Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,061 a 63,075 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #852399
    max23
    Membro

    secondo te, il fatto che il Playstation network sia gratuito, può facilitare gli hacker nei loro giochetti??….invece l’online della xbox, essendo a pagamento, può essere più protetto??

    Assolutamente no :asd:

    ewwai sono primo nelle stats sopra max 😀 un sogno di mesi fa :asd:

    Il tuo è uno 0,2% molto fugace :sisi:
    😎

    Mi hanno rotto decisamente le palle questi che sanno solo lamentarsi che Mangadayo non ritorna. E basta veramente! E’ naturalissimo che ognuno ha la sua vita privata, studio, lavoro e non abbia tempo da dedicare a certe cose. Ma cosa ca**o pretendono questi??

    Ora rispondo così a uno su Fb, mi ha fatto incazzare

    Non ne vale la pena :sisi:

    #852401
    Ichigo2
    Partecipante

    Allora: premetto che sono brillo per un bicchiere di vino.

    Mi hanno rotto decisamente le palle questi che sanno solo lamentarsi che Mangadayo non ritorna. E basta veramente! E’ naturalissimo che ognuno ha la sua vita privata, studio, lavoro e non abbia tempo da dedicare a certe cose. Ma cosa ca**o pretendono questi??

    Ora rispondo così a uno su Fb, mi ha fatto incazzare

    bimbiminkia :asd:
    comunque ci vuole poco per farti brillo :rovatfl:
    ps: quando torna mangadayo?

    #852407
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Sisi è vero, mi è sempre bastato poco per “decollare” :laugh:

    Ora, non so chi segue quella orribbbbbile trasmissione, ma è stato realizzato il peggior sacrilegio della televisione mondiale. Mi riferisco all’Isola dei famosi… guardate un po’
    [SPOILER][YOUTUBE]T_k7dHWofz4&feature=relmfu[/YOUTUBE][/SPOILER]

    P.S. ho un nokia 5800 e ho appena fatto l’ultimo aggiornamento (11mb, facoltativo) al navigatore Ovi ed è cambiato tutto. Ora le mappe non ci sono più e mi costringe a scaricarle singolarmente, regione x regione, oppure tutta l’Italia di 700mb. Qualcuno ne sa qualcosa??

    #852409
    dadan jack
    Partecipante

    Allora: premetto che sono brillo per un bicchiere di vino.

    Mi hanno rotto decisamente le palle questi che sanno solo lamentarsi che Mangadayo non ritorna. E basta veramente! E’ naturalissimo che ognuno ha la sua vita privata, studio, lavoro e non abbia tempo da dedicare a certe cose. Ma cosa ca**o pretendono questi??

    Ora rispondo così a uno su Fb, mi ha fatto incazzare

    Il post a cui probabilmente fai riferimento è questo:

    C’era una volta Manga Da Yo e a questo punto mi e vi chiedo:”Ci sarà ancora?” Devo ammettere che in questo momento il mio stato d’animo è più propenso al “deluso” piuttosto che al “fiducioso”. Spero di sbagliarmi e di vedervi presto tornare all’opera..

    P.S: Scusate per il commento ma sono un vostro fan sin dai primi tempi di KJ, concedetemi il beneficio del dubbio..

    Tu rispondi così:

    ma deluso di cosa? ke ognuno ha una vita privata + studi + lavoro e non può farci proprio nulla se non continua certe attività??
    e basta con questa storia!

    E lui pareggia i conti in questo modo:

    Se ben ricordi l’ultimo post di Manga Da Yo, che annunciava la pausa, è datato più di tre mesi fa e Ciampax (l’autore) concludeva dicendo “Ma non temete: presto torneremo più agguerriti che mai! Per il momento, vi diciamo “Arrivederci”..
    Ora con il mio commento non intendevo dire che sono deluso perché “loro” non traducono più, sono il primo ad avere una vita privata intensa, ma perché in 100 giorni nessuno del gruppo ha dato mezza notizia a noi che li abbiamo sempre seguiti e sostenuti..

    Ora, io spezzo una lancia in favore di questo tizio che chiede informazioni, a puro scopo informativo, su un sito in modo sicuramente non volgare, non scontroso, non eccessivamente calcato né intollerante -chiede addirittura scusa per il commento e dice anche che vuole rivedere Kj presto all’opera-.
    Trovo, piuttosto, la tua replica abbastanza supponente, tanto per tagliare l’argomento, come se ti avesse offeso o punto sul vivo. Non ti consiglio di rispondere quando non si hanno conoscenze bastanti per poter dettar legge: non sei un mod, non un blogger, non un qualsiasi niente di Kj. Se il ragazzo ha posto la domanda, evidentemente, è perché sperava di ricevere aggiornamenti che magari non gli erano arrivati per vie traverse. Oltretutto, credo che il suo post volesse avere anche la funzione di uno stimolante per ragazzi che continuano a lavorare su Kj nonostante la penuria di utenti. Se non fa piacere ai redattori che un vecchissimo utente scriva:

    Devo ammettere che in questo momento il mio stato d’animo è più propenso al “deluso” piuttosto che al “fiducioso”. Spero di sbagliarmi e di vedervi presto tornare all’opera..

    dispiace per loro, ma magari sarebbe ora di prendere quel poco di utenza senile che popola lande desolate ed anonime più apprezzata e meno soggetta a ”prese per il culo” o ”sbotti d’ira”, non credo che ce ne sia bisogno.

    #852411
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mi spieghi il significato di “Ubuldibaldi”????

    Quale significato? :asd:

    #852414
    Echoes
    Partecipante

    Quale significato? :asd:

    Quindi ti chiami Josuke Ubuldibaldi?

    Ps. Echoes odia i bagni alla turca..

    #852415
    tappoxxl
    Membro

    Ps. Echoes odia i bagni alla turca..

    ahahahhahahahahhahahahha…avete il wi-fi in caserma e non avete i bagni normali???????….buahahahhahahahahhaha

    ———- Post added at 16:40 ———- Previous post was at 16:37 ———-

    Il post a cui probabilmente fai riferimento è questo:

    Tu rispondi così:

    E lui pareggia i conti in questo modo:

    Ora, io spezzo una lancia in favore di questo tizio che chiede informazioni, a puro scopo informativo, su un sito in modo sicuramente non volgare, non scontroso, non eccessivamente calcato né intollerante -chiede addirittura scusa per il commento e dice anche che vuole rivedere Kj presto all’opera-.
    Trovo, piuttosto, la tua replica abbastanza supponente, tanto per tagliare l’argomento, come se ti avesse offeso o punto sul vivo. Non ti consiglio di rispondere quando non si hanno conoscenze bastanti per poter dettar legge: non sei un mod, non un blogger, non un qualsiasi niente di Kj. Se il ragazzo ha posto la domanda, evidentemente, è perché sperava di ricevere aggiornamenti che magari non gli erano arrivati per vie traverse. Oltretutto, credo che il suo post volesse avere anche la funzione di uno stimolante per ragazzi che continuano a lavorare su Kj nonostante la penuria di utenti. Se non fa piacere ai redattori che un vecchissimo utente scriva:

    dispiace per loro, ma magari sarebbe ora di prendere quel poco di utenza senile che popola lande desolate ed anonime più apprezzata e meno soggetta a ”prese per il culo” o ”sbotti d’ira”, non credo che ce ne sia bisogno.

    tutta questa discussione dove sta avendo luogo??

    #852417
    UbuldiBaldi
    Membro

    Quindi ti chiami Josuke Ubuldibaldi?

    Ps. Echoes odia i bagni alla turca..

    No è Yosuke. :asd:
    [SPOILER]UbuldiBaldi è una caz**ta venuta fuori in qualche discorso con dei miei amici (di cui non ricordo niente :asd:), e che ho usato per registrarmi su qualche forum. Poi mi sono affezzionato al nick, e allora me lo sono portato dietro in quasi tutti i forum/siti in cui sono iscritto.[/SPOILER]

    #852420
    hinata-chan
    Partecipante

    Domanda: qualcuno di voi filmofili ha visto “L’Ultimo Dominatore dell’Aria”? Volevo raccogliere un po’ di critica prima di vederlo. :icon_wink:

    #852421
    tappoxxl
    Membro

    Domanda: qualcuno di voi filmofili ha visto “L’Ultimo Dominatore dell’Aria”? Volevo raccogliere un po’ di critica prima di vederlo. :icon_wink:

    ho visto la serie animata e ho voluto vedere il film…il film rispetto alla serie animata fa schifo….però, se lo scarichi, non lo considero una perdita di tempo…un paio d’ore si possono anche perdere per un film simile…ce ne sono di molto peggio!!

    #852427
    max23
    Membro

    P.S. ho un nokia 5800 e ho appena fatto l’ultimo aggiornamento (11mb, facoltativo) al navigatore Ovi ed è cambiato tutto. Ora le mappe non ci sono più e mi costringe a scaricarle singolarmente, regione x regione, oppure tutta l’Italia di 700mb. Qualcuno ne sa qualcosa??

    Symbian… :ahhhhh:
    Sei una persona coraggiosa :sisi:

    dispiace per loro, ma magari sarebbe ora di prendere quel poco di utenza senile che popola lande desolate ed anonime più apprezzata e meno soggetta a ”prese per il culo” o ”sbotti d’ira”, non credo che ce ne sia bisogno.

    Non ho ben capito quest’ultima parte del post, per il resto sono d’accordo con te :icon_smile:

    Domanda: qualcuno di voi filmofili ha visto “L’Ultimo Dominatore dell’Aria”? Volevo raccogliere un po’ di critica prima di vederlo. :icon_wink:

    Raccoglierai poche critiche positive da queste parti[SPOILER], e non solo :asd:[/SPOILER]

    #852430
    Ichigo2
    Partecipante

    Domanda: qualcuno di voi filmofili ha visto “L’Ultimo Dominatore dell’Aria”? Volevo raccogliere un po’ di critica prima di vederlo. :icon_wink:

    il film fa abbastanza schifo :asd: c’è sicuramente di peggio, ma c’è sicuramente di meglio!

    #852433
    Leunam86
    Membro

    Rispondendo alla esaustiva discussione/sfogo/critica del popolo di Feisbuc su MangaDaYo.

    Trovo il termine “offeso” un pochino duro e troppo “altisonante” se rivolto da un utente che come millemila altri utenti ha sempre ricevuto con puntualità (relativa talvolta) cose altrimenti irreperibili (anche qui relativamente alla qualità) SENZA MAI PAGARE UN SOLDO.

    Il servizio fatto dai ragazzi di KJ prima e da MD poi è sempre stato spinto da puro spirito di condivisione e di volontà.
    Direi che il sentimento di delusione dovrebbe appartenere a quell’utenza che ha speso soldi al fine di pagare il servizio offerto da Mangadayo.

    Secondo le mie ultime stime (Dati Istat!!) mi risulta che NESSUNO ha mai pagato un solo centesimo per il lavoro di MD quindi concludo con una parola: fottesega di delusione (personalmente parlando, ogni membro di MD può dire la sua in autonomia, io parlo a nome mio)

    #852434
    max23
    Membro

    Rispondendo alla esaustiva discussione/sfogo/critica del popolo di Feisbuc su MangaDaYo.

    Trovo il termine “offeso” un pochino duro e troppo “altisonante” se rivolto da un utente che come millemila altri utenti ha sempre ricevuto con puntualità (relativa talvolta) cose altrimenti irreperibili (anche qui relativamente alla qualità) SENZA MAI PAGARE UN SOLDO.

    Il servizio fatto dai ragazzi di KJ prima e da MD poi è sempre stato spinto da puro spirito di condivisione e di volontà.
    Direi che il sentimento di delusione dovrebbe appartenere a quell’utenza che ha speso soldi al fine di pagare il servizio offerto da Mangadayo.

    Secondo le mie ultime stime (Dati Istat!!) mi risulta che NESSUNO ha mai pagato un solo centesimo per il lavoro di MD quindi concludo con una parola: fottesega di delusione (personalmente parlando, ogni membro di MD può dire la sua in autonomia, io parlo a nome mio)

    Riassunto: era meglio usare :asd:

    #852436
    hinata-chan
    Partecipante

    ho visto la serie animata e ho voluto vedere il film…il film rispetto alla serie animata fa schifo….però, se lo scarichi, non lo considero una perdita di tempo…un paio d’ore si possono anche perdere per un film simile…ce ne sono di molto peggio!!

    il film fa abbastanza schifo :asd: c’è sicuramente di peggio, ma c’è sicuramente di meglio!

    Ecco, temevo proprio questo…. Visto che la serie animata mi è piaciuta parecchio, avevo paura di eventuali delusioni… ora così son prevenuta, so cosa aspettarmi….

    Arigatò

    Scusate la curiosità (son donna…): che è ‘sta storia di Mangadayo?? (ovviamente siete liberi di non rispondermi)

Stai visualizzando 15 post - dal 63,061 a 63,075 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.