Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,506 a 62,520 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #850553
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    2)Se si parla di vampiri gay, si parla di Tuailaiz?

    Per carità, non mi far pensare…. fra un po’ si ritornerà con l’invasione di questo Tuailait (xkè non merita la mia attenzione ad essere scritto bene) dato che stanno facendo le riprese del nuovo o le hanno appena finite. :angry:

    Vabbè, lasciamo da parte la rabbia e buona notte a tutti (soprattutto agli interisti):
    [SPOILER][/SPOILER]

    #850554
    Nick90
    Moderatore

    bel paragone….ma di natale non crea panico e paura ai difensori ogni volta che prende palla!!….basta parlare di calcio….parliamo di…di….di….di Silvio!?!:D:D

    Oggi è la sua giornata. :sisi:

    #850556
    Tsukuyomi
    Membro

    Oggi è la sua giornata. :sisi:

    Today is the day! :seethis:

    Cioè, siete riusciti a parlare per due ore solo di calcio. Complimenti. :sisi:

    #850557
    tappoxxl
    Membro

    Today is the day! :seethis:

    Cioè, siete riusciti a parlare per due ore solo di calcio. Complimenti. :sisi:

    oggi si spera gli aprano il chiulo!!:D:D

    in tutti i bar si parla di calcio….dopo una giornata come questa è normale parlarne….da domani parleremo di Silvio!!:asd::asd:

    ho visto “i poliziotti di riserva”……mi è, stranamente, piaciuto!!:cool:

    #850571
    Echoes
    Partecipante

    oggi si spera gli aprano il chiulo!!:D:D

    Sapete quanto io odi lo psyco-Nano B., tantissimo (e la città in cui sono nato non è che mi aiuta ad amarlo :ahsisi: ) ma non credo che gli facciano qualcosa…probabilmente nemmeno pagherà per quello che ha fatto.
    Sarei contento anche se solo si dimettesse, per me sarebbe già una vittoria della Regia Magistratura

    #850572
    Ichigo2
    Partecipante

    Io non mi reputo dalla parte di nessun partito.
    Ma se l’unica arma che la sinistra ha per salire al governo è la dimissione del capo della destra, mi pare di una tristezza infinita!

    #850578
    tappoxxl
    Membro

    Sapete quanto io odi lo psyco-Nano B., tantissimo (e la città in cui sono nato non è che mi aiuta ad amarlo :ahsisi: ) ma non credo che gli facciano qualcosa…probabilmente nemmeno pagherà per quello che ha fatto.
    Sarei contento anche se solo si dimettesse, per me sarebbe già una vittoria della Regia Magistratura

    la penso come te….leggendo i giornali online, mi pare di capire che gli stia andando bene perchè nessuno tra Ruby e i poliziotti si è costituito parte civile…quindi sta già vincendo 1 a 0…..per il 31 maggio spero che le prove raccolte portino a un verdetto in tempi stretti, che gli sia sfavorevole….ma la vedo dura!!

    #850579
    UbuldiBaldi
    Membro

    Today is the day! :seethis:

    Speriamo bene. :sisi:

    -Mi scusi signora, oggi è il 4 o il 5 di aprile?
    -Oggi è il sei di aprile
    -IL 6 DI APRILE! SI TOLGA DIO CA..

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #850561
    Tsukuyomi
    Membro

    Ruby non si è costituita parte civile. E te pareva!

    #850563
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    L’udienza è durata solo 10 minuti. Tutto rinviato al 31 maggio…. già 2 mesi volati via

    Intanto il trota si è fatto una gita al Sud:
    http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=144464

    ò__ò

    #850590
    Echoes
    Partecipante

    Quanto è dolce questa canzone…

    [SPOILER][YOUTUBE]AufxdeCX1Nw[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Entics+Reverendo=Poesia

    #850626
    Ichigo2
    Partecipante

    sono spariti tutti dall’ichiraku oggi? 😀

    #850627
    Jacopo
    Membro

    Torno a scriver qui per fare una richiesta ai piani alti, che mai avrei pensato di poter fare: mettetemi questo sottonick: Il Bianco. Se tale richiesta sarà esaudita a me, povero utente ramingo, offrirò i miei servigi a questa corte e la mia infinita riconoscenza, finche il mio padrone non mi liberi o morte non mi colga.

    #850630
    Ichigo2
    Partecipante

    hmmmm qualcosa mi dice che il signore degli anelli ti abbia influenzato un pò troppo :asd:

    #850632
    Jacopo
    Membro

    Li ho rivisti tutti e tre in quattro giorni e continuo a pensare che sia una delle migliori trasposizioni cinematografiche di sempre.
    Il libro l’ho letto durante la mia adolseccenza, vorrei riprenderlo, ma non ho il tempo, nè la forza, per farlo adesso.

Stai visualizzando 15 post - dal 62,506 a 62,520 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.