Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,766 a 63,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #854193
    hinata-chan
    Partecipante

    Vero. Dipende soprattutto dai fattori esterni, il vecchio detto “basta la salute” ormai non conta più. :sisi:

    E’ sempre contato poco…

    #854194
    max23
    Membro

    l’importante è che io stia bene il resto è trascurabile

    Si beh, per farti vivere bene serve che:
    -la scuola funzioni
    -l’università funzioni
    -dopo aver studiato trovi lavoro
    -i servizi funzionino
    -i trasporti funzionino
    -ecc. ecc.

    E’ difficile separare lo con il mondo che ci circonda, non trovi?

    #854212
    Ichigo2
    Partecipante

    Si beh, per farti vivere bene serve che:
    -la scuola funzioni
    -l’università funzioni
    -dopo aver studiato trovi lavoro
    -i servizi funzionino
    -i trasporti funzionino
    -ecc. ecc.

    E’ difficile separare lo con il mondo che ci circonda, non trovi?

    vivo in un paesino tranquillo ho fatto una scuola superiore mediocre ma che comunque mi ha dato le basi per fare l’università. Vado all’unibg a dalmine che ha i suoi problemi e i suoi professori a volte folli ma che comunque fanno il loro lavoro degnamente.
    I trasporti funzionano (l’atb passa ogni 15 minuti e inoltre c’è la sab) e sui servizi non c’è da lamentarsi….
    che cavolo si voglia di più io non lo so.

    perdonami, ma è una risposta molto stupida.
    Non stiamo parlando di mondi separati, quello della gente e quello della politica, ma dello stesso. Non puoi ignorare ciò che accade xkè ha ripercussioni anche nella tua realtà quotidiana e questo è innegabile

    chiunque sia al governo e qualunque cosa faccia (tanto non la fa :D) non cambierà per niente la mia vita quotidiana, quindi perchè dovrei lamentarmi?
    l’unica cosa di cui mi lamento forse è che dovrebbero riaprire le case chiuse 😀 :sisi:

    #854214
    UbuldiBaldi
    Membro

    chiunque sia al governo e qualunque cosa faccia (tanto non la fa :D) non cambierà per niente la mia vita quotidiana

    Se lo dici te…

    #854216
    max23
    Membro

    vivo in un paesino tranquillo ho fatto una scuola superiore mediocre ma che comunque mi ha dato le basi per fare l’università. Vado all’unibg a dalmine che ha i suoi problemi e i suoi professori a volte folli ma che comunque fanno il loro lavoro degnamente.
    I trasporti funzionano (l’atb passa ogni 15 minuti e inoltre c’è la sab) e sui servizi non c’è da lamentarsi….
    che cavolo si voglia di più io non lo so.

    chiunque sia al governo e qualunque cosa faccia (tanto non la fa :D) non cambierà per niente la mia vita quotidiana, quindi perchè dovrei lamentarmi?
    l’unica cosa di cui mi lamento forse è che dovrebbero riaprire le case chiuse 😀 :sisi:

    Peccato che la scuola ha sempre meno soldi, in alcuni istituti devono portarsi il sapone da casa, i professori continuano a cambiare perchè molti sono precari e la continuità didattica è irraggiungibile.
    Peccato poi che i biglietti dell’ATB, così come l’abbonamento, continuino ad aumentare per via dei tagli alle regioni… Se invece di andare all’unibg andassi all’unimi avresti anche visto il prezzo (già folle) dell’abbonamento del treno passare da 65euro a 75.50euro al mese (con lo stesso, squallido, servizio).
    Dopodichè dovrai trovare un lavoro, e io non sarei così tranquillo se fossi in te :sisi:
    Una volta trovato un lavoro, che all’inizio (e magari non per così poco tempo) sarà a tempo determinato/a progetto o simili, dovrai preoccuparti di come permetterti di metter su famiglia con quello che prendi, e non credere che le banche ti presteranno soldi perchè hai un bel visino come avatar.
    Dopo aver messo su famiglia (cosa che puoi fare perchè credo tu non sia gay, se no grazie a questo governo non potresti neanche fare quello…) dovrai preoccuparti di come sarà ridotta la scuola a cui andranno i tuoi figli…
    Ed infine c’è il discorso pensione… Ma quello è inutile, perchè tanto non la vedremo mai :sisi:

    Ah, e augurati di non mettere incinta per sbaglio la tua ragazza, perchè trovare una pillola del giorno dopo sarà parecchio difficile…

    E se qualcuno a te caro (ovviamente si spera di no, ma è solo un esempio) rimanesse in coma per anni sappi che non potrai decidere di far nulla per lui :sisi:

    #854217
    UbuldiBaldi
    Membro

    Peccato che la scuola ha sempre meno soldi, in alcuni istituti devono portarsi il sapone da casa, i professori continuano a cambiare perchè molti sono precari e la continuità didattica è irraggiungibile.
    Peccato poi che i biglietti dell’ATB, così come l’abbonamento, continuino ad aumentare per via dei tagli alle regioni… Se invece di andare all’unibg andassi all’unimi avresti anche visto il prezzo (già folle) dell’abbonamento del treno passare da 65euro a 75.50euro al mese (con lo stesso, squallido, servizio).
    Dopodichè dovrai trovare un lavoro, e io non sarei così tranquillo se fossi in te :sisi:
    Una volta trovato un lavoro, che all’inizio (e magari non per così poco tempo) sarà a tempo determinato/a progetto o simili, dovrai preoccuparti di come permetterti di metter su famiglia con quello che prendi, e non credere che le banche ti presteranno soldi perchè hai un bel visino come avatar.
    Dopo aver messo su famiglia (cosa che puoi fare perchè credo tu non sia gay, se no grazie a questo governo non potresti neanche fare quello…) dovrai preoccuparti di come sarà ridotta la scuola a cui andranno i tuoi figli…
    Ed infine c’è il discorso pensione… Ma quello è inutile, perchè tanto non la vedremo mai :sisi:

    Ah, e augurati di non mettere incinta per sbaglio la tua ragazza, perchè trovare una pillola del giorno dopo sarà parecchio difficile…

    E se qualcuno a te caro (ovviamente si spera di no, ma è solo un esempio) rimanesse in coma per anni sappi che non potrai decidere di far nulla per lui :sisi:

    * Si dà una grossa tastata ai gioielli di famiglia *
    Grazie max per avere stroncato il buon umore di metà dell’utenza del forum illustrandoci le nostre future prospettive di vita.
    [SPOILER]:asd:[/SPOILER]

    #854220
    Leunam86
    Membro

    Mi spiace essere pedante ma….
    [SPOILER]

    [YOUTUBE]8lmVZstFqlU[/YOUTUBE]

    [/SPOILER]
    Se qualcuno ha fatto questa canzone ci dev’essere un motivo.

    Quanto a me, io ho deciso di andare a lavorare all’estero :sisi: pensavo ci teneste a saperlo.

    #854222
    Pupi1995
    Membro

    Mi spiace essere pedante ma….

    [YOUTUBE]8lmVZstFqlU[/YOUTUBE]

    Se qualcuno ha fatto questa canzone ci dev’essere un motivo.

    Quanto a me, io ho deciso di andare a lavorare all’estero :sisi: pensavo ci teneste a saperlo.

    Meglio così, è sempre molto più redditizio che lavorare qui in Italia. :sisi:
    Siamo felici per te. 😀

    Certo che vorrà dire che sarai un altro dei vecchi utenti che sparirà… :sad1: anche se ovviamente è giusto mettere prima gli impegni personali e poi il resto.

    #854219
    IORI_17
    Membro

    Mi spiace essere pedante ma….
    [SPOILER]

    [YOUTUBE]8lmVZstFqlU[/YOUTUBE]

    [/SPOILER]
    Se qualcuno ha fatto questa canzone ci dev’essere un motivo.

    Quanto a me, io ho deciso di andare a lavorare all’estero :sisi: pensavo ci teneste a saperlo.

    Hai solo deciso o hai già qualcosa di concreto? Auguri in ogni caso. 😉
    P.S. Dove andrai se è già tutto pronto?

    #854223
    Leunam86
    Membro

    Hai solo deciso o hai già qualcosa di concreto? Auguri in ogni caso. 😉
    P.S. Dove andrai se è già tutto pronto?

    No ho semplicemente deciso, motivato da alcuni miei “colleghi” già sistemati altrove fuori dall’Italia che hanno trovato subito lavoro ed un ottimo modo per spronarsi a fare di meglio.

    Ancora niente di concreto ma mi sto muovendo da alcuni giorni, aspetto buone nuove!

    #854224
    UbuldiBaldi
    Membro

    No ho semplicemente deciso, motivato da alcuni miei “colleghi” già sistemati altrove fuori dall’Italia che hanno trovato subito lavoro ed un ottimo modo per spronarsi a fare di meglio.

    Ancora niente di concreto ma mi sto muovendo da alcuni giorni, aspetto buone nuove!

    In bocca al lupo allora! 😀

    #854225
    Kirisuto
    Moderatore

    Lodo Dio.

    [SPOILER][YOUTUBE]p7cd2cOnY-o[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER]

    Io dico: bene, adesso il tuo ragazzo si è dileguato nel niente, lui adesso non c’è, giochiamo alle signorine che prendono il tè? “Cosa intendi?” Voglio dire che nella mia testa c’è un interruttore che quando voglio bypassa a comando ogni interesse di natura sessuale. “Ma così diventi gay!” Ma così diventi stupidina! La persona omosessuale è un’invenzione cattolica, che inscatolava dei comportamenti normali per gli esseri umani, per poter dare un’identità al male e arrostire dei poveri cristi, che oggi chiedono diritti come tutti, e che spesso fomentano i dualismi. Al posto di distruggere dei generi, ne creano di sempre più fissi. Nuovi stili nei sessismi.

    [/SPOILER]

    Non mi esprimo riguardo le varie discussioni fatte sul diritto\dovere di voto …
    Ho già litigato con conoscenti.

    Sono del ’92, mi ritengo normale …
    Sarà che son cresciuto con la vecchia trilogia di Star Wars e Indiana Jones.
    Doc gli fa una pippa al Indie. :sisi:

    Giusto per far vedere che seguo :asd:

    #854229
    tappoxxl
    Membro

    Lodo Dio.

    [SPOILER][YOUTUBE]p7cd2cOnY-o[/YOUTUBE][/SPOILER]
    [SPOILER][/SPOILER]

    Non mi esprimo riguardo le varie discussioni fatte sul diritto\dovere di voto …
    Ho già litigato con conoscenti.

    Sono del ’92, mi ritengo normale
    Sarà che son cresciuto con la vecchia trilogia di Star Wars e Indiana Jones.
    Doc gli fa una pippa al Indie. :sisi:

    Giusto per far vedere che seguo :asd:

    difatti ho sempre detto che non tutti i giovani, per fortuna, stanno diventando sempre più dementi

    #854231
    Kirisuto
    Moderatore

    difatti ho sempre detto che non tutti i giovani, per fortuna, stanno diventando sempre più dementi

    Basta vedere il piccolo dadan. :asd:
    Io sono ell’idea che dal ’95 in poi ci dev’essere stato un cortocircuito nei nuovi cervelli, ma lui è un caso di ’96 che mi sta facendo cambiare idea. :sisi:

    #854233
    dadan jack
    Partecipante

    ma lui è un caso di ’96 che mi sta facendo cambiare idea. :sisi:

    😎
    Kiri, probabilmente domani vado in libreria. Come si chiama quel libro di cui parlavi?
    [SPOILER]Giusto per non fare +1… :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 63,766 a 63,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.