Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,671 a 62,685 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #851078
    Tsukuyomi
    Membro

    Sono entrato per caso in una fumetteria in cui non vado quasi mai, e ci sono entrato solo perchè ho perso il treno per milano…
    Beh, ho trovato 21th Century Boys #1 :sbav:

    E grazie, è uscita questo mese la ristampa se non erro. Anche da me ce l’hanno. :sisi:

    #851079
    UbuldiBaldi
    Membro

    Sono entrato per caso in una fumetteria in cui non vado quasi mai, e ci sono entrato solo perchè ho perso il treno per milano…
    Beh, ho trovato 21th Century Boys #1 :sbav:

    Io oggi ho preso il secondo volume di Monster, ma il fumettaro non mi vende il 3° ed il 6° volume di Nausicaa perché ha la serie completa e non la divide solo per due volumi. :icon_cry2::icon_cry2: Mi toccherà cercarli da un’altra parte. :sad1:

    #851081
    tappoxxl
    Membro

    una mail che aspettavo è arrivata…peccato se ne siano andate molte cose a cui tenevo…..sti giorni c’è un clima stupendo ma stanno succedendo certe cose molto negative….che palle….per fortuna che a rugby mi sfogo e che riesco ad isolare il cervello durante il giorno, altrimenti non saprei come fare!!

    #851082
    max23
    Membro

    E grazie, è uscita questo mese la ristampa se non erro. Anche da me ce l’hanno. :sisi:

    Temevo che qualcuno mi dicesse una cosa del genere…
    Sicuro?
    [SPOILER]Fanculoooooooooooo :asd:[/SPOILER]

    #851083
    Leunam86
    Membro

    una mail che aspettavo è arrivata…peccato se ne siano andate molte cose a cui tenevo…..sti giorni c’è un clima stupendo ma stanno succedendo certe cose molto negative….che palle….per fortuna che a rugby mi sfogo e che riesco ad isolare il cervello durante il giorno, altrimenti non saprei come fare!!

    Posso provare ad indovinare Tappo? O dici che non indovino? :icon_wink:

    #851085
    Leunam86
    Membro

    secondo me indovini….:D:D

    molto simpatici davvero!!:prrr::prrr:

    Mi è piaciuto molto ciò che hai mandato e te lo dice uno che venderebbe 2 giappo per 1 punisher marvel :asd:

    #851084
    tappoxxl
    Membro

    Posso provare ad indovinare Tappo? O dici che non indovino? :icon_wink:

    secondo me indovini….:D:D

    molto simpatici davvero!!:prrr::prrr:

    #851086
    Jacopo
    Membro

    La Depresing Comic Week di quest’anno fa veramente piangere :sad1:

    #851087
    Tsukuyomi
    Membro

    Temevo che qualcuno mi dicesse una cosa del genere…
    Sicuro?
    [SPOILER]Fanculoooooooooooo :asd:[/SPOILER]

    E che te la prendi con me?!?!?! :icon_mad:

    😀

    #851088
    UbuldiBaldi
    Membro

    La Depresing Comic Week di quest’anno fa veramente piangere :sad1:

    Non vedo l’ora che finisca…

    #851093
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Volevi sapere qualcosa sulla nuova serie dei cavalieri?
    Senti: Io sono un grande appassionato dei cavalieri. Quest serie riprende dalla fine di Hades.
    [SPOILER]Seiya in fin di vita ha la spada invisibile di Hades che avanza all’interno del suo petto. Perciò Atena e Shun cercano di portare indetro il tempo per potere evitare che la spada venga creata. Questo li porterà 250 anni prima, quando Doko e Mu diventano cavalieri d’oro, prima di tutte le serie insomma. POi bisogna vedere come continua…[/SPOILER]
    Ti posso dire che sono contento che Kurumada abbia ripreso in mano la sua vecchia serie. I disegni non sono migliorati per niente…anzi…sono sempre brutti come al solito :rovatfl:, però a suo favore c’è il fatto che l’intero fumetto è a colori. Infatti nel primo numero Kurumada dice che, come il cinema si è evoluto passando dal bianco al nero, anche il manga, secondo lui, doveva fare questa evoluzione, quindi ha deciso di colorare interamente il fumetto. Finalmente vediamo i colori reali che Masami aveva in mente fin dall’inizio.
    Per me il giudizio è positivo.

    [SPOILER][/SPOILER]
    Praticamente mi hai detto cose che già sapevo :laugh:. E’ che ho “studiato” molto queste nuove serie, soprattutto ND. Al di là delle incazzature dei lettori per la notevole lentezza delle uscite (Ivo De Palma morirà prima che riesca a doppiare Pegasus per un anime futuro…), c’erano molti pareri del tipo:
    “grosse incongruenze” (e non solo cn Lost Canvas),
    “come ca**o fa Phoenix a fare il viaggio nel tempo da solo per aiutare x l’ennesima volta Andromeda?”,
    “andromeda il solito che le prende da tutti”
    “alcuni personaggi troppo simili esteticamente ad altri vecchi”,
    “che palle ma nn doveva essere solo una saga introduttiva a quella dei cieli?? è lunghissima :icon_confused:, xkè insistere così?”
    e se ho capito bene: “uffaaaa di nuovo la battaglia per le 12 case!?”

    #851096
    Ichigo2
    Partecipante

    max all’auchan di curno ci sono manga sparsi a caso XD
    ci sono numeri sparsi di bleach, naruto, pluto e astroboy messi cosi a caso manco fossero riviste XD
    che roba 😀

    #851103
    Anonimo
    Ospite

    Hey raga,venerdi’ trasmetteranno l’ultimo episodio di Naruto

    #851107
    Anonimo
    Ospite

    Su Italia Uno….

    #851106
    Tsukuyomi
    Membro

    Hey raga,venerdi’ trasmetteranno l’ultimo episodio di Naruto

    Ma dove?

    EDIT: Oddeo, e guardi quella robaccia?

    E’ come se guardassi un film a luci rosse con Rocco che infila una banana in una cheese cake. :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 62,671 a 62,685 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.