Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,686 a 62,700 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #851110
    Redazione
    Amministratore del forum

    Hey raga,venerdi’ trasmetteranno l’ultimo episodio di Naruto

    Cioè, fino a che punto arrivano?? .__.

    #851116
    Anonimo
    Ospite

    Quando Jiraiya va a cercara il capo dell’Akatsuki

    #851117
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che palle, però, quando comprano puntate a caso, cioè, almeno fino a punto di sbocco, no? Mo fanno vedere l’inizio del combattimento tra Jirajia e pain… >__<

    #851118
    Anonimo
    Ospite

    Penso proprio di si’

    #851119
    max23
    Membro

    max all’auchan di curno ci sono manga sparsi a caso XD
    ci sono numeri sparsi di bleach, naruto, pluto e astroboy messi cosi a caso manco fossero riviste XD
    che roba 😀

    Li ho visti qualche volta :asd:
    Mah, si vede che hanno preso numeri a caso :asd:

    Pluto però non ricordo ci fosse :sisi:

    ———- Post added at 23:27 ———- Previous post was at 23:25 ———-

    Che palle, però, quando comprano puntate a caso, cioè, almeno fino a punto di sbocco, no? Mo fanno vedere l’inizio del combattimento tra Jirajia e pain… >__<

    Basta non vederlo :asd:

    #851127
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Che palle, però, quando comprano puntate a caso, cioè, almeno fino a punto di sbocco, no? Mo fanno vedere l’inizio del combattimento tra Jirajia e pain… >__<

    Non comprano puntate a caso, sono pur sempre trattative da svolgere ogni volta. Dipende dall’altra parte cosa offrivano o dal budget che aveva Margaria o ecc…
    A me l’adattamento italiano piace molto, è fatto molto bene a parte qualche errore (naruto che ha il quadruplo del chakra di Kakashi e non il doppio) e le censure (tsunade accumula il dolore per Dan ed il fratellino nel cuore e non nelle tette :skept:) sulle quali non si può far nulla.

    Tornando a noi, io sapevo che finivano il 18 aprile

    #851129
    Tsukuyomi
    Membro

    Non comprano puntate a caso, sono pur sempre trattative da svolgere ogni volta. Dipende dall’altra parte cosa offrivano o dal budget che aveva Margaria o ecc…
    A me l’adattamento italiano piace molto, è fatto molto bene a parte qualche errore (naruto che ha il quadruplo del chakra di Kakashi e non il doppio) e le censure (tsunade accumula il dolore per Dan ed il fratellino nel cuore e non nelle tette :skept:) sulle quali non si può far nulla.

    Tornando a noi, io sapevo che finivano il 18 aprile

    Invece io ogni volta che faccio zapping e me lo ritrovo davanti mi viene il vomito. Traduzioni fatte a casaccio e censure. Che senso ha guardarlo così se posso trovarlo fatto bene su internet?

    Comunque è bello addentrarsi nel mondo degli Shojo nei momenti di stanchezza mentale estrema. In questo momento non potrei riuscire a leggere altro. A tal proposito segnalo per chi fosse interessato, Kimi ni Todoke, davvero ben fatto ed interessante (è uscito anche un anime di 25 puntate).

    #851130
    tappoxxl
    Membro

    Mi è piaciuto molto ciò che hai mandato e te lo dice uno che venderebbe 2 giappo per 1 punisher marvel :asd:

    ti ringrazio…..:cool::cool:

    è uscito il “nuovo modello” di cucciolone con barzellette nuove e devo dire che…….fanno sempre schifo e in più hanno tolto i personaggi della giungla, inserendo un regazzino imbecille che dice che ha portato il suo quaderno di matematica dallo psicologo perchè era pieno di problemi!!:icon_mad:

    però quanto è buono il cucciolone!!!…e la parte gialla(che credo sia zabaglione) è da orgasmo culinario!!!!:sbav::sbav::sbav:

    #851134
    max23
    Membro

    A me l’adattamento italiano piace molto, è fatto molto bene […]

    ‘re you kiddin me? :asd:

    Sei sicuro di aver visto la stessa saga di Hidan & Kakuzu che ho visto io?
    O.O

    #851136
    Ichigo2
    Partecipante

    ‘re you kiddin me? :asd:

    Sei sicuro di aver visto la stessa saga di Hidan & Kakuzu che ho visto io?
    O.O

    io l’ho bypassata 😀
    com’è stata?….penso tragica :rovatfl:

    #851138
    Echoes
    Partecipante

    ti ringrazio…..:cool::cool:

    è uscito il “nuovo modello” di cucciolone con barzellette nuove e devo dire che…….fanno sempre schifo e in più hanno tolto i personaggi della giungla, inserendo un regazzino imbecille che dice che ha portato il suo quaderno di matematica dallo psicologo perchè era pieno di problemi!!:icon_mad:

    però quanto è buono il cucciolone!!!…e la parte gialla(che credo sia zabaglione) è da orgasmo culinario!!!!:sbav::sbav::sbav:

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: sicuramente è quello :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    #851143
    tappoxxl
    Membro

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: sicuramente è quello :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    non so se ridi per come l’ho scritto comunque, Zabajone – Wikipedia

    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    #851144
    Echoes
    Partecipante

    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    A te!

    Comunque stamani sono stato a comprare il cofanetto di Tron.

    :icon_eek:<(BELLO!!!!!!!!!!!!) Cioè in realtà sono le solite custodie, ma i film sono fantastici. Se non li avete visti....vedeteveli! Se non li conoscete....conosceteli! Se non li........non mi viene altro.... [SPOILER]:stupid: :stupid: :stupid: :stupid: [/SPOILER]

    #851145
    tappoxxl
    Membro

    A te!

    Comunque stamani sono stato a comprare il cofanetto di Tron.

    :icon_eek:<(BELLO!!!!!!!!!!!!) Cioè in realtà sono le solite custodie, ma i film sono fantastici. Se non li avete visti....vedeteveli! Se non li conoscete....conosceteli! Se non li........non mi viene altro.... [SPOILER]:stupid: :stupid: :stupid: :stupid: [/SPOILER]

    Tron, li ho visti e li ho piaciuti:D:D:D….meglio il primo però:icon_redface:

    #851148
    Tsukuyomi
    Membro

    Scoprire l’esistenza di tre club di football americano a Roma dopo decenni di vita degli stessi. Traumi giovanili. :skept:

    South Conference Gruppo C:

    Black Hammers Ostia (la compagine che tiferò avendo due amici in squadra)
    Lazio Marines
    Roma Legio XIII
    Cagliari Crusaders

    Che figata. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 62,686 a 62,700 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.