Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,046 a 63,060 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #852381
    IORI_17
    Membro

    rai1 ne dice cdi cazzate :asd:

    Per una volta invece ci ha preso (vagamente).

    L’ho sentito pur io all’Ultimissima sul Televideo (cioè Ansa). Hanno rubato di tutto.
    La notizia era descritta come una cosa di allarmante anche dal punto di vista della Sony.

    La situazione è davvero allarmante, in poche parole dei cracker sono riusciti ad avere accesso ai server Sony, il che vuol dire tutti i dati sensibili degli utenti del PlayStation Network rubati (Generalità, Password e numero di carte di credito registrate ecc). Non appena si sono accorti di un’irregolarità nel sistema hanno spento il servizio online e rintracciato il danno subito, ora tramite aiuti esterni stanno cercando la falla e i responsabili, ma per prevenzione hanno deciso di ricostruire la rete da zero. Il 75 milioni si riferisce agli account PSN, ma molti di questi sono fake e molti altri non hanno registrato nessun tipo di carta.
    Sony è veramente in una situazione disastrosa, oltre al danno all’immagine e alla perdita di soldi per il calo della quotazione in borsa deve ripristinare tutto nel minor tempo possibile (ma tanto gli stolti trovano sempre e comunque il modo di lamentarsi, anche se si capisce quanto siano interessati quando si preoccupano di non poter giocare online e non di altre conseguenze) e deve seriamente temere una causa di massa e il conseguente risarcimento danni, per finire non intende nemmeno lasciare impuniti gli artefici di tutto ciò, altra guerra difficile su un altro fronte.
    A noi non resta che aspettare e prendere delle precauzioni come spiegato nei comunicati ufficiali: Aggiornamento PlayStation Network/Qriocity del 26/04/2011 – Il Blog Italiano di PlayStation.

    #852382
    tappoxxl
    Membro

    L’ho sentito pur io all’Ultimissima sul Televideo (cioè Ansa). Hanno rubato di tutto.
    La notizia era descritta come una cosa di allarmante anche dal punto di vista della Sony.

    gli unici dati che ho inserito su internet per comprare qualcosa sono della postepay….e ora sulla mia postepay ci sono 3 euri…:prrr::prrr:

    #852383
    IORI_17
    Membro

    gli unici dati che ho inserito su internet per comprare qualcosa sono della postepay….e ora sulla mia postepay ci sono 3 euri…:prrr::prrr:

    Io non ho nemmeno quelli. :sad1: Spero che qualche cracker frugando sul mio conto si impietosisca e mi faccia un piccolo bonifico. :asd:

    #852384
    tappoxxl
    Membro

    Per una volta invece ci ha preso (vagamente).

    La situazione è davvero allarmante, in poche parole dei cracker sono riusciti ad avere accesso ai server Sony, il che vuol dire tutti i dati sensibili degli utenti del PlayStation Network rubati (Generalità, Password e numero di carte di credito registrate ecc). Non appena si sono accorti di un’irregolarità nel sistema hanno spento il servizio online e rintracciato il danno subito, ora tramite aiuti esterni stanno cercando la falla e i responsabili, ma per prevenzione hanno deciso di ricostruire la rete da zero. Il 75 milioni si riferisce agli account PSN, ma molti di questi sono fake e molti altri non hanno registrato nessun tipo di carta.
    Sony è veramente in una situazione disastrosa, oltre al danno all’immagine e alla perdita di soldi per il calo della quotazione in borsa deve ripristinare tutto nel minor tempo possibile (ma tanto gli stolti trovano sempre e comunque il modo di lamentarsi, anche se si capisce quanto siano interessati quando si preoccupano di non poter giocare online e non di altre conseguenze) e deve seriamente temere una causa di massa e il conseguente risarcimento danni, per finire non intende nemmeno lasciare impuniti gli artefici di tutto ciò, altra guerra difficile su un altro fronte.
    A noi non resta che aspettare e prendere delle precauzioni come spiegato nei comunicati ufficiali: Aggiornamento PlayStation Network/Qriocity del 26/04/2011 ***8211; Il Blog Italiano di PlayStation.

    secondo te, il fatto che il Playstation network sia gratuito, può facilitare gli hacker nei loro giochetti??….invece l’online della xbox, essendo a pagamento, può essere più protetto??

    p.s. sulla postepay ho 2euroe20centesimi!!

    #852385
    Ichigo2
    Partecipante

    beh considerando che tanti hanno fatto il plus il PSN non è più definibile propriamente gratuito…
    e comunque ricordo che anche xbox live ebbe un problema simile.

    #852386
    IORI_17
    Membro

    secondo te, il fatto che il Playstation network sia gratuito, può facilitare gli hacker nei loro giochetti??….invece l’online della xbox, essendo a pagamento, può essere più protetto??

    p.s. sulla postepay ho 2euroe20centesimi!!

    Non c’entra assolutamente nulla, la scelta di far pagare o meno il servizio è data da altri fattori, c’è chi è riuscito ad infiltrarsi pure nella rete del Pentagono, quindi non è quello il punto.

    ———- Post added at 11:33 ———- Previous post was at 11:32 ———-

    beh considerando che tanti hanno fatto il plus il PSN non è più definibile propriamente gratuito…

    Il PSN È gratuito, tutto ciò che è a pagamento sono servizi extra (Plus, Qriocity, ecc).

    #852387
    tappoxxl
    Membro

    Non c’entra assolutamente nulla, la scelta di far pagare o meno il servizio è data da altri fattori, c’è chi è riuscito ad infiltrarsi pure nella rete del Pentagono, quindi non è quello il punto.

    ———- Post added at 11:33 ———- Previous post was at 11:32 ———-

    Il PSN È gratuito, tutto ciò che è a pagamento sono servizi extra (Plus, Qriocity, ecc).

    lo so che ci si può infiltrare ovunque…la mia domanda è questa però: c’è la possibilità che l’online xbox sia più protetto del PSN perchè è a pagamento??

    #852388
    IORI_17
    Membro

    lo so che ci si può infiltrare ovunque…la mia domanda è questa però: c’è la possibilità che l’online xbox sia più protetto del PSN perchè è a pagamento??

    No, non c’è.

    #852389
    tappoxxl
    Membro

    No, non c’è.

    la odi proprio la xbox è??:D:prrr::D

    #852390
    IORI_17
    Membro

    la odi proprio la xbox è??:D:prrr::D

    No, semplicemente è così, per quanto ne so. :sisi:
    [SPOILER]Ce l’ho pure io quell’aggeggio tecnicamente arretrato e peggio performante. :prrr: [SPOILER]Ripeto sempre, non per scelta mia. :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    #852392
    Echoes
    Partecipante

    O.O c’è il wi-fi in caserma!!!!!!!
    Adesso sono in aula e ho trovato segnale!!!!
    Che (.)

    #852391
    tappoxxl
    Membro

    No, semplicemente è così, per quanto ne so. :sisi:
    [SPOILER]Ce l’ho pure io quell’aggeggio tecnicamente arretrato e peggio performante. :prrr: [SPOILER]Ripeto sempre, non per scelta mia. :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    che tajo….il più grande sostenitore della PS3 dentro casa ha anche una xbox360!!!:rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::cool: 😎 :cool::cool::cool: 😎 😎

    O.O c’è il wi-fi in caserma!!!!!!!
    Adesso sono in aula e ho trovato segnale!!!!
    Che (.)

    a roma siamo avanti!!

    #852393
    Ichigo2
    Partecipante

    che tajo….il più grande sostenitore della PS3 dentro casa ha anche una xbox360!!!:rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::cool: 😎 :cool::cool::cool: 😎 😎

    semplicemente la tiene per studiarla e fare in modo di distruggerle tutte a catena :asd:
    ewwai sono primo nelle stats sopra max 😀 un sogno di mesi fa :asd:

    #852397
    IORI_17
    Membro

    che tajo….il più grande sostenitore della PS3 dentro casa ha anche una xbox360!!!:rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl: :rovatfl::cool: 😎 :cool::cool::cool: 😎 😎

    Non ce l’ho proprio in casa perchè è da mio padre, ma è comunque a portata di mano. Mi spiace perchè c’è gente che si venderebbe la sorella per averne una ed io la rivenderei ancor prima di pensare a quanto farmi dare. :asd:

    semplicemente la tiene per studiarla e fare in modo di distruggerle tutte a catena :asd:

    Fosse per me non la terrei nemmeno come soprammobile. :look: E distruggerle tutte non mi frutterebbe nulla, tanto meglio ricevere una “piccola ricarica” dai cracker del PSN e scapparmene su qualche isola sperduta. :icon_rolleyes:

    #852398
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Allora: premetto che sono brillo per un bicchiere di vino.

    Mi hanno rotto decisamente le palle questi che sanno solo lamentarsi che Mangadayo non ritorna. E basta veramente! E’ naturalissimo che ognuno ha la sua vita privata, studio, lavoro e non abbia tempo da dedicare a certe cose. Ma cosa ca**o pretendono questi??

    Ora rispondo così a uno su Fb, mi ha fatto incazzare

Stai visualizzando 15 post - dal 63,046 a 63,060 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.