Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 65,731 a 65,745 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #859776
    Echoes
    Partecipante

    Weeeeeee!
    Ogni tanto riesco a tornare….e vedo sempre le solite facce….:asd:

    #859777
    Caius Iulius
    Partecipante

    Come si fa a non piangere dalle risate?? :rovatfl: :rofl:
    [SPOILER][YOUTUBE]7H6VvSx63mo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Il film da cui è stato tratto era un capolavoro, l’avrò visto almeno 4 volte :sisi:

    #859778
    Ichigo2
    Partecipante

    Il film da cui è stato tratto era un capolavoro, l’avrò visto almeno 4 volte :sisi:

    e hanno usato tale video per 40000000 tipi di Ire Hitleriane possibili, da WoW al calcio da Dragonball evolution a Berlusconi ecc ecc. :asd:

    #859790
    Caius Iulius
    Partecipante

    e hanno usato tale video per 40000000 tipi di Ire Hitleriane possibili, da WoW al calcio da Dragonball evolution a Berlusconi ecc ecc. :asd:

    Allora deve essere piaciuto a molta gente :laugh:

    #859798
    tappoxxl
    Membro

    conoscete i Lifehouse?…io li ho conosciuti ieri grazie a un mio amico e fanno proprio il tipo di musica che mi rilassa e che ascolterei le ore mentre leggo un bel libro…(sono un gruppo che fa parecchie canzoni per i telefilm)

    ecco alcune canzoni…

    [SPOILER][YOUTUBE]QU6AhH2a1cU[/YOUTUBE][YOUTUBE]ac3HkriqdGQ[/YOUTUBE][YOUTUBE]fjDojEOiMcE[/YOUTUBE][YOUTUBE]LBh7Muv0yac[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #859800
    Caius Iulius
    Partecipante

    conoscete i Lifehouse?…io li ho conosciuti ieri grazie a un mio amico e fanno proprio il tipo di musica che mi rilassa e che ascolterei le ore mentre leggo un bel libro…(sono un gruppo che fa parecchie canzoni per i telefilm)

    ecco alcune canzoni…

    [SPOILER][YOUTUBE]QU6AhH2a1cU[/YOUTUBE][YOUTUBE]ac3HkriqdGQ[/YOUTUBE][YOUTUBE]fjDojEOiMcE[/YOUTUBE][YOUTUBE]LBh7Muv0yac[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Mai sentito nominare, però la seconda canzone mi dice qualcosa…

    #859801
    Redazione
    Amministratore del forum

    Visto, ma non mi attrae. Il mio sogno è andare all’EVO! :sbav:
    Questa è la finale del 2004, se non avete voglia di guardare tutto il video (ma ve lo consiglio) andate direttamente a 1:34 per l’ultimo round, è in assoluto la vittoria più esaltante che si possa immaginare.

    [SPOILER][YOUTUBE]pS5peqApgUA[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Ma che figata! :icon_eek::icon_eek:
    Mi sono esaltato io per quello che ha vinto!

    Come si fa a non piangere dalle risate?? :rovatfl: :rofl:
    [SPOILER][YOUTUBE]7H6VvSx63mo[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Non sono riuscito a ridere. E sono il primo a ridere delle nostre disgrazie. Cmq, come mai con la maglia rosa del 2003 nessuno si lamentò? E un’altra cosa ancora, per chi non lo sapesse, la divisa originale della juventus era rosa, poi fu cambiato con il bianco-nero. Perciò, credo che ridicole siano le battute per un colore di una maglia. :sisi:
    E per la stella, questa rappresenta la terza che avremmo raggiunto quest’anno, se una mezza squadretta non ci avesse incastrato. -.-

    Weeeeeee!
    Ogni tanto riesco a tornare….e vedo sempre le solite facce….:asd:

    Ah, ma guarda, un’interista! 😀
    [SPOILER]Ciao echoes! :prrr:[/SPOILER]

    #859807
    Ichigo2
    Partecipante

    Ma che figata! :icon_eek::icon_eek:
    Mi sono esaltato io per quello che ha vinto!

    Il vincitore fu Daigo che è da sempre il campione EVO di street fighter.
    è un mostro in quel gioco :sisi:

    #859808
    Drakhan
    Partecipante
    #859809
    tappoxxl
    Membro
    #859810
    Drakhan
    Partecipante

    secondo me è l’affermazione più coerente che ha fatto un uomo di chiesa negli ultimi duemila anni!!

    Effettivamente al momento c’è forse il papa più ateo mai esistito (forse solo i Borgia…:sisi:)

    #859811
    Caius Iulius
    Partecipante

    Effettivamente al momento c’è forse il papa più ateo mai esistito (forse solo i Borgia…:sisi:)

    Vi sembra così perchè è eccessivamente rigoroso :sisi:

    #859812
    Drakhan
    Partecipante

    Vi sembra così perchè è eccessivamente rigoroso :sisi:

    No, seriamente.
    E’ un papa che non crede in Cristo ma nella Cristianità, nell’organizzazione. inq uesto è molto, molto più ateo del vecchio cucco neo-beato.

    #859818
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Non sono riuscito a ridere. E sono il primo a ridere delle nostre disgrazie. Cmq, come mai con la maglia rosa del 2003 nessuno si lamentò? E un’altra cosa ancora, per chi non lo sapesse, la divisa originale della juventus era rosa, poi fu cambiato con il bianco-nero. Perciò, credo che ridicole siano le battute per un colore di una maglia. :sisi:

    Ovviamente il discorso non era solo per il colore rosa e viene detto anche nel video. Il problema è per la maglia nel complesso, come è stata fatta e quella stella pure.
    La maglia del Palermo l’ho sempre trovata interessante (forse bella), ma questa della Juve e con quella stella in quel modo è francamente imbarazzante e da giorni è al centro di sfottò ovunque :laugh:

    #859825
    Ichigo2
    Partecipante

    siiii viva il rock del demonio!! \m/
    ma per piacere va….-.-

Stai visualizzando 15 post - dal 65,731 a 65,745 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.