Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 63,421 a 63,435 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #853498
    Ichigo2
    Partecipante

    sempre dei the jackal guardate “The Wahser il lavavetri” che fa veramente ridere 😀

    ———- Post added at 11:14 ———- Previous post was at 11:08 ———-

    Con tali capacità deduttive potrei aspirare ad un posto
    di giornalista investigativo nel Giornale:asd:

    Al Giornale assumono solo se si hanno visioni mistiche berlusconiane :sisi:

    #853499
    max23
    Membro

    Con tali capacità deduttive potrei aspirare ad un posto
    di giornalista investigativo nel Giornale:asd:

    Non sapevo avessi un grave ritardo mentale :icon_eek:

    #853501
    chaplin
    Partecipante

    Non sapevo avessi un grave ritardo mentale :icon_eek:

    mi son fermato alla quinta…
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    #853502
    max23
    Membro

    mi son fermato alla quinta…
    :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

    Per quanto riguarda la 5a elementare è troppo… Massimo la seconda :sisi:

    Se invece intendi che vuoi fare la ministra, beh, è troppo poco :sisi:

    #853530
    tappoxxl
    Membro

    :icon_confused: ma quello lì è tappo?? E l’altro il sottonickatore:mah:

    :icon_eek:Vuoi vedere che è davvero lui…
    Le disgrazie fan ridere solo se capitano agli altri… :sisi:

    tre indizi fanno una prova:seethis:
    E’ tappo… :coffe:

    Con tali capacità deduttive potrei aspirare ad un posto
    di giornalista investigativo nel Giornale:asd:

    si vede così tanto che sto recitando!?!:laugh::laugh:

    #853507
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Stavolta l’Aglianico è stato più tosto del solito. Da mezz’ora non sto capendo niente.

    #853512
    Jacopo
    Membro

    Al dizionario la mia frase su Bleach si legge così:

    Non ne dubito. Ciò però non toglie veridicità a quello che ho scritto io.

    #853513
    Leunam86
    Membro

    Non ne dubito. Ciò però non toglie veridicità a quello che ho scritto io.

    Per me Bleach ha perso molto, anzi è partito sopravvalutato, è una pura visione personale che non applicherò mai professionalmente al ruolo che tengo qui e sul blog (più sul blog).

    Se questo si chiamasse ManuelJam avrei già tolto la categoria Bleach, se a qualcuno interessa mi fa piacere per loro.
    Quanto a me eliminerò i BOT che si palesano in quell’area e se gli utenti continueranno a scriverci, non sarà di certo eliminata.

    :icon_smile:

    #853514
    Jacopo
    Membro

    Per me Bleach ha perso molto, anzi è partito sopravvalutato, è una pura visione personale che non applicherò mai professionalmente al ruolo che tengo qui e sul blog (più sul blog).

    Se questo si chiamasse ManuelJam avrei già tolto la categoria Bleach, se a qualcuno interessa mi fa piacere per loro.
    Quanto a me eliminerò i BOT che si palesano in quell’area e se gli utenti continueranno a scriverci, non sarà di certo eliminata.

    :icon_smile:

    Sisi, non dubito di questo. Dicevo che comunque ciò che ho scritto, che l’utenza più “nuova” del forum snobba quella sezione e che Kirisuto latita, sono verosimilmente ciò che rende quella sezione la meno movimentata del foro.

    #853515
    Leunam86
    Membro

    Sisi, non dubito di questo. Dicevo che comunque ciò che ho scritto, che l’utenza più “nuova” del forum snobba quella sezione e che Kirisuto latita, sono verosimilmente ciò che rende quella sezione la meno movimentata del foro.

    La nuova utenza (per quanto “nuova” sia) non è composta solo da tredicenni e dodicenni ma anche se fosse, il fatto che la sezione è quasi del tutto svuotata è indice che c’è qualcosa che non va in Bleach già da abbastanza tempo.
    Quelli che lo seguivano o sono rimasti fedeli o lo hanno abbandonato, per quanto piccolo e striminzito questo forum, può essere l’indice di giudizio di molte serie.
    Se OnePiece e Naruto continuano ad avere proseliti e Bleach invece latita, forse non è tutta colpa dei tredicenni ecco :tongue:

    #853517
    tappoxxl
    Membro

    La nuova utenza (per quanto “nuova” sia) non è composta solo da tredicenni e dodicenni ma anche se fosse, il fatto che la sezione è quasi del tutto svuotata è indice che c’è qualcosa che non va in Bleach già da abbastanza tempo.
    Quelli che lo seguivano o sono rimasti fedeli o lo hanno abbandonato, per quanto piccolo e striminzito questo forum, può essere l’indice di giudizio di molte serie.
    Se OnePiece e Naruto continuano ad avere proseliti e Bleach invece latita, forse non è tutta colpa dei tredicenni ecco :tongue:

    e poi, fino a che Bleach verrà pubblicato, è giusto che ci sia un sezione dedicata…non si può chiudere baracca e burattini al minimo segno di cedimento…

    #853518
    UbuldiBaldi
    Membro

    Microsoft’s acquisition of Skype for $8.5 billion becomes official — Engadget
    Porca Tr**a, 8.5 Mld di dollari!!

    ———- Post added at 16:01 ———- Previous post was at 16:00 ———-

    Microsoft’s acquisition of Skype for $8.5 billion becomes official — Engadget
    Porca Tr**a, 8.5 Mld di dollari!!

    #853519
    Leunam86
    Membro

    Microsoft’s acquisition of Skype for $8.5 billion becomes official — Engadget
    Porca Tr**a, 8.5 Mld di dollari!!

    ———- Post added at 16:01 ———- Previous post was at 16:00 ———-

    Microsoft’s acquisition of Skype for $8.5 billion becomes official — Engadget
    Porca Tr**a, 8.5 Mld di dollari!!

    Sembravi un BOT giuro! :asd:

    #853521
    max23
    Membro

    Microsoft’s acquisition of Skype for $8.5 billion becomes official — Engadget
    Porca Tr**a, 8.5 Mld di dollari!!

    ———- Post added at 16:01 ———- Previous post was at 16:00 ———-

    Microsoft’s acquisition of Skype for $8.5 billion becomes official — EngadgetPorca Tr**a, 8.5 Mld di dollari!!

    Se ne parlava da stamattina, e giravano cicre tra i 7 e i 9 Miliardi :sisi:

    Comunque sembravi un BOT :asd:

    #853522
    Ichigo2
    Partecipante

    sarà il nuovo 300 probabilmente XD
    [spoiler][/spoiler]

Stai visualizzando 15 post - dal 63,421 a 63,435 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.