Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,751 a 60,765 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #846005
    Tsukuyomi
    Membro

    Buongiorno. Tappo sei un pollo! 😀

    Ho trovato un programma molto buono per scaricare i video da youtube e piazzarli sul mio SGS i9000.

    #846018
    tappoxxl
    Membro

    Buongiorno. Tappo sei un pollo! 😀

    Ho trovato un programma molto buono per scaricare i video da youtube e piazzarli sul mio SGS i9000.

    perchè sono un pollo?? n.b. a casa mia quando si dice pollo a qualcuno, praticamente gli si sta dicendo che è una persona frivola, paurosa o addirittura stupida(in maniera leggera)……..quindi spiegami il tuo “pollo” che significato ha, altrimenti vengo la e te spanzo!!!:D:D:D

    #846021
    franciu
    Partecipante

    buongiorno/buon pomeriggio \O/

    #846022
    Leunam86
    Membro

    buongiorno/buon pomeriggio \O/

    Zalve a te! E un saluto a tutto il resto del bar! Esami come vanno? Interrogazioni?

    #846026
    UbuldiBaldi
    Membro

    Zalve a te! E un saluto a tutto il resto del bar! Esami come vanno? Interrogazioni?

    8 all’interrogazione di italiano :D:D

    #846028
    Pupi1995
    Membro

    Zalve a te! E un saluto a tutto il resto del bar! Esami come vanno? Interrogazioni?

    5 nella verifica di matematica 😀
    Ma sono contento perché mi aspettavo un bel 3

    #846029
    Jacopo
    Membro

    Zalve a te! E un saluto a tutto il resto del bar! Esami come vanno? Interrogazioni?

    Un 23, un 28, un 26 ad un esonero e mi attende un mattone venerdì. Ma se lo passo, il giorno dopo compro i biglietti per L’Heineken Jammmin Festival.

    #846031
    franciu
    Partecipante

    domani ho interrogazione di inglese e tema di italiano 😀

    #846032
    max23
    Membro

    C’è un modo per dissociarsi pubblicamente dalle str*nzate che dice il nostro ministro degli esteri?

    #846033
    Jacopo
    Membro

    C’è un modo per dissociarsi pubblicamente dalle str*nzate che dice il nostro ministro degli esteri?

    Quando sarai abbastanza idiota da poter andare in televisione, potrai dissociarti da tutto quello che ti pare pubblicamente.

    #846037
    max23
    Membro

    Quando sarai abbastanza idiota da poter andare in televisione, potrai dissociarti da tutto quello che ti pare pubblicamente.

    Meglio di no, allora :sisi:

    Direi che mi accontento di dissociarmi qui :sisi:

    #846038
    UbuldiBaldi
    Membro

    C’è un modo per dissociarsi pubblicamente dalle str*nzate che dice il nostro ministro degli esteri?

    Che tì devo dì…inventati qualcosa di particolare per fare notizia, tipo spogliarti davanti alla farnesina per protesta :asd::asd:

    #846042
    Leunam86
    Membro

    Per rispondere a me stesso di prima: ho fatto un esame intorno al 20 del mese di Gennaio, mi manca solo quell’esame per laurearmi.

    Indoviniamo tutti insieme: NON – E’ – ANCORA – USCITO – NIENTE!

    #846043
    Tsukuyomi
    Membro

    Per rispondere a me stesso di prima: ho fatto un esame intorno al 20 del mese di Gennaio, mi manca solo quell’esame per laurearmi.

    Indoviniamo tutti insieme: NON – E’ – ANCORA – USCITO – NIENTE!

    Un mese per un voto? Strano, in Italia queste cose solitamente non capitano. :icon_redface:

    #846044
    dadan jack
    Partecipante

    Ci sono i soliti quattro gatti sulla tua pagina Facebook?

    Hai solo 3 fan.
    Io / la mia mamma / il mio cane

    Ora i commercials fanno anche ridere. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 60,751 a 60,765 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.