Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 62,491 a 62,505 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #850532
    Echoes
    Partecipante

    Mammisento male!!!!!ma come si fa a avere cosi’ sfiga e prenderne 5 in nella stessa partita???
    Mammaremmamaiala!!!!!

    #850533
    tappoxxl
    Membro

    interisti…..[SPOILER]:fanculo::fanculo::fanculo: :fanculo: :ciapet: :ciapet::ciapet: :ciapet: :ciapet::fanculo: :fanculo::fanculo: :fanculo:[/SPOILER]

    non me ne frega nulla del quarto posto in Champions…soprattutto se dobbiamo mandarci squadre come la Samp o l’Udinese che non riescono a passare nemmeno il turno preliminare….GO SHALKE!!:cool::cool:

    #850534
    Pupi1995
    Membro

    Vi dico solo che al quarto gol ho girato e mi son guardato il Real… Una squadra coi controca**i, quella.

    Rivogliamo Mou!!! :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:

    #850535
    tappoxxl
    Membro

    Vi dico solo che al quarto gol ho girato e mi son guardato il Real… Una squadra coi controca**i, quella.

    Rivogliamo Mou!!! :icon_cry2: :icon_cry2: :icon_cry2:

    una squadra coi controRONALDO….e se non ce sta lui fanno ride!!:sisi::sisi:

    #850536
    Pupi1995
    Membro

    una squadra coi controRONALDO….e se non ce sta lui fanno ride!!:sisi::sisi:

    Eeeh è straforte quello… meglio anche di Messi… Però guarda che allenatore che hanno in panca. :sisi:

    #850539
    Ichigo2
    Partecipante

    non parlate di calcio almeno qui….please

    #850538
    tappoxxl
    Membro

    Eeeh è straforte quello… meglio anche di Messi… Però guarda che allenatore che hanno in panca. :sisi:

    cosa???:stupid::stupid::stupid: mettiamola così: Messi è Dio e Ronaldo è San Giuseppe…

    #850540
    Ichigo2
    Partecipante

    cosa???:stupid::stupid::stupid: mettiamola così: Messi è Dio e Ronaldo è San Giuseppe…

    e io sono san pietro -.-

    #850543
    Pupi1995
    Membro

    cosa???:stupid::stupid::stupid: mettiamola così: Messi è Dio e Ronaldo è San Giuseppe…

    Secondo me è più forte. :sisi:
    Messi dietro ha Xavi e Iniesta (so bravo anch’io a segnare con questi due qui), Ronaldo ha Khedira(ma chi ca**o è? :stupid:) e Alonso che è un ottimo giocatore e basta.

    #850544
    Gilles Villeneuve
    Partecipante

    E Cavani è San Gennaro

    #850545
    Pupi1995
    Membro

    E Maicon è San Pei… infatti è meglio che vada a pescare se deve continuare a “giocare” così…

    #850546
    tappoxxl
    Membro

    Secondo me è più forte. :sisi:
    Messi dietro ha Xavi e Iniesta (so bravo anch’io a segnare con questi due qui), Ronaldo ha Khedira(ma chi ca**o è? :stupid:) e Alonso che è un ottimo giocatore e basta.

    Messi è un tappo che va a sbattere contro i difensori che sono il doppio di lui e puntualmente li salta!!….il Barça è più forte del real, ma Messi, secondo me è più forte di Ronaldo…

    #850548
    Pupi1995
    Membro

    Messi è un tappo che va a sbattere contro i difensori che sono il doppio di lui e puntualmente li salta!!….il Barça è più forte del real, ma Messi, secondo me è più forte di Ronaldo…

    Appunto! Proprio perché è un tappo li salta! Non ci sbatte, ci scivola in mezzo… :sisi:
    Di Natale fa le stesse cose, eppure non lo caga nessuno.

    #850550
    tappoxxl
    Membro

    Appunto! Proprio perché è un tappo li salta! Non ci sbatte, ci scivola in mezzo… :sisi:
    Di Natale fa le stesse cose, eppure non lo caga nessuno.

    bel paragone….ma di natale non crea panico e paura ai difensori ogni volta che prende palla!!….basta parlare di calcio….parliamo di…di….di….di Silvio!?!:D:D

    #850552
    Echoes
    Partecipante

    Due domande…

    1)Perché se passa un gatto nero tocco i coglioni e se passa un coglione non tocco gatti neri??

    2)Se si parla di vampiri gay, si parla di Tuailaiz?

Stai visualizzando 15 post - dal 62,491 a 62,505 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.