata invece di floddare amabilmente?

    Devo dkre che dal volume 13/14 sta iniziando a diventare interessante :sisi:

    #864845
    tappoxxl
    Membro

    Per la puzza strana prova a mangiare di meno e più leggero. :prrr:

    e invece sta sera mi sono fatto una tempura al volo con pollo e anelli di cipolla!!:prrr::prrr::prrr:

Stai visualizzando 15 post - dal 67,351 a 67,365 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.