Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,701 a 62,715 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #851150
    Echoes
    Partecipante

    Macchebbella è stata la puntata dei Simpson ispirata a 24????
    Genialata!!!
    E dopo la seconda puntata dei simpson mi guardo questo film…

    [SPOILER][YOUTUBE]a9Z5LQQfC-g[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #851151
    hinata-chan
    Partecipante

    ….Il dramma degli Shojio Manga….

    #851152
    tappoxxl
    Membro

    Scoprire l’esistenza di tre club di football americano a Roma dopo decenni di vita degli stessi. Traumi giovanili. :skept:

    South Conference Gruppo C:

    Black Hammers Ostia (la compagine che tiferò avendo due amici in squadra)
    Lazio Marines
    Roma Legio XIII
    Cagliari Crusaders

    Che figata. :asd:

    io ho giocato per un anno con i Lazio Marines:D:D

    #851157
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    ‘re you kiddin me? :asd:

    Sei sicuro di aver visto la stessa saga di Hidan & Kakuzu che ho visto io?
    O.O

    Sisi, lessi il manga e vidi anche l’anime sub-ita e devo dirti la verità: mi aspettavo molto peggio. Ripeto: senza contare le censure che ci devono essere, ho da ridire che non sono stati riportati gli urletti di Hidan quando combatteva e la solita questione per cui il doppiaggio italiano è troppo “intonato” e non urla a squarciagola cm quello jap. Però, tutto sommato mi è piaciuto abbastanza

    #851158
    Redazione
    Amministratore del forum

    ‘re you kiddin me? :asd:

    Sei sicuro di aver visto la stessa saga di Hidan & Kakuzu che ho visto io?
    O.O

    Vuol dire che l’hai vista pure tu. :prrr:
    E poi, non avendo le stesse possibilità di scaricabilità, e non dovendo vedere sempre in streaming, preferisco vedermele così, su italia 1. :sisi:

    #851159
    Tsukuyomi
    Membro

    ….Il dramma degli Shojio Manga….

    ???

    io ho giocato per un anno con i Lazio Marines:D:D

    Sapevo che avresti risposto tu. :prrr:

    Sisi, lessi il manga e vidi anche l’anime sub-ita e devo dirti la verità: mi aspettavo molto peggio. Ripeto: senza contare le censure che ci devono essere, ho da ridire che non sono stati riportati gli urletti di Hidan quando combatteva e la solita questione per cui il doppiaggio italiano è troppo “intonato” e non urla a squarciagola cm quello jap. Però, tutto sommato mi è piaciuto abbastanza

    Dub-Ita allora. :sisi:

    Oggi vado a ritirare :
    Vinland Saga n°8
    Claymore n°16
    Uchu Kyodai n°4

    Happiness. 😀

    #851162
    tappoxxl
    Membro

    Sapevo che avresti risposto tu. :prrr:

    e allora perchè hai detto di non conoscere le squadre di football americano romane??:D

    #851163
    Tsukuyomi
    Membro

    e allora perchè hai detto di non conoscere le squadre di football americano romane??:D

    Perché è così non le conoscevo. :sisi:

    Però so che tu sei appassionato di rugby, quindi, facendo 1+1.. :asd:

    #851164
    tappoxxl
    Membro

    Perché è così non le conoscevo. :sisi:

    Però so che tu sei appassionato di rugby, quindi, facendo 1+1.. :asd:

    qualsiasi giocatore di rugby ti avrebbe ucciso per questa tua affermazione…il solo accostare rugby e football americano li fa infuriare….la stessa cosa sarebbe successa con un giocatore di football americano…..io, che sono un tipo tranquillo, non mi incazzo, ma, per la tua salute, ti consiglio di imparare a distinguere per bene il rugby dal football americano….[SPOILER]naturalmente nessuno ti picchierà per aver paragonato rugby e football americano, sto solo enfatizzando il tutto:prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    #851166
    hinata-chan
    Partecipante

    Originariamente scritto da hinata-chan
    ….Il dramma degli Shojio Manga….

    ???

    Sì…. sono in pieno trip da shojo manga…. sembro una ragazzina di prima superiore…. :sisi::laugh:

    #851169
    Tsukuyomi
    Membro

    qualsiasi giocatore di rugby ti avrebbe ucciso per questa tua affermazione…il solo accostare rugby e football americano li fa infuriare….la stessa cosa sarebbe successa con un giocatore di football americano…..io, che sono un tipo tranquillo, non mi incazzo, ma, per la tua salute, ti consiglio di imparare a distinguere per bene il rugby dal football americano….[SPOILER]naturalmente nessuno ti picchierà per aver paragonato rugby e football americano, sto solo enfatizzando il tutto:prrr::prrr::prrr:[/SPOILER]

    Ma infatti non li sto paragonando. Dico solo che molti precetti sono simili, pallone, placcaggi.. quindi può risultare interessante per un giocatore di rugby o viceversa guardare qualcosa dell’altro sport. Poi, tu stesso hai praticato entrambi, quindi hai più possibilità di essere ucciso rispetto a me. :asd:

    Originariamente scritto da hinata-chan
    ….Il dramma degli Shojio Manga….

    Sì…. sono in pieno trip da shojo manga…. sembro una ragazzina di prima superiore…. :sisi::laugh:

    Se vai un pò più indietro con le pagine noterai che sono nel tuo stesso loop. :asd:

    In questo momento sto leggendo “Kimi ni Todoke” di Karuho Shiina e, sebbene non sia uno shojo ma uno shonen, ho iniziato a comprare “A town where you live” di Seo, che comunque per tematiche può avvicinarsi molto anche se è un pò meno fanciullesco rispetto al primo titolo, anzi..

    #851171
    hinata-chan
    Partecipante

    Se vai un pò più indietro con le pagine noterai che sono nel tuo stesso loop. :asd:

    In questo momento sto leggendo “Kimi ni Todoke” di Karuho Shiina e, sebbene non sia uno shojo ma uno shonen, ho iniziato a comprare “A town where you live” di Seo, che comunque per tematiche può avvicinarsi molto anche se è un pò meno fanciullesco rispetto al primo titolo, anzi..

    Magari è la primavera…
    Appena ho un po’ di tempo torno in fumetteria e mi riaggiorno. Prima o poi avrò un po’ di tempo…

    #851174
    Ichigo2
    Partecipante

    Li ho visti qualche volta :asd:
    Mah, si vede che hanno preso numeri a caso :asd:

    Pluto però non ricordo ci fosse :sisi:

    si c’è solo il numero 8 XD
    non chiedermi il perchè…non lo so :rovatfl:

    #851176
    max23
    Membro

    si c’è solo il numero 8 XD
    non chiedermi il perchè…non lo so :rovatfl:

    Bah :asd:

    Evvai, è passata l’ennesima porcata :sisi:

    #851181
    Tsukuyomi
    Membro

    Bah :asd:

    Evvai, è passata l’ennesima porcata :sisi:

    Ho sentito che la prossima mossa del premier sarà quella di far riapprovare le Fascistissime entro metà Maggio. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 62,701 a 62,715 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.