Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 60,421 a 60,435 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #844936
    tappoxxl
    Membro

    È bello sentirsi apprezzati senza aver ancora fatto nulla XD

    si infatti mi chiedo: ma i tuoi articoli quali sono?…cioè sei diventato blogger così, senza motivo o hai chiesto una tua assunzione ad Annarecchia??

    #844937
    Redazione
    Amministratore del forum

    si infatti mi chiedo: ma i tuoi articoli quali sono?…cioè sei diventato blogger così, senza motivo o hai chiesto una tua assunzione ad Annarecchia??

    Iori è molto esperto di videogiochi, e mancava una figura del genere nello staff. I primi contatti li ha avuti con Manuel, ci ha mandato degli articoli di prova, e avendo avuto esito positivo l’abbiamo fatto diventare blogger.

    #844938
    tappoxxl
    Membro

    Iori è molto esperto di videogiochi, e mancava una figura del genere nello staff. I primi contatti li ha avuti con Manuel, ci ha mandato degli articoli di prova, e avendo avuto esito positivo l’abbiamo fatto diventare blogger.

    basta che non lo fate parlare di calcio!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #844939
    IORI_17
    Membro

    si infatti mi chiedo: ma i tuoi articoli quali sono?…cioè sei diventato blogger così, senza motivo o hai chiesto una tua assunzione ad Annarecchia??

    Diciamo che il capo ha richiesto delle mie prestazioni e non gliele ho negate. :look:
    Per gli articoli…vedrai. Ma mi sembra ovvio quale sia l’argomento che potrei trattare. 😉

    ———- Post added at 17:44 ———- Previous post was at 17:42 ———-

    Iori è molto esperto di videogiochi, e mancava una figura del genere nello staff. I primi contatti li ha avuti con Manuel, ci ha mandato degli articoli di prova, e avendo avuto esito positivo l’abbiamo fatto diventare blogger.

    Così mi smonti l’atmosfera, io volevo lasciare un alone di mistero. :sad1:

    basta che non lo fate parlare di calcio!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Altrimenti i romanacci come te dovrebbero abbandonare KJ sentendosi inferiori. :sisi:

    #844943
    Jacopo
    Membro

    Videogame. lol. Ma shinobi lo avete licenziato? :asd:

    #844953
    Leunam86
    Membro

    Videogame. lol. Ma shinobi lo avete licenziato? :asd:

    #844955
    Jacopo
    Membro

    E’ stato rapito dagli alieni? :asd:

    Cmq, credo che dovremmo ampliare la gamma di faccine. Sento che la mia espressività, pian piano stia morendo.

    #844961
    Pupi1995
    Membro

    Posso dire che Bear Grylls è un pazzo psicopatico? :sisi:
    Ho appena visto un video in cui mangiando una larva gigante la fa esplodere con i denti, causando schizzi variopinti rossi e gialli di interiora di larva sulla telecamera… :skept:

    #844963
    Echoes
    Partecipante

    Videogame. lol. Ma shinobi lo avete licenziato? :asd:

    Shinobi, come dice il nome stesso, è stato mandato in missione segreta per KomixJam…ma visto che oggi mi sento in forma e sono magnanimo ve lo dico.

    Avevamo intenzione di fare un mega articolo sulle discoteche italiane, quindi l’abbiamo cospleyzzato da truzzo e l’abbiamo introdotto in qualche discoteca italiana…purtroppo i locali sono tantissimi…e noi siamo ancora all’inizio…perciò credo che non lo vedrete per un po di tempo….
    ma ricordate che è in missione segreta…
    :seethis:

    SHHHHHHHHHHHHHHHH
    :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

    #844964
    Pupi1995
    Membro

    Shinobi, come dice il nome stesso, è stato mandato in missione segreta per KomixJam…ma visto che oggi mi sento in forma e sono magnanimo ve lo dico.

    Avevamo intenzione di fare un mega articolo sulle discoteche italiane, quindi l’abbiamo cospleyzzato da truzzo e l’abbiamo introdotto in qualche discoteca italiana…purtroppo i locali sono tantissimi…e noi siamo ancora all’inizio…perciò credo che non lo vedrete per un po di tempo….
    ma ricordate che è in missione segreta…
    :seethis:

    SHHHHHHHHHHHHHHHH
    :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

    Fate attenzione: potrebbe voler restare a girare vestito da truzzo nelle discoteche anche ad articolo ultimato, se verrà contagiato dal virus “H1NTunz” :sisi:

    #844966
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Vengo e porto un po’ di musica d’alto livello. E chi indovina a cosa faceva da colonna sonora vince un premio a sorpresa…

    [YOUTUBE]-7xCnhEYk9U[/YOUTUBE]

    #844968
    Pupi1995
    Membro

    Vengo e porto un po’ di musica d’alto livello. E chi indovina a cosa faceva da colonna sonora vince un premio a sorpresa

    La rana di prima? :asd:

    #844969
    Echoes
    Partecipante

    … Enjoy …
    [SPOILER][/SPOILER]

    #844971
    UbuldiBaldi
    Membro

    La rana di prima? :asd:

    :argh::argh::ahhhhh: Le immagini di quella povera rana continueranno a tormentarmi per giorni!

    #844972
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    Saluto a tutti, io vado a vedermi questo discreto film…… 😎
    [YOUTUBE]qFj_lpzsCLA[/YOUTUBE]

    La risposta al video jazz è Anicagis – Appuntamento al cinema

    Il premio era un festino da Silvio al posto mio perché sono un ragazzo serio…

Stai visualizzando 15 post - dal 60,421 a 60,435 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.