Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,031 a 63,045 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #852317
    IORI_17
    Membro

    Iori, ci sono troppe sinergie(come dice il buon Aldo) tra me e te…non è che siamo due fratelli separati alla nascita!?!

    [SPOILER]spero di no…uno Juventino pe fratello sarebbe na vergogna insopportabile!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Siamo tutti una grande famiglia parte dello stesso progetto divino (ci vorrebbe l’emoticon zen di Sirrus ora). :look:

    Non è possibile essere stanchi senza aver fatto niente. :sad1:

    #852320
    Ichigo2
    Partecipante

    Siamo tutti una grande famiglia parte dello stesso progetto divino (ci vorrebbe l’emoticon zen di Sirrus ora). :look:

    Non è possibile essere stanchi senza aver fatto niente. :sad1:

    di che divinità parli? e che progetto ha?

    #852321
    dadan jack
    Partecipante

    di che divinità parli? e che progetto ha?

    Pastafarianesimo – Wikipedia

    #852326
    IORI_17
    Membro

    di che divinità parli? e che progetto ha?

    Sono troppo stanco per pensare a qualcosa di sagace. :sad1: Prendi la risposta di Dadan per buona…

    #852327
    Echoes
    Partecipante

    @ bed&breakfast continuando a scroccare wi-fi 😀

    #852328
    UbuldiBaldi
    Membro

    sono soddisfazioni…soprattutto quando scrocchi una linea wi-fi!!:D:D

    Io ho vissuto per 2 anni con l’adsl del vicino. :asd:

    Pastafarianesimo – Wikipedia

    Infedele, convertiti al credo dell’Invisibile Unicorno Rosa, possano i suoi zoccoli non essere mai ferrati!

    ———- Post added at 21:57 ———- Previous post was at 21:52 ———-

    Che palle, da domani tocca tornare a scuola. :sad1:

    #852334
    Echoes
    Partecipante

    Io ho vissuto per 2 anni con l’adsl del vicino. :asd:

    Infedele, convertiti al credo dell’Invisibile Unicorno Rosa, possano i suoi zoccoli non essere mai ferrati!

    ———- Post added at 21:57 ———- Previous post was at 21:52 ———-

    Che palle, da domani tocca tornare a scuola. :sad1:

    Mi spieghi il significato di “Ubuldibaldi”????

    #852336
    tappoxxl
    Membro

    Tappo, ma poi sei uscito dal cesso, o stai ancora scrivendo da là? :prrr:

    scrivo ancora dal cesso….è un mondo di merda:icon_redface::icon_redface:

    #852337
    max23
    Membro

    Io le prime 3/4 stagioni le so a memoria. 😀 Poi non ne ho più visto nemmeno una puntata…

    Condoglianze :sisi:

    Pastafarianesimo – Wikipedia

    Era un po’ che non ti si vedeva :icon_redface:

    #852339
    tappoxxl
    Membro

    ho visto il video in cui la Gelmini non sa di cosa sta parlando…..:stupid::stupid:

    [SPOILER]sto pensando che deve essere veramente brava con la bocca, altrimenti non mi spiego come possa stare lì[/SPOILER]

    #852345
    dadan jack
    Partecipante

    Era un po’ che non ti si vedeva :icon_redface:

    [SPOILER][/SPOILER]
    Ci sono sempre.

    ———- Post added at 00:19 ———- Previous post was at 00:16 ———-

    ho visto il video in cui la Gelmini non sa di cosa sta parlando…..:stupid::stupid:

    [SPOILER]sto pensando che deve essere veramente brava con la bocca, altrimenti non mi spiego come possa stare lì[/SPOILER]

    Io che di politica non mi sono mai, finora, documentato, ho visto almeno tre video in cui la Gelmini è palesemente all’oscuro di ciò di cui sta parlando. Probabilmente le dicono cosa dire e lei studia tutto. Anche se credo che studiare non le piaccia neanche un po’.

    ———- Post added at 00:21 ———- Previous post was at 00:19 ———-

    Infedele, convertiti al credo dell’Invisibile Unicorno Rosa, possano i suoi zoccoli non essere mai ferrati!

    L’Unicorno non mi ha mai fatto sorridere… Ho sempre preferito gli spaghetti volanti.
    Ciò che le due teorie supportano, invece, non m’interessa.

    #852349
    Redazione
    Amministratore del forum

    Condoglianze :sisi:

    Grazie…

    Ah, e io tengo messo Pastafariano pure su facebook! :fagiano::fagiano:

    edit: che palle sto PSN down da giorni e nulla ancora di certo sulla riapertura!
    fortuna che non ho il plus!

    Ho appena sentito al tg1 (in sottofondo -.- ) che un pirata informatico ha rubato i contatti a 70 milioni e qualcosa di utenti! :icon_eek::icon_eek: Con rischio carta di credito, pure!!! Voi come stavate messi?? .___.

    #852369

    L’ho visto solo io o questa notte un tipo misterioso di nome Cewfeally ha postato una pubblicità di automobili in una discussione di One Piece??:skept:
    In caso contrario devo iniziare a bere meno alla sera..:sisi:

    #852378
    Ichigo2
    Partecipante

    Grazie…

    Ah, e io tengo messo Pastafariano pure su facebook! :fagiano::fagiano:

    Ho appena sentito al tg1 (in sottofondo -.- ) che un pirata informatico ha rubato i contatti a 70 milioni e qualcosa di utenti! :icon_eek::icon_eek: Con rischio carta di credito, pure!!! Voi come stavate messi?? .___.

    rai1 ne dice cdi cazzate :asd:

    #852380
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    L’ho sentito pur io all’Ultimissima sul Televideo (cioè Ansa). Hanno rubato di tutto.
    La notizia era descritta come una cosa di allarmante anche dal punto di vista della Sony.

Stai visualizzando 15 post - dal 63,031 a 63,045 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.