Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,676 a 60,690 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #845764
    UbuldiBaldi
    Membro

    Un’idea su chi possa spendere tanto per un beyblade mi è anche venuta
    [spoiler][/spoiler]

    Quest’immagine mi farà venire gli incubi. :asd::asd:

    #845766
    Echoes
    Partecipante

    Un’idea su chi possa spendere tanto per un beyblade mi è anche venuta
    [spoiler][/spoiler]

    Cazzo! Ma questa è la mia foto di 18 anni fa…quando ero nel periodo NERD….poi ho smesso e ho cominciato a fare palestra…
    Ecco una mia foto oggi…scattata pochi giorni fa…
    [SPOILER][/SPOILER]

    #845769
    Redazione
    Amministratore del forum

    [YOUTUBE]QuBGeZIC_9U[/YOUTUBE]
    La miglior puntata di sempre!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #845770
    max23
    Membro

    No, infatti, soprattutto i Fables. :sisi:

    Pensa che io sono rientrato nel mio periodo Warhammer, quelli si che sono soldi :asd:

    #845775
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Dopo il Paprika di ieri davvero “ingripposo” come dico io… (ancora non ho visto Inception, ma ho la sensazione che hanno qualcosa in comune), stasera mi vedo L’uomo senza sonno con Bale… sperando farmi almeno una metà, poi domani continuerei.

    #845776
    Tsukuyomi
    Membro

    Che noia…

    Ho passato la serata a scaricare un pò di Rock visto che mi si sono cancellate delle cartelle.

    Ho dovuto riprendere due cd dei Van Halen, poi Bob Dylan, The Animals, The Who, Led Zeppelin, Pink Floyd, The Doors, Rod Stewart, per un totale di 165 canzoni.

    #845794
    gaio
    Partecipante

    [YOUTUBE]QuBGeZIC_9U[/YOUTUBE]
    La miglior puntata di sempre!!! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    paolo è il migliore:asd:

    #845811
    tappoxxl
    Membro

    paolo è il migliore:asd:

    a me fa ridere molto anche Silvano:D:D….però Paolo Bitta non si batte!!

    ragazzi questo problema del login è snervante….

    #845813
    max23
    Membro

    ragazzi questo problema del login è snervante….

    a me non lo fa più, per fortuna :sisi:

    #845814
    Echoes
    Partecipante

    Non avevo letto male, infatti ieri sera è stato trasmesso il primo episodio di Sherlock…il telefilm di cui vi parlavo….me lo scarico in italiano per vedere la differenza con querllo in lingua originale…
    Stessa cosa ho fatto per la prima puntata di Spartacus. Voglio vedere la differenza tra episodio ita e sub. Mi hanno detto che è stato largamente censurato…appena l’ho visto vel o dico….

    #845816
    Jacopo
    Membro

    Credo di aver capito cosa voglio DAVVERO fare nella vita. Salvare gli imbecilli. Probabilmente per me non ci potrebbe essere qualcosa di più gratificfante. Prendere un ragazzo e impedire che diventi un’idiota dev’essere una specie di arte, creare qualcosa di bello. Credo che si avvicini molto alla professione di insegnante :sisi:

    #845822
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    – Conosce Napoli?
    – “So che si può andare in moto senza casco, come in Brasile”.

    Nilmar, attaccante brasiliano del Villareal, prima della partita di Europa League

    Ragazzi appena l’ho letto mi sono messo a ridere per non piangere… come stiamo messi male! (e non è una novità, chiaro)

    #845834
    max23
    Membro

    Credo di aver capito cosa voglio DAVVERO fare nella vita. Salvare gli imbecilli. Probabilmente per me non ci potrebbe essere qualcosa di più gratificfante. Prendere un ragazzo e impedire che diventi un’idiota dev’essere una specie di arte, creare qualcosa di bello. Credo che si avvicini molto alla professione di insegnante :sisi:

    E’ una bella missione :sisi:

    #845837
    Jacopo
    Membro

    E’ una bella missione :sisi:

    Si, lo so. Fondamentalmente fino ad adesso, mi limitavo a girarmi di spalle , mettermi le mani in tasca, ed andarmene. Ma, ora mi rendo conto che devo sforzarmi. Altrimenti rischio di diventare un eccellente misantropo.

    #845836
    Nick90
    Moderatore

    Bene, i miei ban quotidiani li ho dati, posso andare in pace.

Stai visualizzando 15 post - dal 60,676 a 60,690 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.