Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,146 a 62,160 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #849886
    tappoxxl
    Membro

    ma per ovviare al problema “rifiuti, scorie e schifezze varie”, non si potrebbe fare come in Futurama????

    [SPOILER]palla di rifiuti sparata nello spazio e “sti cazzi” per mille anni!!![/SPOILER]

    #849887
    max23
    Membro

    Cmq, che filmone I Pirati dei caraibi: quello su italia 1 è il primo che mi sono visto. .__. E mi sa che è l’ultimo episodio…devo subito rimediare!!!

    EDIT: [SPOILER][YOUTUBE]T6nMm0-zhm8[/YOUTUBE][/SPOILER]
    Buonanotte. -__-

    Ma come, sei partito dall’ultimo? XD

    #849888
    tappoxxl
    Membro

    Ma come, sei partito dall’ultimo? XD

    ieri sera me lo sono chiesto anche io…..

    #849891
    Tsukuyomi
    Membro

    Io mi sto riguardando Il signore degli anelli, però in Extended version. Ogni giorno mi guard o un oretta e mezza di film (anche perché ogni pellicole dura tre ore e quaranta, non posso mica morire sulla sedia). 😀

    #849892
    tappoxxl
    Membro

    Io mi sto riguardando Il signore degli anelli, però in Extended version. Ogni giorno mi guard o un oretta e mezza di film (anche perché ogni pellicole dura tre ore e quaranta, non posso mica morire sulla sedia). 😀

    io sto guardando Sucker Punch….per ora pare una cagata pazzesca…un miscuglio di belle ragazze e mitra….zo**ole e spade….

    #849893
    shikaku
    Membro

    Io mi sto riguardando Il signore degli anelli, però in Extended version. Ogni giorno mi guard o un oretta e mezza di film (anche perché ogni pellicole dura tre ore e quaranta, non posso mica morire sulla sedia). 😀

    Io e mio fratello abbiamo fatto la pazzia di vederli tutti e 3 in un giorno durante le scorse vacanze di Natale.
    Abbiamo iniziato alle unidici di mattina e abbiamo finito alle 2 e mezza di notte:asd:

    #849894
    IORI_17
    Membro

    comico più bravo dopo la trinità(Aldo, Giovanni e Giacomo)?????

    Maurizio Battista!!:D:D:D

    So a memoria tutti i suoi spettacoli, è inimitabile!

    #849895
    tappoxxl
    Membro

    Io e mio fratello abbiamo fatto la pazzia di vederli tutti e 3 in un giorno durante le scorse vacanze di Natale.
    Abbiamo iniziato alle unidici di mattina e abbiamo finito alle 2 e mezza di notte:asd:

    guarda chi si vede qui da queste parti!!

    io un giorno ho provato a guardarmi tutti i 6 star wars di fila….all’inizio del terzo già dormivo!!:D:D:D

    So a memoria tutti i suoi spettacoli, è inimitabile!

    idem…..anche perchè sono tutti uguali…ho notato in molti comici, che, anche se gli spettacoli sono diversi, le battute alla fine sono sempre quelle…la vera arte del comico odierno sta nel far ridere le persone anche quando le battute vengono ripetute!!

    #849896
    IORI_17
    Membro

    idem…..anche perchè sono tutti uguali…ho notato in molti comici, che, anche se gli spettacoli sono diversi, le battute alla fine sono sempre quelle…la vera arte del comico odierno sta nel far ridere le persone anche quando le battute vengono ripetute!!

    Vero, ma ciò che fa ridere di Maurizio è il modo in cui dice le sue battute e coinvolge il pubblico. Ho visto tutti e 3 gli spettacoli che ha fatto in teatro e non si può dire che tutto ciò che dice sia preparato, perchè molte volte improvvisa ed io comunque mi piego dal ridere. *__*

    #849897
    tappoxxl
    Membro

    Vero, ma ciò che fa ridere di Maurizio è il modo in cui dice le sue battute e coinvolge il pubblico. Ho visto tutti e 3 gli spettacoli che ha fatto in teatro e non si può dire che tutto ciò che dice sia preparato, perchè molte volte improvvisa ed io comunque mi piego dal ridere. *__*

    idem…idem…idem!!

    è un grande…le battute sui piccioni mi fanno sempre ridere, perchè a roma i piccioni sembra che si comportino davvero in quel modo!!!

    #849899
    Tsukuyomi
    Membro

    idem…idem…idem!!

    è un grande…le battute sui piccioni mi fanno sempre ridere, perchè a roma i piccioni sembra che si comportino davvero in quel modo!!!

    Anche quelle sulle pubblicità televisive di mulino bianco e dash. :sisi:

    #849901
    tappoxxl
    Membro

    Anche quelle sulle pubblicità televisive di mulino bianco e dash. :sisi:

    anche le battute su Focus…..

    #849904
    UbuldiBaldi
    Membro

    guarda chi si vede qui da queste parti!!

    io un giorno ho provato a guardarmi tutti i 6 star wars di fila….all’inizio del terzo già dormivo!!:D:D:D

    Io ci voglio provare durante le vacanze di pasqua! 😀 Ho già iniziato a scaricarmi tutti e 6 i film in HD, ma con la connessione che và alla velocità di ieri finisco per Natale.

    #849905
    Tsukuyomi
    Membro

    Io ci voglio provare durante le vacanze di pasqua! 😀 Ho già iniziato a scaricarmi tutti e 6 i film in HD, ma con la connessione che và alla velocità di ieri finisco per Natale.

    Almeno avrai anche il tempo di vederli. :sisi:

    Ma non fai prima a comprarli? Oltretutto non puoi non averli originali con il cofanetto.

    #849906
    tappoxxl
    Membro

    Sucker Punch fa schifissimo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 62,146 a 62,160 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.