Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,321 a 61,335 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847421
    tappoxxl
    Membro

    Annuncio al popolo dell’Ichiraku che finalmente ho preso la patente. 😀 :birra::birra::birra:

    per fortuna che stai a Como allora!!!!!:D:D:laugh::rovatfl:

    #847422
    IORI_17
    Membro

    per fortuna che stai a Como allora!!!!!:D:D:laugh::rovatfl:

    Vero, altrimenti ti avrei visto in questo modo:

    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    #847424
    Redazione
    Amministratore del forum

    Annuncio al popolo dell’Ichiraku che finalmente ho preso la patente. 😀 :birra::birra::birra:

    Stavolta non hai annunciato l’esame, all’IR, eh? :prrr::prrr:
    Auguri! :birra::birra:
    Tra un pò ti raggiungo. 😀

    #847425
    IORI_17
    Membro

    Stavolta non hai annunciato l’esame, all’IR, eh? :prrr::prrr:
    Auguri! :birra::birra:
    Tra un pò ti raggiungo. 😀

    Me ne sono dimenticato…:icon_rolleyes: :asd:

    #847427
    Tsukuyomi
    Membro

    Annuncio al popolo dell’Ichiraku che finalmente ho preso la patente. 😀 :birra::birra::birra:

    Ti sei guardato bene dall’avvisarci. :asd:

    #847428
    Redazione
    Amministratore del forum

    Me ne sono dimenticato…:icon_rolleyes: :asd:

    Eh si, la memoria gioca brutti scherzi a volte. :icon_redface:
    Non come gli spoiler: quelli sono sempre puntuali e precisi. :sisi:
    A proposito, ti sconsiglio di sentirti “Kevin Spacey” del nuovo album di Caparezza…:asd:

    #847430
    max23
    Membro

    vi è mai successo che vi scoppiasse un capillare dopo aver vomitato????….a me si….ieri mattina(dopo i bagordi della sera prima) sono andato al cesso a vomitare e per lo sforzo ora ho gli occhi tutti iniettati di sangue….che ficata!!sembro una specie di Zombie-Vampiro-Demone!!

    Ti ho già detto che sei matto?

    #847431
    hinata-chan
    Partecipante

    vi è mai successo che vi scoppiasse un capillare dopo aver vomitato????….a me si….ieri mattina(dopo i bagordi della sera prima) sono andato al cesso a vomitare e per lo sforzo ora ho gli occhi tutti iniettati di sangue….che ficata!!sembro una specie di Zombie-Vampiro-Demone!!

    Come impazzire sulla merda di gallina…. :laugh: ti gasi anche per poco…

    #847432
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Praticamente: vivendo nella periferia est di Napoli, cioè quella che una volta era la zona industriale di Napoli (massimo fino agli anni ’80) e ora è un potenziale set per film horror con fabbriche abbandonate ovunque… ho una ex fabbrica enorme che una volta faceva salsa di pomodoro adiacente al mio palazzo. Fra l’altro, in completo degrado e rischio di crollo.
    Negli anni hanno messo un’antenna in cima alla ciminiera, dentro i capannoni vera e propria monnezza e si parlava sempre di copertoni di ruote e amianto.

    Beh, oggi pomeriggio non si sa come, perché e per colpa di chi, è scoppiato un mega incendio con una densissima nube nerissima di fumo (credo un pochino pochetto tossica) per un’ora.

    In mattinata mia mamma ha visto dei signori che hanno fatto un buco nella parete esterna e caricavano del metallo su un ape-car.

    Mah… io dico che sento forte puzza di pizzo non pagato…

    #847433
    IORI_17
    Membro

    Eh si, la memoria gioca brutti scherzi a volte. :icon_redface:
    Non come gli spoiler: quelli sono sempre puntuali e precisi. :sisi:
    A proposito, ti sconsiglio di sentirti “Kevin Spacey” del nuovo album di Caparezza…:asd:

    Già sentita, per lo meno lui spoilera con stile, ma sempre di spoiler trattasi. :icon_redface:

    #847434
    UbuldiBaldi
    Membro

    Praticamente: vivendo nella periferia est di Napoli, cioè quella che una volta era la zona industriale di Napoli (massimo fino agli anni ’80) e ora è un potenziale set per film horror con fabbriche abbandonate ovunque… ho una ex fabbrica enorme che una volta faceva salsa di pomodoro adiacente al mio palazzo. Fra l’altro, in completo degrado e rischio di crollo.
    Negli anni hanno messo un’antenna in cima alla ciminiera, dentro i capannoni vera e propria monnezza e si parlava sempre di copertoni di ruote e amianto.

    Beh, oggi pomeriggio non si sa come, perché e per colpa di chi, è scoppiato un mega incendio con una densissima nube nerissima di fumo (credo un pochino pochetto tossica) per un’ora.

    In mattinata mia mamma ha visto dei signori che hanno fatto un muro nella parete esterna e caricavano del metallo su un ape-car.

    Mah… io dico che sento forte puzza di pizzo non pagato…

    Diossina a go-go.

    #847435
    max23
    Membro

    Il mio esercito Tau inizia a prendere forma *___*

    #847438
    tappoxxl
    Membro

    Ti ho già detto che sei matto?

    penso di si….ed è bellissimo essere ME!!:D:D:rovatfl::rovatfl:

    Il mio esercito Tau inizia a prendere forma *___*

    poi il matto sono io!?!….”cosa diavolo è un esercito Tau??”….

    Vero, altrimenti ti avrei visto in questo modo:

    [SPOILER][/SPOILER]

    :asd:

    ci vuole poco a starmi davanti visto che ho una panda 1,2 dynamic de merda!!

    #847439
    Pupi1995
    Membro

    Come impazzire sulla merda di gallina…. :laugh: ti gasi anche per poco…

    Oddio ti giuro sto morendo dal ridere!!! :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    #847440
    max23
    Membro

    penso di si….ed è bellissimo essere ME!!:D:D:rovatfl::rovatfl:

    poi il matto sono io!?!

    Certo che sei tu il matto :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 61,321 a 61,335 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.