Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,131 a 62,145 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849771
    IORI_17
    Membro

    penso che sarebbe bello dominare il mondo, però alle parole “aperitivo”, “calcetto” e “sole” il mio cervello ha smesso di pensare al dominio supremo del globo….ed ogni singolo italiano ragiona così!!!:D:D:D

    :look: :icon_confused:
    Il sole e gli aperitivi ti danno alla testa :asd:
    Io cercherei una via di mezzo, dominatore del mondo solo a titolo onorario, gli oneri e i doveri li lascio agli altri e io me la godo. :sisi:

    #849772
    max23
    Membro

    dimenticavo che tutti mentono!!:D:D

    Non mento affatto :asd:

    :look: :icon_confused:
    Il sole e gli aperitivi ti danno alla testa :asd:

    Why?

    #849774
    IORI_17
    Membro

    Why?

    Lui diceva che a quelle parole la voglia di conquistare il mondo passava in secondo piano, ma io il calcetto non l’ho nominato, anche se ci stava bene :asd:

    #849775
    tappoxxl
    Membro

    Lui diceva che a quelle parole la voglia di conquistare il mondo passava in secondo piano, ma io il calcetto non l’ho nominato, anche se ci stava bene :asd:

    mi sono appena accorto che avevi scritto carte, non calcetto!!……sono sbadatissimo:D:D:D

    #848301
    dadan jack
    Partecipante

    Perchè sbattersi tanto quando ci si può fare un aperitivo al bar con gli amici e qualche partita a carte sotto al sole. :tongue:

    Vi rammento che da Padrone Supremo della Terra anche Lucy Pinder costerebbe poco. Ci ripensate, allupati? :asd:

    #848302
    tappoxxl
    Membro

    Vi rammento che da Padrone Supremo della Terra anche Lucy Pinder costerebbe poco. Ci ripensate, allupati? :asd:

    :sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav::sbav: :sbav::sbav:

    [SPOILER]era un bel pò di flood…fino a che non ho inserito questo spoiler:D:D:D :D:D:D[/SPOILER]

    #848303
    IORI_17
    Membro

    Vi rammento che da Padrone Supremo della Terra anche Lucy Pinder costerebbe poco. Ci ripensate, allupati? :asd:

    Ci avevo già pensato, ed è per questo che ho scelto di accettare la nomina. Portatemela pure. :icon_redface: Fatela accomodare di fianco a Leah Dizon, Misa Campo e le altre 1000. :sisi:

    #848306
    Ichigo2
    Partecipante

    gli italiani, se avessero voglia, sarebbero i padroni del mondo!!

    preferiscono lamentarsi…

    #848308
    hinata-chan
    Partecipante

    Stasera capatina veloce… il mal di testa è tutto il giorno che mi opprime….
    Vedo che quando il gatto non c’è i topi ballano….
    Le donne che bazzicano qui attorno non ci sono e voi vi buttate sulle infermierine, eh?:laugh: Vi garberebbe, eh? :asd:
    (sono un po’ acidina stasera…colpa del mal di testa)

    Ebbene si. I am a nurse!!!!!

    Sotto a chi tocca! Qual’è il problema? Dica Trentatrè! Tiri fuori la lingua! Abbassi le braghe! Si spogli per favore! Si giri di spalle per favore! Si metta a Pi-Greco mezzi per cortesia!!!

    Vai Manu!!!

    #849778
    Tsukuyomi
    Membro

    Fumare la pipa e leggere Conan Doyle migliora l’arguzia. :sisi:

    #849781
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ebbene si. I am a nurse!!!!!

    Sotto a chi tocca! Qual’è il problema? Dica Trentatrè! Tiri fuori la lingua! Abbassi le braghe! Si spogli per favore! Si giri di spalle per favore! Si metta a Pi-Greco mezzi per cortesia!!!

    Complimentoni! 😀 E voglio vederti a dire pi greco mezzi ai pazienti…:asd:

    Fumare la pipa e leggere Conan Doyle migliora l’arguzia. :sisi:

    È scientificamente testato?

    Cmq, che filmone I Pirati dei caraibi: quello su italia 1 è il primo che mi sono visto. .__. E mi sa che è l’ultimo episodio…devo subito rimediare!!!

    EDIT: [SPOILER][YOUTUBE]T6nMm0-zhm8[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Buonanotte. -__-

    #849782
    tappoxxl
    Membro

    comico più bravo dopo la trinità(Aldo, Giovanni e Giacomo)?????

    Maurizio Battista!!:D:D:D

    #849783
    cerchio
    Partecipante

    comico più bravo dopo la trinità(Aldo, Giovanni e Giacomo)?????

    Maurizio Battista!!:D:D:D

    Maurizio Battista è come quegli starnuti che sembra debbano arrivare e non arrivano mai :sisi:

    #849791
    tappoxxl
    Membro

    Maurizio Battista è come quegli starnuti che sembra debbano arrivare e non arrivano mai :sisi:

    what the f**k!?!:icon_confused::icon_confused:

    #849852
    Ichigo2
    Partecipante

    Sul nucleare l’unico ragionamento a cui sono affine è quello che fa il professor Rubbia ad Annozero.
    [SPOILER][YOUTUBE]SALsYKE5wsU&feature[/YOUTUBE][/SPOILER]

    solo che, in italia, non mi fido nemmeno di un mix….visto che, invece del cementoarmato (per qualche bustarella) utilizzerebbero cartone -__-

    ps. da notare la faccia da mona di Belpietro :skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 62,131 a 62,145 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.