Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 68,086 a 68,100 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #867037
    max23
    Membro

    c’è una cosa che ho sempre voluto chiedere ad una persona in carne ed ossa che abbia vinto un torneo di carte nella vita reale: vedi un kuribo alato alla tua destra? :asd:

    No, ma quasi :asd:
    Ho trovato in una delle bustine a disposizione per formare il mazzo una carta da 30€ :asd:

    #867038
    Hitchcock
    Partecipante

    No, ma quasi :asd:
    Ho trovato in una delle bustine a disposizione per formare il mazzo una carta da 30***8364; :asd:

    questo perché credi nel re delle carte

    ah, culo nel senso fortuna, giusto per evitare fraintendimenti, uno ad una volta gli ho chiesto “tu hai colpi di culo?” e lui “no, sono etero”

    #867039
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se creassi un sondaggio “La vostra birra preferita”, partecipereste?

    Giusto per rianimare qua e là sto forum, aspettando idee geniali.

    #867041
    Hitchcock
    Partecipante

    Se creassi un sondaggio “La vostra birra preferita”, partecipereste?

    Giusto per rianimare qua e là sto forum, aspettando idee geniali.

    becks:sbav:, si possono fare sondaggi?:icon_confused:

    #867044
    max23
    Membro

    becks:sbav:, si possono fare sondaggi?:icon_confused:

    Cierto che si, quando crei un thread c’è l’opzione 😀

    #867045
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Lo sto creando io, mi spiace per i fans della Moretti, ma non la reputo degna della Top Ten che proporrò…

    #867046
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ingegneria Biomedica a Torino :look:

    Ah già, non ho detto che vado a Roma. :sisi:

    avevo tredici anni e stavo ancora in vacanza da scuola…ci sta tutto!!:D:D

    Io ne avevo 9, e mi ricordo come fosse ora che stavo giocando con mio fratello a tomb raider 3 per pc, ed stavamo uccidendo il tirannosaurus rex. :asd: Poi mamma che chiama da sotto, e noi che andiamo a vedere gli schianti…ah, io non vedevo l’ora di tornare a giocare a TR. :sisi:

    Oggi reduce da un matrimonio, sto sudando da fermo, per quanto cacchio ho mangiato! Peso di partenza 80, peso finale 83. 😀

    E intanto aspetto la top ten di gilles, vediamo che caccia… :icon_redface:

    #867047
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    A creare il sondaggio mi è venuta sete… ahahaha

    #867055
    tappoxxl
    Membro

    ora mi guardo Italia – Australia, poi potrò andare a dormire dopo quasi 23 ore di veglia continuata!!!

    #867059
    UbuldiBaldi
    Membro

    ora mi guardo Italia – Australia, poi potrò andare a dormire dopo quasi 23 ore di veglia continuata!!!

    Ma la partita non iniziava alle 5.30?

    @kiri Io a Luccca probabilmente ci sono 2 giorni.

    #867061
    Kirisuto
    Moderatore

    La mia ragazza sta facendo Biomedica a Torino.
    [SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER][/SPOILER]
    :asd: :asd:

    @kiri Io a Luccca probabilmente ci sono 2 giorni.

    Piace :birra:

    La risposta al sondaggio sulla birra è questa: la miglior birra è quella aperta e ghiacciata. :sisi:
    :birra:

    #867062
    Natsuya
    Membro

    A creare il sondaggio mi è venuta sete… ahahaha

    l’avete mai sentita la Budweiser ?

    #867063

    Assassino, gli Offspring no, dai!

    Grazie a tutti degli auguri! 😀
    Ieri sera festa a casa di un mio amico ho passato la notte a raccattare col cucchiaio i miei amici briachi. :asd:

    Ma come no? Quella canzone è una pietra miliare del Pop-minchia americano, è americana da far schifo, non potevo non metterla.
    Tieni Ubuldi, so che a parte qualche eccezione il Pop-minchia non ti piace, perché sei un ragazzo dabbene, però fai così: ascolta un po’ di Pop-minchia, poi vatti a comprare le scarpe Nike ultimo modello da 700 euro e quando torni a casa mettiti sul divano e guardati uno di quei film in cui c’è un’esplosione e si buttano tutti per terra, cioè un qualunque film americano, anche quelli che parlano di eutanasia. Poi in piedi, mano sul cuore e inno nazonale (americano). Tie’

    [SPOILER][YOUTUBE]nmnjL26OBcY&ob=av2n[/YOUTUBE]
    [SPOILER][YOUTUBE]RrJi2OwsRgo&ob=av2e[/YOUTUBE]
    [SPOILER]Tie’ soffri
    [SPOILER][YOUTUBE]M11SvDtPBhA[/YOUTUBE][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #867070
    UbuldiBaldi
    Membro

    Ma come no? Quella canzone è una pietra miliare del Pop-minchia americano, è americana da far schifo, non potevo non metterla.
    Tieni Ubuldi, so che a parte qualche eccezione il Pop-minchia non ti piace, perché sei un ragazzo dabbene, però fai così: ascolta un po’ di Pop-minchia, poi vatti a comprare le scarpe Nike ultimo modello da 700 euro e quando torni a casa mettiti sul divano e guardati uno di quei film in cui c’è un’esplosione e si buttano tutti per terra, cioè un qualunque film americano, anche quelli che parlano di eutanasia. Poi in piedi, mano sul cuore e inno nazonale (americano). Tie’

    [SPOILER][YOUTUBE]nmnjL26OBcY&ob=av2n[/YOUTUBE]
    [SPOILER][YOUTUBE]RrJi2OwsRgo&ob=av2e[/YOUTUBE]
    [SPOILER]Tie’ soffri
    [SPOILER][YOUTUBE]M11SvDtPBhA[/YOUTUBE][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Non è per niente la mia giornata tipo,
    [SPOILER]preferisco le Adidas! :icon_redface::asd:[/SPOILER]

    Mi dispiace deluderti però gli Offspring sono uno dei miei gruppi preferiti (anche se quella è una dele canzoni che mi piace meno). TBL, è una curiosità, ma quanti anni hai?

    ———- Post added at 11:31 ———- Previous post was at 11:27 ———-

    Comunque non hai messo i miei artisti preferiti in assoluto: Justin Bieber e Rebecca Black! :asd:

    #867079

    Non è per niente la mia giornata tipo,
    [SPOILER]preferisco le Adidas! :icon_redface::asd:[/SPOILER]

    Mi dispiace deluderti però gli Offspring sono uno dei miei gruppi preferiti (anche se quella è una dele canzoni che mi piace meno). TBL, è una curiosità, ma quanti anni hai?

    ———- Post added at 11:31 ———- Previous post was at 11:27 ———-

    Comunque non hai messo i miei artisti preferiti in assoluto: Justin Bieber e Rebecca Black! :asd:

    Ho l’età che aveva MacAulay Culkin quando ha iniziato a drogarsi

    [SPOILER][/SPOILER]

    Comunque nessuna delusione, a parte gli scherzi, ti devo lo stesso rispetto che devo a chi pela le patate ascoltando Wagner. De gustibus, e non ce ne sono di migliori o di peggiori.

    [SPOILER]Se pensavi che avrei messo una frase ironica sotto spoiler ti sei sbagliato di grosso[SPOILER]:sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 68,086 a 68,100 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.