Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,766 a 60,780 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #846047
    UbuldiBaldi
    Membro

    Un mese per un voto? Strano, in Italia queste cose solitamente non capitano. :icon_redface:

    Proprio mai. Noi sono tre setttimane che aspettiamo impazientemente :asd: il supplentemente di elettronica. Ogni volta che dico a mia madre che il giorno dopo esco prima di scuola se ne viene fuori con qualcosa del tipo è per questo che non mi piacciono gli italiani o roba del genere :asd::asd:

    #846048
    gaio
    Partecipante

    5 nella verifica di matematica 😀
    Ma sono contento perché mi aspettavo un bel 3

    non che ce ne sia da vantarsi ma io ho peso 8:sisi:
    [SPOILER]allo scotton!:asd:[/SPOILER]

    #846049
    hinata-chan
    Partecipante

    Per rispondere a me stesso di prima: ho fatto un esame intorno al 20 del mese di Gennaio, mi manca solo quell’esame per laurearmi.

    Indoviniamo tutti insieme: NON – E’ – ANCORA – USCITO – NIENTE!

    Scusa ma non puoi protestare??? Tipo andare a rompergli le scatole adducendo che ti devi laureare e che quindi hai bisogno di quel c***o di risultato??

    #846051
    Leunam86
    Membro

    Scusa ma non puoi protestare??? Tipo andare a rompergli le scatole adducendo che ti devi laureare e che quindi hai bisogno di quel c***o di risultato??

    A scopo preventivo il suddetto professorazzo ha cancellato ogni contatto mail-telefono o altro dalla sua pagina di riferimento.
    L’unico modo per trovarlo sembrerebbe andare all’ospedale dove presta servizio (di scrivania) ed essere speranzosi che siano quei due giorni dove lavora.
    Si perché il suddetto profazzo si sposta in continuazione per presenziare a riti vodooo, riunioni di settore e molte altre attività.

    qualche tempo fa uno nella mia stessa situazione (non in pericolo di tesi) è riuscito a trovarlo e si beccato la vagonata di insulti e retorica del ca* sentendosi dire “Lei non sa cosa vuol dire fare quello che faccio io? – Ho molti impegni, la scuola è uno di questi – ecc ecc”.

    …io se fossi stato quel ragazzo gli avrei detto di evitare di fare il professore se poi è così patetico in quella attività.

    #846053
    Jacopo
    Membro

    A scopo preventivo il suddetto professorazzo ha cancellato ogni contatto mail-telefono o altro dalla sua pagina di riferimento.
    L’unico modo per trovarlo sembrerebbe andare all’ospedale dove presta servizio (di scrivania) ed essere speranzosi che siano quei due giorni dove lavora.
    Si perché il suddetto profazzo si sposta in continuazione per presenziare a riti vodooo, riunioni di settore e molte altre attività.

    qualche tempo fa uno nella mia stessa situazione (non in pericolo di tesi) è riuscito a trovarlo e si beccato la vagonata di insulti e retorica del ca* sentendosi dire “Lei non sa cosa vuol dire fare quello che faccio io? – Ho molti impegni, la scuola è uno di questi – ecc ecc”.

    …io se fossi stato quel ragazzo gli avrei detto di evitare di fare il professore se poi è così patetico in quella attività.

    Volevi dire cazzessore? :asd:

    #846057
    Tsukuyomi
    Membro

    Scusa ma non puoi protestare??? Tipo andare a rompergli le scatole adducendo che ti devi laureare e che quindi hai bisogno di quel c***o di risultato??

    Ahahahaah, possibile che magari gli prende la tigna e non ti dice più il voto così a sfregio. :asd:

    #846058
    Jacopo
    Membro

    Ahahahaah, possibile che magari gli prende la tigna e non ti dice più il voto così a sfregio. :asd:

    non l’ha ancora messo e ti boccia :asd:

    #846062
    Tsukuyomi
    Membro

    Scusa ma non puoi protestare??? Tipo andare a rompergli le scatole adducendo che ti devi laureare e che quindi hai bisogno di quel c***o di risultato??

    non l’ha ancora messo e ti boccia :asd:

    Dice che non lo trova.

    #846068
    tappoxxl
    Membro

    pizza, coca-cola e viennetta….esiste una cena migliore??(è una domanda retorica):D:D

    #846069
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Penso che la musica dell’opening di Baccano! mi stia entrando nella testa e sarà il mio prossimo tormentone… urge l’mp3 nel mio lettore mp3!
    Devo vedere l’ep.5, purtroppo sto andando un po’ lento
    Eccola l’opening, dura poco e per chi non la sapesse consiglio di ascoltarla perché è molto sfiziosa:

    [YOUTUBE]C4PxlxE9Fo8[/YOUTUBE]

    #846070
    Pupi1995
    Membro

    Volevi dire cazzessore? :asd:

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    Che cazz… avevo appena tirato su le 3 materie che avevo insufficienti e ora le ho di nuovo sotto… :sad1:
    Maledetta scuola, se non fosse per i compiti, per le verifiche e per i prof scassapalle addirittura mi piacerebbe andarci :sisi:

    #846071
    gaio
    Partecipante

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    Che cazz… avevo appena tirato su le 3 materie che avevo insufficienti e ora le ho di nuovo sotto… :sad1:
    Maledetta scuola, se non fosse per i compiti, per le verifiche e per i prof scassapalle addirittura mi piacerebbe andarci :sisi:

    tu forse! io la domenica faccio fatica ad alzarmi per far colazione! e si che ho una fame:sisi:

    #846073
    UbuldiBaldi
    Membro

    :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:

    Che cazz… avevo appena tirato su le 3 materie che avevo insufficienti e ora le ho di nuovo sotto… :sad1:
    Maledetta scuola, se non fosse per i compiti, per le verifiche e per i prof scassapalle addirittura mi piacerebbe andarci :sisi:

    Se non ci fossero verifiche, prof scassapalle e compiti non sarebbe la scuola purtroppo.:sisi::sisi: Qualcuno di voi fà l’ITI?

    #846074
    gaio
    Partecipante

    ovvero?

    #846075
    UbuldiBaldi
    Membro

    ovvero?

    Ovvero cosa? La sigla? Se intendi quello è Istituto Tecnico Industriale.

Stai visualizzando 15 post - dal 60,766 a 60,780 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.