Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,436 a 60,450 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #844974
    max23
    Membro

    :argh::argh::ahhhhh: Le immagini di quella povera rana continueranno a tormentarmi per giorni!

    Non dirlo a me :asd:

    #844975
    Tsukuyomi
    Membro

    Da buon sostenitore Alf e WWF:

    [SPOILER][YOUTUBE]TartoYpK1yI&feature=player_embedded[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #844992
    max23
    Membro

    Ho optato per un cambio di firma :sisi:
    :asd:

    #844994
    Jacopo
    Membro

    Shinobi, come dice il nome stesso, è stato mandato in missione segreta per KomixJam…ma visto che oggi mi sento in forma e sono magnanimo ve lo dico.

    Avevamo intenzione di fare un mega articolo sulle discoteche italiane, quindi l’abbiamo cospleyzzato da truzzo e l’abbiamo introdotto in qualche discoteca italiana…purtroppo i locali sono tantissimi…e noi siamo ancora all’inizio…perciò credo che non lo vedrete per un po di tempo….
    ma ricordate che è in missione segreta…
    :seethis:

    SHHHHHHHHHHHHHHHH
    :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

    A questo punto, la domanda sorge spontanea: se avete deciso di mandare Shinobi in giro per discoteche, perchè non iniziate ad occuparvi anche di musica sul blog? Secondo me sarebbe interessante. E credo che l’utente medio cmq, non sia proprio il classico discotecaro :ahsisi:

    #844995
    gaio
    Partecipante

    che bello tornare a casa in bici con la febbre

    #845000
    Ichigo2
    Partecipante

    Shinobi, come dice il nome stesso, è stato mandato in missione segreta per KomixJam…ma visto che oggi mi sento in forma e sono magnanimo ve lo dico.

    Avevamo intenzione di fare un mega articolo sulle discoteche italiane, quindi l’abbiamo cospleyzzato da truzzo e l’abbiamo introdotto in qualche discoteca italiana…purtroppo i locali sono tantissimi…e noi siamo ancora all’inizio…perciò credo che non lo vedrete per un po di tempo….
    ma ricordate che è in missione segreta…
    :seethis:

    SHHHHHHHHHHHHHHHH
    :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

    diciamo addio al povero shinobi…linciato dalla massa :asd:

    #845001
    Jacopo
    Membro

    diciamo addio al povero shinobi…linciato dalla massa :asd:

    ecco perchè stanno rinforzando la squadra dei blogger :sisi:

    #845005
    Tsukuyomi
    Membro

    Adieu Groucho.

    #845027
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Da quando ieri notte ho visto Gli uccelli, mi fanno un certo effetto tutti questi colombi giù al mio cortile….

    Poi stamattina controllo la mia pagina di Tokyo Magnitude su FB e scopro che i video youtube di tutta la serie sub-ita sono inutili visto che il Tubo li ha rimossi per violazione del Copyright!! Cazzo che rabbia!!

    Ci tengo ai fans della pagina ed era una comidità :icon_cry2:

    Ne approfitto per portare un grande brano di Stevie Wonder, e devo dire che mi piace quest’idea di portare qualcosa di buono ogni tanto
    [YOUTUBE]TLKvkXm9CUg[/YOUTUBE]

    #845030
    Echoes
    Partecipante

    Voi di KomixJam non avete mai capito una mazza!!!BAZINGA!!![/SPOILER]

    [SPOILER]Però Batgirl è veramente topa…
    Alicia Silverstone :sbav:[/SPOILER]

    #845032
    Leunam86
    Membro

    Eh già Echoes.

    Non si può battere la Bat-card di credito che il pipistrello tira fuori durante l’asta per Poison Ivy :asd:

    #845033
    Echoes
    Partecipante

    Eh già Echoes.

    Non si può battere la Bat-card di credito che il pipistrello tira fuori durante l’asta per Poison Ivy :asd:

    E’ già…altro che “il mio eroe”!!!!
    Anche se vedo qualche punto in comune… :asd: :asd: :asd: :asd:

    Ps. ma quanto chiaccherano nell’ultimo capitolo di OP???

    #845035
    Jacopo
    Membro

    Lo sai che l’ho capita adesso la cosa dell’AvaRat? :asd:

    #845036
    Echoes
    Partecipante

    Lo sai che l’ho capita adesso la cosa dell’AvaRat? :asd:

    Sei geniale!!!
    Ti propongo come Ministro della Cul-tura…. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    #845038
    Jacopo
    Membro

    Sei geniale!!!
    Ti propongo come Ministro della Cul-tura…. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

    Sarei comunque, sicuramente meglio di Bondi :icon_redface:

    :sbav:
    [YOUTUBE]UrbHykKUfTM&feature=topvideos[/YOUTUBE]

Stai visualizzando 15 post - dal 60,436 a 60,450 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.