Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 61,336 a 61,350 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #847441
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Se esistono le pari opportunità, creiamo la festa dell’Uomo ke deve sopportare la donna durante il ciclo, la menopausa, la gravidanza, il mal di testa, quando San Valentino non va come dice, quando perdiamo tempo per un difficilissimo parcheggio, quando fa tardi e non deve essere cazziata, quando ti fa una merda perché non vuoi accompagnarla a vedere il nuovo Tuailait o non le regali l’ultimo di Noemi o dei Negramaro

    #847442
    max23
    Membro
    #847443
    tappoxxl
    Membro

    Se esistono le pari opportunità, creiamo la festa dell’Uomo ke deve sopportare la donna durante il ciclo, la menopausa, la gravidanza, il mal di testa, quando San Valentino non va come dice, quando perdiamo tempo per un difficilissimo parcheggio, quando fa tardi e non deve essere cazziata, quando ti fa una merda perché non vuoi accompagnarla a vedere il nuovo Tuailait o non le regali l’ultimo di Noemi o dei Negramaro

    io la festeggio ogni giorno la mia donna…le canto canzoni, le cucino piatti speciali, le regalo fiori, la porto a fare i giri che vuole ecc ecc……ma la schiavitù non era stata abolita????:prrr::prrr:

    credo non ci sia bisogno di dire che le donne dovrebbero essere festeggiate tutte i giorni, ma più che festeggiate, andrebbero semplicemente rispettate per quello che sono….:bowdown::bowdown:

    #847444
    Leunam86
    Membro

    Il mio esercito Tau inizia a prendere forma *___*

    Sbaglio o è Warhammer?

    ———- Post added at 23:26 ———- Previous post was at 23:25 ———-

    Se esistono le pari opportunità, creiamo la festa dell’Uomo ke deve sopportare la donna durante il ciclo, la menopausa, la gravidanza, il mal di testa, quando San Valentino non va come dice, quando perdiamo tempo per un difficilissimo parcheggio, quando fa tardi e non deve essere cazziata, quando ti fa una merda perché non vuoi accompagnarla a vedere il nuovo Tuailait o non le regali l’ultimo di Noemi o dei Negramaro

    Fortuna che non bazzicano molte donne qui :asd: le femministe sono una classe di assassini ancora tutta da scoprire Gilles :sisi:

    #847445
    tappoxxl
    Membro

    è uscito anche il loro nuovo album!!

    [SPOILER][YOUTUBE]D7g3RuoreRc[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #847446
    max23
    Membro

    Sbaglio o è Warhammer?:

    Non sbagli 😀

    #847461
    Ichigo2
    Partecipante

    io non ho pazienza e soldi per crearmi un esercito come voglio io 🙁
    voglio un esercito di eldar oscuri *_*

    #847462
    UbuldiBaldi
    Membro

    Buongiorno a tutti.

    Non sbagli 😀

    Ci vuole una pazienza a pitturare le miniature…

    #847463
    Ichigo2
    Partecipante

    Buongiorno a tutti.

    Ci vuole una pazienza a pitturare le miniature…

    io li compro su Gamesworkshop è costicchiano pure non poco :sad1:

    #847465
    UbuldiBaldi
    Membro

    Mi immagino la soddisfazione di vedere il proprio esercito schierato. Ma costano troppo.

    #847467
    max23
    Membro

    Dunque…
    – mi piace molto dipingerle 😀
    -costano parecchio, infatti dopo aver preso un distaccamento ho rallentato i manga :sisi:
    -da molta soddisfazione, decisamente :sisi:
    -ho anche parecchi uomini lucertola, qualche nano e dei khemri di warhammer fantasy :sisi:

    #847468
    tappoxxl
    Membro

    Nonciclopedia su Warhammer…

    – PERSONA NORMALE: ***8220;Ehi, guarda quella! Che topa!***8221;
    – GIOCATORE WH: ***8220;Si, ma vuoi mettere con Morathi, Regina degli Elfi Oscuri?***8221;

    [SPOILER]Oltre all’assoluta, totale, raccapricciante, invereconda e inattaccabile mancanza di gnocca, i giocatori medi di Warhammer cominciano, fin dalla tenera età, col trascurare lo studio e la vita mondana, nonché il proprio aspetto fisico, l’igiene e la propria salute. Le loro mani sono perennemente martoriate da piccoli tagli, croste di colla e macchie di colore, che i suddetti esibiscono con gioia, parlando poi della suprema bellezza di tutti i soldatini che hanno montato e dipinto (loro li chiamano miniature o mini action figures, ma sono e restano SOLDATINI). La storia dei piccoli tagli attira tra le fila di Warhammer anche diversi Emo, i quali però si suicidano prontamente dopo la prima sconfitta in gioco; come diretta conseguenza, all’idea di facilitare il suicidio di alcuni Emo, le fila di Warhammer sono ingrossate da orde sbavanti di Metallari, che, tra l’altro, grazie a Warhammer, hanno anche un’altra ragione per farsi odiare dai Truzzi, quindi un’altra ragione per odiarli a loro volta, quindi un altra ragione per bandire una nuova Crociata Anti-Truzzo. Va chiarito, infine, che tutti i giocatori di Warhammer sono Nerd, ma non tutti i Nerd sono giocatori di Warhammer (Oriana Fallaci sarebbe orgogliosa di questo sillogismo fallico). Una sola partita di Warhammer è in grado di distruggere amicizie e grandi amori, e generare guerre insolubili; si narra che il conflitto israelo-palestinese sia scaturito dagli apprezzamenti di un ebreo, tra l’altro amico di Oriana Fallaci, sul paladino bretoniano di un arabo, modificato e dipinto ad arte per sembrare il feroce Saladino, con 17 anni di paziente lavoro (“Ma che è ‘sta roba? T’è caduto in un pozzo di petrolio? Dai, non te incazzà, pensa alle 70 vergini che avrai quando farai il botto”).[/SPOILER]

    #847475
    UbuldiBaldi
    Membro

    Nonciclopedia su Warhammer…

    – PERSONA NORMALE: ***8220;Ehi, guarda quella! Che topa!***8221;
    – GIOCATORE WH: ***8220;Si, ma vuoi mettere con Morathi, Regina degli Elfi Oscuri?***8221;

    [SPOILER]Oltre all’assoluta, totale, raccapricciante, invereconda e inattaccabile mancanza di gnocca, i giocatori medi di Warhammer cominciano, fin dalla tenera età, col trascurare lo studio e la vita mondana, nonché il proprio aspetto fisico, l’igiene e la propria salute. Le loro mani sono perennemente martoriate da piccoli tagli, croste di colla e macchie di colore, che i suddetti esibiscono con gioia, parlando poi della suprema bellezza di tutti i soldatini che hanno montato e dipinto (loro li chiamano miniature o mini action figures, ma sono e restano SOLDATINI). La storia dei piccoli tagli attira tra le fila di Warhammer anche diversi Emo, i quali però si suicidano prontamente dopo la prima sconfitta in gioco; come diretta conseguenza, all’idea di facilitare il suicidio di alcuni Emo, le fila di Warhammer sono ingrossate da orde sbavanti di Metallari, che, tra l’altro, grazie a Warhammer, hanno anche un’altra ragione per farsi odiare dai Truzzi, quindi un’altra ragione per odiarli a loro volta, quindi un altra ragione per bandire una nuova Crociata Anti-Truzzo. Va chiarito, infine, che tutti i giocatori di Warhammer sono Nerd, ma non tutti i Nerd sono giocatori di Warhammer (Oriana Fallaci sarebbe orgogliosa di questo sillogismo fallico). Una sola partita di Warhammer è in grado di distruggere amicizie e grandi amori, e generare guerre insolubili; si narra che il conflitto israelo-palestinese sia scaturito dagli apprezzamenti di un ebreo, tra l’altro amico di Oriana Fallaci, sul paladino bretoniano di un arabo, modificato e dipinto ad arte per sembrare il feroce Saladino, con 17 anni di paziente lavoro (“Ma che è ‘sta roba? T’è caduto in un pozzo di petrolio? Dai, non te incazzà, pensa alle 70 vergini che avrai quando farai il botto”).[/SPOILER]

    Hahahaha Fantastico.

    #847482
    Pupi1995
    Membro

    Salve a tutti! 😀

    Che affollamento qui… :weed:

    #847483
    Redazione
    Amministratore del forum

    Auguri, donna!! 😀
    Ma vista la presenza femminile nel forum, ultimamente, mi sa tanto di un inutile augurio…:asd:

    Cmq, mi consigliate un vestito di carnevale da fare in una mezz’oretta??? :help:
    Uno di quelli dementi, tipo con un cartone in testa, o come i photobomber al Cavacon, oppure…oppure me lo consigliate uno tipo questi?? 😀 Non me ne vengono in mente!!! >_<

Stai visualizzando 15 post - dal 61,336 a 61,350 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.