Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,761 a 62,775 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #851289
    Echoes
    Partecipante

    di la verità…ti è piaciuto di più perchè fanno fare la figura dei bischeri ai pisani vero? :rovatfl:

    Haha! A quella scena ho fatto uno screen shot…:asd: :asd: :asd: :asd:
    [SPOILER][/SPOILER]

    ———- Post added at 21:19 ———- Previous post was at 21:18 ———-

    secondo me si potrebbe fare…..magari seguendo le sue avventure nel mondo reale….il fatto che sia una star mondiale gli renderà la vita un inferno….o un paradiso…..già me lo immagino, Truman, che dopo un mese fuori dal suo show si droga di brutto e fa uso abituale di mignotte e alcool….io farei così!!:D:D

    quanto è hot Miley Cyrus!!!:sbav:

    Ma è una bambina!!!!!

    #851292
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    secondo me si potrebbe fare…..magari seguendo le sue avventure nel mondo reale….il fatto che sia una star mondiale gli renderà la vita un inferno….o un paradiso…..già me lo immagino, Truman, che dopo un mese fuori dal suo show si droga di brutto e fa uso abituale di mignotte e alcool….io farei così!!:D:D

    beh… alla faccia dell’originalità. Sai quante storie sono così… a parte questo, credo che il sequel di Truman show non avrebbe senso quanto uno del Gladiatore

    #851290
    tappoxxl
    Membro

    Ma è una bambina!!!!!

    ma ha 19 anni…io ne ho 23….mica mi ci voglio mettere insieme…ammiro solo la sua hottagine!!:D:D

    #851293
    Echoes
    Partecipante

    ma ha 19 anni…io ne ho 23….mica mi ci voglio mettere insieme…ammiro solo la sua hottagine!!:D:D

    23?:icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
    te ne davo 23 :icon_redface:

    [SPOILER]e mezzo :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    Per me è troppo piccola allora…19 anni m’arrestano…
    Preferisco un altri tipo di girl…la mia ideale sarebbe Jessica Alba, oppure Kaley Cuoco….

    [SPOILER]:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: [/SPOILER]

    #851294
    tappoxxl
    Membro

    23?:icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
    te ne davo 23 :icon_redface:

    [SPOILER]e mezzo :asd: :asd: :asd:[/SPOILER]

    Per me è troppo piccola allora…19 anni m’arrestano…
    Preferisco un altri tipo di girl…la mia ideale sarebbe Jessica Alba, oppure Kaley Cuoco….

    [SPOILER]:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: [/SPOILER]

    seriamente, quanti me ne davi??….

    io ho una regola….se ci sono più di cinque anni di differenza non ne vale la pena, ci sarebbero troppe differenze…..ultimamente più sono piccole e più sono dementi…quindi meglio le MILF!!:sbav::sbav:

    #851297
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Pato confida: “Si è vero, mi sto frequentando con Barbara. Dell’addio al celibato se ne occuperà suo papà”.

    #851299
    UbuldiBaldi
    Membro

    Pato confida: “Si è vero, mi sto frequentando con Barbara. Dell’addio al celibato se ne occuperà suo papà”.

    Se ne occupa l’esperto! :asd:

    #851302
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_mad:PENTITI

    Mai. :coffe:

    #851304
    Echoes
    Partecipante

    seriamente, quanti me ne davi??….

    io ho una regola….se ci sono più di cinque anni di differenza non ne vale la pena, ci sarebbero troppe differenze…..ultimamente più sono piccole e più sono dementi…quindi meglio le MILF!!:sbav::sbav:

    Più o meno l’età che hai…

    #851306
    max23
    Membro

    Noto che in molti dite che Naruto sta risalendo, forse dovrei ricominciare a leggerlo :sisi:
    Sono un po’ indietro o___o

    #851308
    Echoes
    Partecipante

    E’ uscito il primo episodio del telefilm “Mortal Kombat Legacy”.
    Non sono un amante del gioco, ma sono molto curioso di vedere se il telfilm sarà simile al promo che misero on-line tempo fa…quello mi piacque molto.
    La serie sarà composta da 10 episodi. Qualcuno ha visto il primo? Io lo sto scaricando.

    #851309
    Ichigo2
    Partecipante

    E’ uscito il primo episodio del telefilm “Mortal Kombat Legacy”.
    Non sono un amante del gioco, ma sono molto curioso di vedere se il telfilm sarà simile al promo che misero on-line tempo fa…quello mi piacque molto.
    La serie sarà composta da 10 episodi. Qualcuno ha visto il primo? Io lo sto scaricando.

    sisi l’ho visto…è un prequel del primo mortal kombat…e sonya è piatta :icon_cry2::icon_cry2:

    #851316
    Tsukuyomi
    Membro

    sisi l’ho visto…è un prequel del primo mortal kombat…e sonya è piatta :icon_cry2::icon_cry2:

    Più che altro è una vecchia. :sisi:

    Ho finito finalmente il progetto di Law&Economics. Festeggio iniziando la seconda serie animata di Kimi ni Todoke. :tongue:

    #851342
    Echoes
    Partecipante

    Io sto cercando un posto per due per quest’estate a Gardaland….

    #851344
    tappoxxl
    Membro

    Io sto cercando un posto per due per quest’estate a Gardaland….

    quanti giorni ci vuoi stare a Gardaland?

    io ti consiglierei un campeggio….per spendere poco…di alberghi lì vicino ce ne sono molti, ma l’ultima volta che ci sono andato stavo col camper nei parcheggi lì fuori!!:D:D

    non è meglio mirabilandia??….Gardaland mi pare più adatto ai bambini(potrei fare dei paragoni, ma come vedi, me ne resto zitto e buono:D:D:D)

Stai visualizzando 15 post - dal 62,761 a 62,775 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.